Giovedì 05 Giugno 2014 07:09

10 le squadrezContinuano le amichevoli di prestigio dei Pulcini 2005 del Calcio Canegate. Dopo la partita dello scorso febbraio contro la squadra del blasonato GENOA FC, è il turno di un’altra squadra professionistica: l’HELLAS VERONA.

Domenica 25 maggio 2014 i nostri piccoli campioni si sono recati a Peschiera del Garda dove, nella sede di allenamento dell’Hellas Verona, si è svolta la partita amichevole contro la loro rappresentativa professionistica dei pulcini 2006.

Inutile dire l’emozione che hanno provato i nostri piccoli calciatori nel calcare il campo dove quotidianamente si allenano campioni del calibro di Luca Tony (campione del mondo), Jorginho, Iturbe, Romulo, un vero e proprio tappeto verde perfetto in ogni suo punto.

Dopo le raccomandazioni di rito di mister Scotton inizia la partita che ci ha visto protagonisti. I piccoli mettono in pratica alla perfezione tutti gli insegnamenti del mister, tenendo sempre sotto controllo la partita, nulla è lasciato al caso, triangolazioni, passaggi, ricerca del compagno, insomma, entrambe le squadre giocano a calcio, quel calcio che spesso vediamo in televisione e che ci appassiona così tanto.

Per dovere di cronica la partita è finita con la vittoria dei nostri bambini per 15 – 4, ma aldilà del risultato finale dobbiamo essere orgogliosi dei nostri pulcini che, con grinta, determinazione e serietà riescono sempre a farci provare grandissime emozioni.

Un grazie di cuore alla società Hellas Verona per la sua grande professionalità, al nostro Mister Scotton Riccardo che con pazienza sta insegnando ottimamente il gioco del calcio, ai genitori che con educazione sono sempre presenti e pronti ad incitare la squadra, ai dirigenti per l’egregio lavoro svolto e, soprattutto, ai nostri piccoli calciatori sempre pronti e determinati a tenere alto il nome del Calcio Canegrate in ogni partita.

Ciao a tutti e alla prossima

                                                                                                                            CRESPI GIUSEPPE

                                                                                                                          Dirigente Pulcini 2005

20 ingresso squadrez
Presentazione squadre

30 azione golz
Uno-due micidiale e gol

40 il bomberz
Mattatore del match Alex Crespi con 4 reti

50 giacomo ceriottiz
Giacomo Ceriotti il Pirlo dei 2005

55 filippo cozziz
Il "portierone" Filippo Cozzi

60 ripartenza veronaz
Una ripartenza micidiale del Verona

70 mister scottonz
Mister Scotton soddosfatto della prova

80 arbitro matchz
L'arbitro "imparziale" della gara: Giuseppe Crespi

90 tutti insiemez
E alla fine... tutti insieme appassionatamente

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner