Giovedì 07 Febbraio 2013 14:28

90 gio novarazBellissima ed entusiasmante trasferta dei ragazzi di Mr. Sapone che ospiti del Novara Calcio hanno disputato un'amichevole infrasettimanale al Centro Novarello (uno dei centri tecnici più all'avanguardia e moderni in Italia) contro i loro nazionali. La squadra è stata accompagnata dai Dirigenti Ingrassia, Mazzotta e dall'ex DS Vignola seguiti inoltre da un nutrito gruppo di genitori.

Il risultato della gara è stato di 3-2 per i padroni di casa, ma la squadra di Sapone ha mostrato grinta, preparazione, reattività e soprattutto un' attaccamento alla maglia che non ha eguali.

Sinceramente appassionante la sfida in un contesto molto emozianante, anche perchè poco prima della gara negli spogliatoi i ragazzi hanno potuto incontrare di persona la prima squadra del Novara (oggi in Serie B) che avevano appena terminato a loro volta un' amichevole.

La serata si è poi conclusa con una cena presso un noto ristorante locale con le sincere congratulazioni sia al Mr. che ai ragazzi per la bella prova.

Due parole vanno spese per Mr. Sapone che sta facendo di tutto per puntare su questo gruppo che è ben avviato per l'anno prossimo alla disputa di un campionato Regionale.

Bravi ragazzi !!!
                                                                                                                          Mario Vignola

 
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner