Domenica 27 Gennaio 2019 08:57

10 il golz

In una giornata dove la neve e il ghiaccio la fanno da padrone, nel girone M di Seconda categoria, solo due partite vedono la conclusione e determinano la nuova capolista: la Nuova Fiamme Oro Ferno che passa a Canegrate  per 1 a 0, con un gol del veterano Luca Viceconte che al 6' della ripresa, è lesto a riprendere un pallone  respinto dal portiere e mettere in rete (nella foto). Nonostante un campo ghiacciato, partita divertente con le due squadre alla ricerca della vittoria, due legni per parte, nel primo tempo al 30' occasione Canegrate, punizione ben calciata di Bandera,  Rimoldi in mezza girata spara sulla traversa. Nella ripresa, al 18', il Canegrate sfiora il pareggio con un azione ubriacante di Crespi, il tiro a colpo sicuro, è deviato sulla traversa dal portiere avversario. Alla mezz'ora due occasioni ( 31' e 33') per chiudere l'incontro capitano sui piedi di Giulio Madera che, in contropiede, si presenta solo davanti al portiere, il palo in entrambe le volte dice di no. Il finale è un assedio grigiorossoblu, il fortino ospite respinge tutti gli assalti. Il triplice fischio del Direttore di gara, dopo 4' di recupero, è salutato con gioia e sollievo dalla nuova capolista.

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Solbiatese Insubria 1 - 2

Reti: 8' st. Simone Borsani, 27' st. (r) Pozzolini, 38' st Magoga.
Partita sottotono dei ragazzi di Ignelzi, ne approfittano i varesini che si portano a casa 3 punti pesanti.
Dopo un primo tempo finito in parità, il gol di Simone Borsani ad inizio ripresa sembrava incanalare la partita sul binario giusto. Un rigore generoso riapriva la gara. Nel finale una disattenzione difensiva era ben sfruttata dai nostri avversari.Nei minuti di recupero, occasionissima per  pareggiare sui piedi di Alessandro Ceresani, il tiro però, da dimenticare.

Giovanissimi Reg. Under 14:   Canegrate - Accademia Varesina 2 - 2
Reti: 15' Pasquale Cristarello, 19' Roncari, 10' st. Nicola Favale, 28' st. Sobry.
Finalmente... arriva il primo punto per il Canegrate che, probabilmante meritava l'intera posta. Per due volte i ragazzi di Gariboldi vengono raggiunti dalla squadra ospite su azioni da gioco fermo. Il pareggio finale poi, avviene per un fallo di seconda in area per un retropassaggio che il portiere aveva giudicato involontario.

Allievi 2002:   Barbaiana - Canegrate 4 - 2
Reti: Gabriele Pastori, Andrea Dong.
Con questa vittoria, il Barbaiana di Fittipaldi, si avvia a vincere il girone da dominatore. Non è servita una partita gagliarda dei nostri ragazzi per fermare questa corazzata ancora a punteggio pieno.

20 is sazRitorna da avversario Issa Seganga festeggiato dagli ex compagni

30 mo rozNota positiva, il ritorno in campo di Massimiliano Moro: solita grinta...

40 tra versazLa clamorosa traversa di Ellis Rimoldi

50 te stazOccasione varesina, il colpo di testa finisce fuori

55 tom myzAncora una partita da protagonista per Tommaso Stretti

60 un derzLa Juniores Reg. con la Solbiatese Insubria: purtroppo finirà 1-2

65 scel tazLa scelta del campo

70 ce rezOccasionissima nel finale per il capitano Alessandro Ceresani: pallone alle stelle

80 bor sanizSi riconferma invece Simone Borsani, la sua rete purtroppo non servirà

90 di sportzBentornato al Direttore Santo Crispino

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner