Lunedì 09 Marzo 2009 09:57
prima_golz.jpg Si conclude con un pareggio per 2-2 l'incontro con i neroverdi del Terrazzano, un pari che sa di beffa dopo il duplice vantaggio dei nostri ragazzi.
 
Un primo tempo dominato dal Canegrate che si porta immediatamente in vantaggio con un rigore trasformato da Piero Re Ferrè. Il raddoppio viene realizzato da Aronne Loda (nella foto la rete) dopo un dominio pressochè incontrastato dell'incontro.
La ripresa è tutta un'altra musica: il Terrazzano in forcing per cercare di rimontare, lascia ampi spazi al contropiede dei padroni di casa che non ne approfittano, sciupando per imprecisione la rete che potrebbe chiudere definitivamente l'incontro.
Gol sbagliati, gol subiti: il Terrazzano, dopo avere accorciato le distanze su calcio di rigore, raggiunge l'insperato pareggio. 
 
Grande delusione per gli Juniores che nel finale dell'incontro vedono sfumare il prezioso pareggio contro i più titolati avversari dell'Azzate Mornago, per una rete subìta in contropiede in sospetta posizione di  fuorigioco (0-1).
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto". 
 
Vittoria facile per gli Allievi 92 di Grittini, sul terreno amico regolano senza fatica un dimesso Cerro Maggiore (5-0).
Le reti realizzate da Davide Migliore, Michele Volo, Mattia Vallarella e dalla doppietta di Marco Lo Gioia.
 
Ancora una sconfitta per gli Allievi 93 di Arsillo (5-2) nella trasferta contro il Beata Giuliana.
Di Luis Fabio Moira e Mario Hisembelli le reti per il Canegrate.
 
Dopo un lungo inseguimento, i Giovanissimi 94 di Sapone raggiungono la vetta della classifica grazie alla vittoria sul difficile campo della Marcallese (0-1) e alla contemporanea sconfitta del Parabiago.
La rete della vittoria porta la firma di Luca De Agostini.
 
Si arrendono con il minimo scarto (1-0) i Giovanissimi 95 di Donato Roncoroni in trasferta contro la Vanzaghellese.
 
Nel settore giovanile puro buon inizio delle nostre squadre: vittoria degli Esordienti 96 di Donato Roncoroni (5-0), degli  Esoedienti 97 a 9 di Prandoni (2-1), degli Esordienti  97 a 7 di D'Anna (5-3). Solo un pareggio per i Pulcini 98 di Martinetti (2-2).
 
Complimenti alla squadra "Amatori" che, con una giornata d'anticipo, vince il campionato di categoria CSI (domani ricco approfondimento con foto del campionato). 
 
Buona la seconda per Matteo Modica.
 
prima_referrez.jpg
Ancora a segno Piero Re Ferrè.
 
prima_longoz.jpg
Giallo per Andrea Longo.
 
bonizzi_sergioz.jpg
Sergio Bonizzi " uomo-macchina "
 
juniores_landiniz.jpg
Riccardo Landini sempre impeccabile.
 
juniores_digiaz.jpg
Mattia Di Giammarco ... il muro.
 
allievi92_migliorez.jpg
Davide Migliore a segno contro il Cerro.
 
allievi92_criniz.jpg
Salvatore Crini in azione.
 
pul98_moroz.jpg
Pulcini 98: Alessandro Moro.