Domenica 03 Marzo 2019 08:50

10 il golzBastano solo cinque minuti al Città di Samarate per portare a casa tre punti d'oro, il gol porta la firma di Battistello che sfrutta un lancio lungo dalle retrovie e, dopo aver domato il pallone, piazza un diagonale vincente che non lascia scampo all'incolpevole Pagliarani (nella foto).
Ancora un primo tempo poco reattivo per il Canegrate in balia dei lanci lunghi dei padroni di casa. Bisogna aspettare la fine del tempo per un azione grigiorossoblu, parte dai piedi di Crespi che dopo aver dribblato mezza difesa offre a Stretti un buon pallone, il tiro a  tu per tu con il portiere, finisce alto. Nella ripresa, il Canegrate cambia marcia costringendo il Samarate nella propria metà campo esponendosì però, alle veloci ripartenze, al 11' angolo per per i locali, il colpo di testa di Barcucci, tutto solo a centro area,  finisce alto. Al 18' azione travolgente di Battistello che dopo aver superato due difensori calcia a colpo sicuro, risponde Pagliarani con una super parata in calcio d'angolo. E' l'ultimo sussulto dei padroni di casa, ormai in riserva di energie. Il Forcing generoso del Canegrate non trova  sbocchi, le azioni costruite non trovano un realizzatore in grado di trasformare in gol e i salvataggi affannosi dei nostri avversari fanno il resto. Finisce così 1-0 per i varesini.

Juniores Reg. Under 19:   Uboldese - Canegrate 0 - 4

Reti: 8' Simone Borsani, 41' Younes Ezzecroui. 45' st. Andrea Dong, 49' st. Younes Ezzecroui.
Con una formazione imbottita di Under 17, i ragazzi di Ignelzi schiantano la resistenza dei padroni di casa con una vittoria di goleada.

Allievi Reg. Under 16:   Canegrate - Universal Solaro 1 - 0
Rete: Mattia Croci.
Dopo un primo tempo di sofferenza finito in parità, la banda Crispino, guadagna terreno nel secondo tempo e, dopo un palo colpito, trova il gol della vittoria con un guizzo di Mattia Croci.

Giovanissimi Reg. Under 14:   Aldini - Canegrate 3 - 0
Nonostante il risultato finale, la banda Gariboldi gioca una partita gagliarda, sfiorando addirittura per primo, un paio di volte, il vantaggio. Il gol alla fine del tempo su un calcio d'angolo regalato. Il raddoppio a metà ripresa su azione confusa, il terzo gol nei minuti di recupero. Resta la soddisfazione della bella gara disputata.

Allievi 2002:   Canegrate - S. Massimiliano Kolbe 4 - 0
Reti: Younes Ezzecroui, Tommaso Pansardi, Andrea Dong, Mattia Bianco.
Seppur al piccolo trotto, arriva una facile vittoria per l'undici di Crispino che si prendono il lusso di sprecare anche, una mezza dozzina di occasioni.

Nel Settore Giovanile puro, continua la marcia degli Esordienti 2007 (3-2), dei Pulcini 2008 (5-1) e dei Pulcini 2009 rossi (3-1).

20 su daizComincia l'assedio del Canegrate

30 gra ziatizAngolo Samarate, Barcucci solo, tiro da dimenticare

40 bra vozAzione personale di Battistello, Federico Pagliarani respinge in angolo

50 lu cazSamarate alle corde, tiro di Crespi, Voltolin si salva in angolo

55 ri gorezAncora una percussione centrale di Crespi, fermato fallosamente al limite del rigore

60 under 16zSeconda vittoria consecutiva per l'Under 16 di Crispino-Colombo...

65 sa lutoz... questa volta tocca all'Universal Solaro battuta per 1 - 0

70 cro ciz...con una rete di Mattia Croci

80 mi haizEmanuele Mihai controllato a vista

90 attac cozProve di gol

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner