Giovedì 02 Maggio 2013 12:35

10 piccoli amicizSi é svolto il 25 aprile 2013 il 2° Torneo di primavera presso il centro sportivo di Limbiate al quale hanno partecipato i nostri Piccoli Amici dell'anno 2005.

La squadra guidata da mister Gallo si é resa protagonista già nella mattinata dove nelle 4 partite di qualificazione non ha lasciato nessun punto agli avversari chiudendo al primo posto del girone a punteggio pieno e staccando cosí il biglietto per la finalissima.

Dopo un lungo pomeriggio da spettatori arriva finalmente il loro momento: la finalissima per aggiudicarsi il torneo contro la rappresentativa del Renate, anch'essa imbattuta nel girone di qualificazione.

La finale non inizia bene per i nostri piccoli che, dopo aver avuto un paio di occasioni per portarsi in vantaggio, subiscono il goal degli avversari, ma non si perdono d'animo e acciuffano il pareggio grazie ad un contropiede orchestrato alla perfezione e concluso positivamente dalla nostra punta. Nel secondo tempo il Renate si riporta nuovamente in vantaggio portando il risultato, a cinque minuti dalla fine, sul 3 a 1. Serve una prova di carattere da parte di tutta la squadra e, con una doppietta del nostro numero 7, agguantano il pareggio dapprima con un colpo di testa e poi con un tiro a fil di palo. Inizia così la lotteria dei calci di rigore dove i nostri non sbagliano ed addirittura parano un rigore. Il torneo è loro, tantissimi complimenti ai nostri piccoli amici che con la loro grinta e la loro determinazione hanno tenuto alto il nome del Calcio Canegrate.

                                                                                            Giuseppe Crespi Dirigente Piccoli Amici

20 lorenzo dannaz
Lorenzo D'Anna apre le marcature

30 alex crespiz
Alex Crespi gol di potenza

40 in finalez
Piccoli Amici esultano, sono in finale

50 rigore crespiz
La lotteria dei rigori: Alex Crespi goool

60 riccardo nardozzoz
Riccardo Nardozzo ancora gool

70 matteo girottoz
Rigore decisivo: Matteo Girotto grande parata

80 che vittoriaz
Vittoriaaaaa!!!! Siamo i CAMPIONI

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner