Lunedì 07 Ottobre 2019 07:35

10 non vazAncora un pareggio sulla ruota di Canegrate, questa volta la sfida con la Solbiatese finisce a reti bianche 0-0.
Primo tempo privo di spunti degni di nota. La partita si anima nella ripresa, la prima occasione è del Canegrate, al 6' palla filtrante di Valentino per Costa che, prima salta il portiere, poi cincischia e da modo a Galizia di salvare sulla linea. 11' bella combinazione Valentino, Bollini che pennella un pallone per la testa di Venegoni che da buona posizione, mette a lato. 26' Ancora un azione tutta di prima, Venegoni si invola sulla fascia, cross per Valentino che la scarica per l'accorrente Moro, il tiro è da dimenticare. 32' si vede la Solbiatese, imbucata di Carpentiere che mette Ferri a tu per tu con Longaretti, la parata è da applausi. 35' punizione della Solbiatese a centro area, la testa di Vendemmiati più in alto di tutti, il tiro  finisce sulla traversa, la ribattuta è sui piedi del capitano Bianchini che a porta vuota spara alto. 45' azione personale di Inzerauto che libera Venegoni,  pronto il tiro, Galizia risponde presente.

Juniores Under19 Reg. A:   Canegrate - Accademia Vittuone 2 - 0

Reti: 14' Tommaso Pansardi, 39'st.  Younes Ezzecroui.
Il Canegrate concede il bis e ottiene un altra bella vittoria, a farne le spese un buon Vittuone.
Partita in discesa, al 14' grazie a Tommaso Pansardi che di testa è il più lesto a sfruttare un rimpallo dopo una grande incursione sulla fascia di Mustoni. Al 37' Cioppa calcia a colpo sicuro e trova un miracoloso salvataggio del capitano sulla linea. Al 45' Pansardi si procura un calcio di rigore che Cioppa  spreca calciando sulla traversa. Nel secondo tempo, il Canegrate si limita a controllare le sterili sfuriate avversarie e mette al sicuro il risultato, nel finale, da una ripartenza di Younes Ezzecroui che concretizza uno splendido passagio di Moloul.

Allievi Under 17:   Canegrate - Villa Cortese 5 - 0
Reti: 15' Donald Gropcaj, 30' Kevin Bzethaj, 1' e 5' st. Marco Santoro, 38' st. Marco Maier.
A vele spiegate gli Under 17 che viaggiano a punteggio pieno dopo 3 giornate e si permettono pure di sprecare un calcio di rigore.

Giovanissimi Under 15:   Magenta - Canegrate 0 - 3
Reti: Edoardo Colla, Riccardo Nardozza, Thomas Ravanelli.
Non cè due senza tre per la banda Gariboldi che si prende una bella e convincente vittoria, sul campo di una delle squadre favorite alla vittoria finale.

Giovanissimi Under 14:  Gorla Minore - Canegrate 2 - 1
Rete: Gioele Fiorenza.
Partita combattuta con risultato in bilico fino alla fine, nei minuti di recupero, una disattenzione, condanna i nostri ragazzi.

Nel Settore Giovanile Scolastico, buono l'inizio con le vittorie degli Esordienti 2007 di Colombo (8-0) e Crispino (4-1), e dei Pulcini 2009 (5-2).

20 va lezLuca Valentino viene stoppato da due difensori

30 ve nezSimone Venegoni anticipato da Galizia

40 lon gazMatteo Longaretti salva il risultato su Ferri lanciato a rete

50 tra versazPericolo, il tiro respinto dalla traversa è preda del capitano Bianchini che spara alto

55 tom myzJuniores Under 19: la rete di Tommaso Pansardi che sblocca il risultato

60 no golzIl tiro a botta sicura di Armando Cioppa è respinto regolarmente dal capitano

65 pa lozNon è giornata per Armando Cioppa, portiere da una parte ma il pallone colpisce la traversa

70 eso07 nerizGli Esordienti 2007 di Mattia Crispino

80 eso07 rossizGli Esordienti 2007 di Andrea Colombo

90 eso 08z
Gli Esordienti 2008 di Giuseppe Muzzupappa

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner