Giovedì 05 Marzo 2009 16:48
vallarellaz.jpg Anche nell'ultimo turno di campionato, i ragazzi di Vallarella non sono riusciti a sfatare il tabù esterno che li ha visti sconfitti  con un risultato troppo severo contro il Barbaiana.
 
Occasione per non smentire le tradizioni, quella che si presenta nel turno casalingo con il Terrazzano, superarli in classifica e continuare la striscia positiva che ci vede implacabili fra le mura amiche (nella foto:doppio incarico per Mister Vallarella responsabile anche della Juniores).
 
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Dopo la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale contro il Roncalli, altra partita proibitiva per gli Juniores: l'Azzate Mornago, partito con i favori del pronostico, è squadra di categoria superiore.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Per le altre partite del week-end, vai a "leggi tutto".
 
Turno sulla carta favorevole per gli Allievi 92 di Grittini, il Cerro Maggiore è certamente un avversario abbordabile.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Trasferta difficile per gli Allievi 93 di Arsillo, con il Beata Giuliana serve un risultato positivo per interrompere la serie negativa e ritrovare nuovo entusiasmo.
Domenica ore 10:00, centro sportivo Parrocchiale via Cascina dei Poveri - Busto Arsizio.
 
Ormai ad un passo dalla vetta i Giovanissimi 94 di Sapone, non possono avere distrazioni nella difficile trasferta con la Marcallese, lo scontro diretto Parabiago-San Giorgio, li potrebbe proiettare al vertice della classifica.
Domenica ore 10:00, centro sportivo Oratorio, via Pasubio - Marcallo con Casone
 
Dopo i primi tre punti della nuova gestione, i Giovanissimi 95 di Roncoroni sono attesi dalla insidiosa trasferta contro la lanciatissima Vanzaghellese.
Domenica ore 10:00, campo sportivo Comunale, via delle Azalee - Vanzaghello.
 
Un grosso in "bocca al lupo" ai nostri piccoli atleti dei Pulcini ed Esordienti che sabato iniziano il loro campionato di primavera.
Tutti i lunedì, sul nostro sito,  risultati e marcatori della giornata.