Riprende la marcia del Canegrate: 2-0 a Cantù

Riprende la marcia del Canegrate, dopo il passo falso della scorsa domenica. La squadra di Carugo ritrova la strada della vittoria e 3 punti d’oro per la sua classifica. Lo fa su un campo ostico, quello di Cantú contro il Castello Città di Cantú che fino ad ora aveva perso soltanto una partita sul campo di casa. 

Il Canegrate non si fa intimidire dall’avversario che lo precede in classifica e cerca l’aggancio. Il risultato è un ottima prestazione che produce il secondo clean sheet stagionale, il primo in trasferta.

Le marcature sono state entrambe nel primo tempo con il Canegrate che nel giro di dieci minuti chiude la pratica e può permettersi di amministrare nella ripresa. Al 25′ la prima rete è di Citro che trova il terzo gol stagionale, secondo consecutivo. Al 35′ il raddoppio viene siglato dal solito Paoluzzi, una sentenza che con 9 gol stagionali conferma la media di quasi un gol a partita e si porta nelle parti alte della classifica marcatori.

Il Canegrate sale a 14 punti in classifica, aggancia gli avversari di giornata e inizia a mettere un cuscinetto di 4 punti dalla zona playout iniziando a vedere la zona playoff distante anch’essa 4 punti.

La prossima domenica seconda trasferta consecutiva a Olgiate Olona contro il Valle Olona per continuare il trend positivo.

LEGGI ANCHE

Canegrate sciupone: vince il Valle Olona 3-1

Non riesce a dare continuità alla bella vittoria della scorsa settimana il Canegrate che esce sconfitto dal confronto in trasferta sul campo del Valle Olona. I ragazzi di Carugo sprecano le occasioni per fare loro la partita e devono arrendersi ai padroni di casa, cinici a trasformare in rete le loro azioni d’attacco.

Leggi Tutto »

CONTATTI

ASD CALCIO CANEGRATE

nuovo_logo-removebg-preview

SPONSOR