Poker Canegrate: Baranzatese ribaltata 3-4

Dopo la sosta forzata a causa del maltempo di settimana scorsa ed un altro weekend fortemente condizionato dalle piogge abbondanti, la nostra Prima Squadra riesce finalmente a scendere in campo. Sul campo della Baranzatese, che si gioca le ultime cartucce per raggiungere la zona play off, i ragazzi di Carugo sono alla ricerca di quei 3 punti che mancano da qualche settimana.

La cronaca del match

L’approccio alla partita è buono per il Canegrate, dopo 9 minuti bomber Paoluzzi timbra il cartellino portando in vantaggio i suoi. Nemmeno il tempo di festeggiare che i padroni di casa trovano il pareggio. Al 13′, infatti un gol di Pieri porta il risultato sull’1-1. Dopo 10 minuti di calma apparente un nuovo botta e risposta tra le due squadre porta il risultato sul 2-2. A passare in vantaggio è il Canegrate, sempre con Paoluzzi che al 22′ curiosamente segna il suo 22° gol in campionato. Passano solo 6 minuti che la Baranzatese pareggia con Ruggeri. Dopo un primo tempo in cui sono gli attacchi a prevalere sulle difese le due squadre vanno al riposo sul punteggio di parità per 2-2.

Nel secondo tempo dopo 17 minuti è la Baranzatese a sorpassare il Canegrate e portarsi per la prima volta in vantaggio grazie al secondo gol di giornata di Ruggeri. Dopo 20 minuti di gioco il Canegrate effettua 3 cambi: escono Cotugno, Andreoni e Citro e al loro posto entrano Gemmi, Rondanini e Pansardi (quest’ultima mossa sarà quella decisiva). La partita sembra incanalarsi sui binari della vittoria per la Baranzatese ma la reazione del Canegrate è veemente: prima Paoluzzi realizza il suo terzo gol di giornata al 32′, portando a casa il pallone. Poi quando mancano 3 minuti alla segnalazione del recupero è Pansardi a piazzare la zampata vincente. Poker per il Canegrate che ormai non può più essere ribaltato e 3 punti che permettono di raggiungere quota 30. 

Dopo la vittoria di domenica una settimana impegnativa attende il Canegrate con un doppio impegno casalingo: mercoledì 13 marzo alle 20 sarà la volta del recupero contro il CAS mentre domenica 17 marzo alle 14.30 arriva al Pertini il Castello Città di Cantù.

LEGGI ANCHE

CONTATTI

ASD CALCIO CANEGRATE

SPONSOR