Le partite del weekend 21/22 settembre delle squadre agonistiche del Canegrate

Si preannuncia un weekend intenso per le squadre agonistiche del Canegrate, con importanti impegni in campo per tutte le categorie.

  • Juniores Regionale U19: Sabato alle ore 18, la squadra di mister Pugliese sarà in trasferta a Capolago contro il Bosto. Reduci dalla vittoria per 2-1 contro l’Aurora Cantalupo, i ragazzi della juniores cercheranno di replicare il successo e continuare la loro striscia positiva.
  • Allievi Regionali U17: Sabato alle 15.30, gli Allievi Regionali di mister Guglielmi affronteranno il Bosto a Canegrate. Dopo la convincente vittoria per 4-2 contro l’Union Gorla, l’obiettivo è consolidare la buona forma e ottenere un altro risultato positivo davanti al proprio pubblico.
  • Allievi Élite U16: Domenica mattina alle 9.30, trasferta delicata per gli Allievi Élite U16 di mister Crispino, che saranno ospiti dell’Accademia Varesina a Vedano Olona. Dopo un avvio di campionato complicato, la squadra cercherà di invertire la rotta e cercare un risultato utile.
  • Giovanissimi Élite U15: Sempre domenica alle 9.30, i Giovanissimi Élite U15 sfideranno la Castellanzese in trasferta. Con alle spalle la vittoria per 2-1 contro l’Aldini, mister Garzonio punterà a confermare la crescita della squadra, nonostante l’avversario si presenti come una sfida ostica.
  • Giovanissimi Regionali U14: Sabato alle 15.30, trasferta a Gorla Maggiore per i Giovanissimi Regionali U14 di mister Caliendo, che sfideranno l’Union Gorla. L’obiettivo è dare continuità alla vittoria per 2-0 contro la Gerenzanese e continuare a crescere come gruppo.

Il weekend vedrà anche l’inizio dei campionati provinciali, con due squadre del Canegrate pronte a scendere in campo:

  • Giovanissimi Provinciali U15: Sabato alle 14.30, i Giovanissimi Provinciali U15 di mister Corelli esordiranno in casa contro il Magenta, cercando di partire col piede giusto in questa nuova avventura.
  • Giovanissimi Provinciali U14: Sabato alle 14.30, trasferta ad Arese per i Giovanissimi Provinciali U14 di mister Barbieri, impegnati contro il San Giuseppe. Anche per loro l’obiettivo sarà cominciare il campionato con una prestazione positiva.

Un fine settimana di calcio ricco di emozioni e sfide importanti per tutte le categorie del Canegrate, con la speranza di raccogliere buoni risultati e continuare a crescere.

LEGGI ANCHE

CONTATTI

ASD CALCIO CANEGRATE

SPONSOR