Giovedì 23 Maggio 2013 00:00

10 pulcini 04zSabato 18 Maggio 2013 si è svolta presso il centro sportivo di Menzingen (CH) la 19a edizione del Zugerlandturnier ,torneo giovanile under 9 categoria 2004.

La splendida giornata di sole e le verdissime colline della zona di Zug hanno fatto da degna cornice allo svolgimento delle gare.

La compagine del Calcio Canegrate & OSL categoria pulcini 2004, diretta e guidata dal mister Laudicina si è egregiamente comportata guadagnandosi il primo posto, mettendo in mostra ottima organizzazione di gioco e carattere vincente.

Se si eccettua una sconfitta, per altro ininfluente ai fini del risultato,  nella fase a gironi, i ragazzi del 2004 hanno infilato una vittoria dietro l'altra conquistandosi la finale per il primo posto. In finale hanno per ultimo regolato la squadra del Zug 941 (già vincente la scorsa edizione) con un perentorio 3 a zero.

Grande la soddisfazione di genitori ed accompagnatori, unica nota stonata l'assenza nella premiazione da parte delle altre squadre che, vistosi per la prima volta sconfitte in casa propria, hanno preferito non assistere alla consegna del trofeo ai nostri ragazzi.

Nonostante ciò, il Mister il Dirigente accompagnatore e i genitori tutti sono orgogliosi di quanto questi  splendidi ragazzi sono stati in grado di fare con il loro impegno e la loro grinta, nonostante abbiano iniziato solamente quest’anno a costruire quel gruppo che, sotto la capace e costante DirezioneTecnica del Mister Alessandro Laudicina, ha saputo col tempo crescere ed amalgamarsi fino a riuscire a conquistare questo meritato trofeo (classifica finale).
GRAZIE RAGAZZI!!!

 
                                                                                       Bosotti Massimo Dirigente Pulcini 2004

20 primi classificaz
Il momento della Coppa

30 foto gruppoz
Siamo i Campioni

40 azione giocoz
Azione di gioco

50 troppo fortiz
E chi ci ferma più...

55 che belloz
Il tavolo delle premiazioni

60 siamo campioniz
Calma... coppa per tutti

70 avanti cosiz
Finalmente è nostra...

80 la coppaz
Siamo i Campioni della Svizzera... per adesso

90 tutti insiemez
Il meritato trionfo con i genitori

                                                                                            

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner