Fuochi d’artificio a Canegrate per la presentazione delle squadre 2021/22

  • Articolo pubblicato:28 Ottobre 2021

Si è conclusa una bella serata di festa sul campo di Canegrate. Il campo A del “Pertini” ha ospitato la serata di presentazione delle squadre che disputeranno la stagione 2021/22 con la maglia del Canegrate. Tutti i nostri tesserati, dai Piccoli Amici alla Prima Squadra hanno sfilato davanti ai loro genitori e tifosi pronti ad applaudirli dalla tribuna.

Ultima ad entrare la nostra Prima Squadra accompagnata per mano dai nostri Piccoli Amici 2016.

La nostra Prima Squadra accompagnata in campo dai nostri futuri calciatori

A presentare la serata due ospiti d’eccezione: Manuela Bresciani e Vanessa Grey del gruppo RTL 102.5. Ad aprire la serata le parole dello storico Presidente Vincenzo Colombo che ha ricordato a tutti i valori su cui si basa la nostra società. Lui che è stato tra i fondatori del Calcio Canegrate, che proprio quest’anno ha compiuto 55 anni.

Il Presidente Vincenzo Colombo Insieme alle presentatrici Manuela e Vanessa Grey

In rappresentanza dell’amministrazione comunale ha parlato il vicesindaco Matteo Modica ed in seguito si sono presentate tutte le figure che compongono l’organigramma societario: il consiglio direttivo, la Vice Presidente Annalisa Colombo, il Direttore Generale Santo Crispino, il Direttore Tecnico Ivan Bresciani e il Coordinatore della Scuola Calcio Davide Bovi.

Dopo la sfilata delle squadre sul campo è stato il momento di cantare l’inno di Mameli e poi della sorpresa della serata: il nuovo inno del Calcio Canegrate intitolato “Con il cuore”, scritto da Davide Mugo (è possibile ascoltarlo qui sotto).

Degna conclusione della serata è stato lo spettacolo pirotecnico che ha illuminato il cielo di Canegrate.

È finito il tempo delle presentazioni, ora la parola passa al campo con tutti i campionati delle nostre 19 squadre che hanno preso il via. Ci vediamo sugli spalti del “Pertini” per tifare tutti insieme Canegrate.

Le foto della serata: