Lunedì 30 Settembre 2019 07:55

10 alva roz

Dopo due pareggi per 2 a 2, arriva anche il terzo, questa volta per 3 a 3. Finisce così la pirotecnica partita con i varesini della Pro Juventute, bravi a recuperare per ben tre volte, lo svantaggio.
Cronaca: al 24'  numero di Alvaro Costa lanciato a rete mette a sedere due volte il portiere avversario e lo trafigge a porta vuota (nella foto).
Passano solo tre minuti per il pareggio varesino, da calcio d'angolo respinto, la palla arriva al capitano Panaia che non si fa pregare e mette in gol.
Al 39' azione caparbia di Marco Sommaruga che prima ruba palla, poi dopo aver superato un avversario, mette in mezzo per Luca Valentino, stop e tiro al volo per il vantaggio.
43' disattenzione della difesa su rimessa laterale, il pallone arriva al bomber Colombo che ringrazia e pareggia i conti. Secondo tempo: 9' fanno tutto i tre tenori, l'azione parte da Valentino, cross al centro per la torre di Costa che smarca Simone Venegoni che insacca.
Al 24' azione bellissima che può chiudere la partita, parte sempre dai piedi di Sommaruga cross per Costa, stop delizioso e cross per Valentino che calcia di controbalzo, Caruana si supera in angolo.
Al 35' arriva il pareggio definitivo, un pallone perso a centrocampo innesca il contropiede, cross a centroarea, Rimoldi svirgola il rinvio che finisce alle spalle di Longaretti. Nei minuti di recupero arriva il secondo giallo per Tommaso Stretti.

Juniores Under 19 Reg. A: Uboldese - Canegrate 2 - 3

Reti: 4' Simone Borsani, 45' Zanardi. 16' st. Kevin Inzerauto (r), 25' st. Tommaso Pansardi, 27' Garri.
Ottima prova dei nostri ragazzi che, in un campo ostico, portano a casa la prima vittoria in campionato. La partita viene incanalata nei binari giusti già al 4 minuto quando, dagli  sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Re Cecconi, il piattone  al volo di Simone Borsani, anticipa tutti e mette in rete. Allo scadere della prima frazione, l'Uboldese trova il pareggio da palla inattiva, la punizione battuta dal vertice destro dell'area, è deviata da Lualdi sul corpo di Zanardi e carambola in rete. Il secondo tempo è tutto di marca grigiorossoblu che dopo aver sprecato 2 occasioni con  Porrati (3') e Inzerauto (8'), passano in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Kevin Inzerauto. Al 25' il più bel gol della partita, azione del nuovo entrato Mainini che pennella un pallone in area per la deviazione volante di Tommaso Pansardi. Sembra fatta, ma dopo 2' una punizione trasformata da Garri riapre la sfida. Nei minuti restanti, sono bravi i nostri ragazzi a spegnere ogni velleità avversaria e a portare a casa la prima sudata vittoria.

Allievi Under 17:   S. Stefano Ticino - Canegrate 1 - 3
Reti: 20' Marco Santoro, 15' st. Leonardo Mari, 20' st. Giuseppe Rizzo Barone, 40' st. Grassini (r).
Seconda vittoria per la banda Crispino che, dopo una partita ben giocata e controllata, non lasciano scampo ai padroni di casa concedendo solo un calcio di rigore,  per il gol della bandiera.

Allievi Under 16:  Union Oratori Castellanza - Canegrate 1 - 4
Reti: Andrea Losa, Andrea Spagnolo (2), Daniel Della Vecchia.
Arriva la prima vittoria per i ragazzi di Villa.

Giovanissimi Under 15: Virtus Sedriano - Canegrate 0 - 9
Reti: Leonardo Da Silva (4), Riccardo Nardozza (2), Andrea Zanellati, Alessandro Paduano, F. Orsi.
Tutto troppo facile per i ragazzi di Gariboldi.

Giovanissimi Under 14:   Mazzo 80 - Canegrate 7 - 0
Partita a senso unico, i nostri ragazzi hanno tentato, invano, di limitare il passivo.

20 va lezIl gol del 2-1 di Luca Valentino

30 due duezIl bomber Colombo esulta dopo il pareggio del 2-2

40 gio iazSembra fatta, Simone Venegoni esulta per il gol del 3-2

50 bra vozMarco Sommaruga partita fantastica, un assist e tanta roba in mezzo al campo

55 tre trezLa disperazione dopo l'autorete di Ellis Rimoldi, è il 3-3 finale

60 zero unozJuniores Under 19: il piattone di Simone Borsani vale il vantaggio: 0-1

65 pa rizIl pallone respinto da Lualdi colpisce Zanardi e carambola in rete: 1-1

70 ri gorezIl rigore trasformato da Kevin Inzerauto: 2-1

80 uno trezTommaso Pansardi al volo, il portiere guarda incredulo: 3-1

90 trion fozLa gioia dei nostri ragazzi alla fine del match: 2-3

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner