Il Milan a Canegrate: Grande giornata di calcio al “Pertini”

  • Articolo pubblicato:11 Ottobre 2021

Nella mattinata del 10 Ottobre è tornato il grande calcio al Centro Sportivo Sandro Pertini di Canegrate. A fare visita alle nostre compagini si è presentato un avversario di eccezione: il Milan.

In contemporanea sul campo centrale i nostri Giovanissimi 2008 hanno affrontato la squadra 2009 del Milan, mentre sul campo in erba sintetica i nostri Pulcini 2012 hanno affrontato i rossoneri 2013.

I 2008 hanno disputato un ottimo primo tempo, combattendo alla pari con i forti rivali. Nella seconda parte di gara è venuta fuori la superiorità dei rossoneri, in maglia bianca per l’occasione, i quali hanno legittimato la vittoria. Rimane comunque la bella prestazione dei nostri ragazzi che hanno fatto esperienza per il loro percorso di crescita, facendo comunque un’ottima figura al cospetto dei blasonati ospiti.

I nostri 2008 insieme agli ospiti appena affrontati

I 2012 hanno sfoderato un’ottima prestazione, giocando alla pari tutte le frazioni di gioco. La partita è stata molto divertente per il pubblico presente sulle tribune, tanti gol sono stati siglati da ambo le parti. Quel che è certo è che i primi a divertirsi sono stati i ragazzi sul campo di gioco.

Fair play di fine partita tra i nostri 2012 (in maglia rossonera) ed i ragazzi del Milan (in maglia bianca)

Ringraziamo l’AC Milan per essere venuto a farci visita. Si conclude una bella esperienza per i nostri ragazzi che hanno potuto vedere da vicino una realtà professionistica blasonata come il Milan.