Domenica 07 Aprile 2019 08:06

10 due trezPer la seconda volta consecutiva, il Canegrate si fa rimontare e superare dopo il vantaggio iniziale, ne approfitta la Rescaldinese che con la vittoria, tiene viva una piccola fiammella di riagguantare la zona play out (2-3).
Buona la partenza dei padroni di casa, al 10' cross di Crespi incorna Martino di testa trovando la risposta del portiere. Al 30' azione personale di Caprino che prova il tiro dalla distanza che si stampa sul palo. Al 37' Canegrate in vantaggio, punizione a giro di Bandera, la testa di Rimoldi anticipa tutti trovando la rete. Il vantaggio dura solo un minuto, da calcio d'angolo è Alex a saltare più in alto di tutti per il gol del pareggio e si ripete due minuti più tardi sfruttando una spizzicata di Carriero che lo libera davanti al portiere e lo supera con un diagonale che vale il vantaggio. Nella ripresa, al 29',  arriva il pareggio, illusorio, del Canegrate dai piedi dei due giocatori più talentuosi, l'azione parte da Ceresani che scodella un pallone invitante per Crespi che anticipa tutti e al volo mette in rete. Al 33' veloce contropiede di Caprino che dopo aver saltato due avversari cambia gioco per l'accorrente Carriero che tutto solo spiazza Pagliarani per il gol della vittoria.

Juniores Reg. Under 19:   Fenegrò - Canegrate  3 - 4

Reti: 8' Pietro Capano, 5' e 13' st. Allegrino, 16' e 35'st. Tomaso Pansardi, 24' st. Alessandro Ceresani, 42' st. Bertelli.
Con una partita fantastica, i nostri ragazzi vincono uno spareggio fondamentale per l'accesso ai play off. Girandola di emozioni e risultato in bilico fino alla fine, dopo il primo tempo in vantaggio di un gol, la prevedibile reazione dei padroni di casa con il sorpasso. L'ingresso del giovane Tommaso Pansardi cambia l'esito dell'incontro, prima pareggia i conti, e poi, dopo il sorpasso di Ceresani, mette al sicuro il risultato. Inutile la loro rete finale.

Allievi Reg. Under 16:   Canegrate - Varesina  1 - 3
Reti: Dennis Gattarossa,
Risultato bugiardo per i ragazzi di Crispino, dopo il vantaggio iniziale e un rigore evidentissimo non dato, arriva il pareggio dei milanesi. Nella ripresa, arriva il sorpasso, poi, è ancora un rigore contestato, questa volta per gli ospiti, a chiudere le ostilità.

Giovanissimi Reg. Under 14:   Canegrate - Sedriano  1 - 8
Rete: Niccolò Mantia.
Dopo un buon inizio, il Canegrate viene travolto dalla prima in classifica che all'intervallo è già sul 6 a 0. Nel finale arriva la rete della bandiera a mitigare la delusione della sconfitta.

Allievi 2002:   Canegrate - Marnate Nizzolina  6 - 0
Reti: Pansardi, Zagaria, Bianco, Cezza, Pastori, Mazzoni, De Rosa.
Finisce con un cappotto, una partita senza storia, dominata senza problemi, dai nostri ragazzi.

Nel Settore Giovanile puro, vittorie per gli Esordienti 06 Rossi (2-0), Esordienti 07 (1-0), i Pulcini 08 (6-2), e i Pulcini 09 Rossi (24-1).

20 ospi tizAveva un solo risultato a disposizione la Rescaldinese di Boldorini...fatto

30 uno zerozIl gol di Ellis Rimoldi è 1 - 0

40 uno unozSu calcio d'angolo arriva il pareggio di Alex...

50 uno duez...che si ripete due minuti dopo per il vantaggio

55 pa ratazPagliarani respinge la minaccia

60 mi sterzPreoccupato Mister Schirru

65 due duezGianluca Crespi esultante dopo il gol del pareggio, purtroppo non basterà

70 pre sazZucchella anticipa tutti

80 vo lozTiro al volo dalla distanza di Emanuele Gariboldi, furi di poco

90 non vazSi supera Zucchella che sventa la minaccia

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner