Lunedì 10 Febbraio 2020 08:00

10 zero unozLa sfida play off con la Solbiatese si conclude con una vittoria netta per 2 - 0 che lancia il Canegrate al secondo posto in classifica.
Il primo tempo si chiude in parità senza grandi emozioni, squadre bloccate a centrocampo dalla paura di qualche ripartenza, l'unica azione da rete alla fine del tempo, un errore a centrocampo libera Concato che si invola sulla fascia sinistra, il suo diagonale supera Lualdi ma si infrange sul palo più lontano.
Nella ripresa il Canegrate si sblocca, è Alvaro Costa a dare il la, al 25' prende le misure, Colombo Claudio si supera mandando in angolo, ma al 31' non può nulla, un lancio dalle retrovie di Caliendo lo trova in area, il diagonale finisce in rete (nella foto). Passano solo 5' per il raddoppio, questa volta si beve mezza difesa e mette in mezzo un pallone che Simone Venegoni deve solo appoggiare in rete per il più facile dei gol.

Juniores Under 19 Reg. A:   Accademia Vittuone - Canegrate  1 - 1

Reti: 20' Nicoletto, 15' st. Kevin Inzerauto.
Al termine di una partita dura e nervosa, dominata dai nostri ragazzi, il Canegrate si deve accontentare della divisione della posta. Inizio tutta di marca grigiorossoblu che sfiorano il gol in almeno 3 occasioni una  Younes e due Capano. Al termine del tempo però, in vantaggio sono i padroni di casa che trovano un eurogol con Nicoletto nell'unico tiro in porta. Nella ripresa arriva il pareggio, è ancora Pansardi a ispirare l'azione mettendo in moto Kevin Inzerauto che salta il portiere e mette in rete. Poco dopo, occasionissima per il Canegrate, Pansardi viene tranciato in area, il rigore calciato da Inzerauto viene deviato in angolo dal portiere. Da dimenticare la rissa finale, a farne le spese due giocatori del Vittuone espulsi e Younes (?), in tribuna dopo la sostituzione alla fine del primo tempo.

Giovanissimi Under 15:   Canegrate - Magenta  3 - 1
Reti: Riccardo Nardozza, Tommaso Ascia (2).
Vittoria di rigore. Nonostante una prestazione non all'altezza, la banda Gariboldi porta a casa 3 punti importantissimi in ottica campionato, contro una diretta avversaria alla vittoria finale.

Giovanissimi Under 14:   Canegrate - Parabiago  2 - 2
Reti: Nassin Smach, Simone Tenconi
Finisce con il Canegrate in nove uomini un derby molto combattuto, condizionato da alcune decisioni arbitrali discutibili. Bravi comunque, i nostri ragazzi, che riescono sempre a recuperare lo svantaggio, meritandosi il pareggio.

Nel Settore Giovanile puro, buono l'inizio per le nostre squadre, 4 vittorie e una sola sconfitta di misura. Vincono gli Esordienti 07 Neri (3-0) e Rossi (4-2), i Pulcini 09 Rossi (12-0) e i Pulcini 2010 (10-0).

20 salu tizSolbiatese - Canegrate : il saluto iniziale

30 ferma tozColombo lanciato a rete è fermato così da Candotti: giallo inevitabile

40 il palozContropiede di Concato, il tiro finisce (fortunatamente) sul palo

50 pro vezAlvaro Costa fa le prove del gol, questa volta Colombo Claudio rimedia

55 zero duezContropiede micidiale di Costa, passaggio millimetrico per Simone Venegoni è 2-0

60 gio iazEsplode la gioia dei due marcatori, Costa e Venegoni

65 pul 10zI Pulcini 2010 vincitori del Campionato Autunnale, pronti a ripetersi in quello Primaverile

70 sche mizMister Amboldi da le ultime istruzioni...

80 fat toz... ed è subito accontentato, la partita finisce (come al solito) in goleada

90 pul 11zI Piccoli Amici 2011

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner