Lunedì 11 Febbraio 2019 07:40

10 mu rozSi chiude con un salomonico pareggio a reti inviolate, la sfida casalinga del Canegrate con il Bienate Magnago (0-0). Su un campo non propriamente perfetto, le due squadre hanno dato vita ad un incontro altamente agonistico alla  ricerca della vittoria.
Inizio di marca ospite, al 28' grande occasione per i bianconeri, azione tambureggiante di Federico sulla fascia destra, il tiro esalta le doti di Pagliarini che respinge la prima minaccia  sui piedi di Miele, il tiro questa volta si stampa sul palo. Al 40' il Canegrate pareggia i conti, punizione maligna di Bandera, pronto l'intervento di Noto che respinge in angolo. Nella ripresa partita più equilibrata, al 19' ci prova Crespi che salta due avversari e calcia sul primo palo, salva un difensore sulla linea mettendo in angolo. Al 24' contropiede Bienate, Vacirca serve un pallone d'oro per Virili che prova il pallonetto, pronta la risposta di Pagliarini che sventa la minaccia.

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Castellanzese 2 - 1

Reti: nel st. 12'  Gabriele Cacciaglia, 25' Ostuni, 50' Alessandro Ceresani
Una punizione magistrale del capitano Alessandro Ceresani al 5' di recupero, regala 3 punti d'oro alla Juniores di Ignelzi mostrando anche segnali di ripresa rispetto alle due ultime prestazioni. Partita divertente, tante le occasioni anche se il primo tempo si chiude sullo 0 a 0. La sblocca Gabriele Cacciaglia al rientro dopo due mesi dall'infortunio patito. Non basta la reazione dei varesini che pareggiano i conti reso vano, dalla prodezza del capitano.

Allievi Reg. Under 16:   Aldini - Canegrate 2 - 1
Rete: Mattia Croci.
Ha dovuto sudare più del previsto la capolista, per avere ragione dei nostri ragazzi oggi particolarmente ispirati che con un po' di fortuna potevano portare a casa un pareggio, il palo però, ha negato la gioia.

Giovanissimi Reg. Under 14:   Canegrate - Acc. Internazionale 1 - 6
Rete: Riccardo Nardozza.
Partita dominata, sopratutto dal punto di vista fisico, dalla squadra ospite già in vantaggio di 2 a 0  nel primo tempo e che nella ripresa, complici le varie sostituzioni da parte del Canegrate e gli spazi più larghi, arrotonda il punteggio.

Allievi 2002:   Oratorio Lainate Ragazzi - Canegrate 1 - 6
Reti: Tommaso Pansardi (2), Niccolò De Rosa (2), Simone Zagaria, Luca Cezza.
Tutto facile per i ragazzi di Crispino che tornano alla vittoria con un sonante punteggio.

20 lo rozIl Bienate Magnago Calcio

30 no izIl Canegrate

40 bra vozOccasione Bienate... vola Pagliarini

50 di fesazPiù in alto di tutti Oscar Beretti sventa la minaccia

55 fal lozFair play: si soccorrono gli avversari

60 cane gratezJuniores Reg. Under 19: il Canegrate

65 caste lanzazLa Castellanzese

70 in ziozIl saluto iniziale

80 al exzCon una punizione magistrale nell'extra time, Alessandro Ceresani risolve la sfida

90 fi cozProva maiuscola per Matteo Mangiafico

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner