Domenica 20 Gennaio 2019 11:30

10 tac cozDopo un primo tempo chiuso in vantaggio per 1-0 grazie alla rete su calcio di rigore trasformato da Tommaso Stretti (29') con il controllo totale della partita. Cambia tutto nella ripresa: il Canegrate si suicida con un autogol clamoroso, che da il la al ribaltone finale: 14'  azione confusa in area, la respinta di Gariboldi  colpisce Beretti sulla schiena, la traiettoria finisce in rete con un pallonetto beffardo che lascia esterefatto l'incolpevole Pagliarini. 29' da un angolo regalato, la bellissima rete di tacco di Turri (nella foto) per il vantaggio, 34' è un azione personale di Luca Callegarin che di prepotenza buca la rete per il terzo gol. Al 2' di recupero c'è gloria anche per Bellin: la punizione dai 25 metri vale il poker. Finisce così con un 4 a 1 un po' esagerato la sfida con la Crennese Gallaratese. La capolista ringrazia.

Juniores Reg. Under 19:   Ardor Lazzate - Canegrate 1 - 1
Reti: 27' Musumeci, 3' st. Simone Borsani.

Finisce con un pareggio sofferto, la trasferta in terra brianzola per la Juniores di Ignelzi sostituito degnamente, per l'occasione, dal vice Stefano Musazzi . Dopo un primo tempo sotto di un gol, i nostri ragazzi si svegliano nella ripresa, pervenendo al pareggio con Simone Borsani, resistendo poi, al forcing finale dei padroni di casa.

Allievi Reg. Under 16:   Canegrate - Accademia Internazionale 1 - 1
Reti: 7' Marco Santoro, 16' Monni.
Arriva, nella partita più insidiosa, il secondo punto del campionato per i ragazzi di Crispino, che mettono le briglie ai più quotati avversari. Nel finale, grande occasione per i milanesi, un calcio di rigore a favore, viene sventato dal prodigioso intervento di Alessio De Vito appena subentrato.

Giovanissimi Reg. Under 14:   Canegrate - Castellanzese 2 - 3
Reti: 5'Arizzi, 13' Riccardo Nardozza, 6' st. Marashi, 18' st. Riccardo Nardozza, 22' st. Azzimonti.
Nonostante una buona partita, rimangono ancora a bocca asciutta i ragazzi di Gariboldi. Partita molto equilibrata, primo tempo che termina in parità 1-1. La ripresa segue lo stesso copione, dopo il vantaggio varesino e il nuovo pareggio casalingo, è un gol di confusione a decidere la gara e a spegnere le ultime forze dei nostri ragazzi. L'unico rammarico è quello di non aver  sfruttato due clamorose occasioni a tu per tu con il portiere.

20 rigo rezCalcio di rigore per il Canegrate, il tiro a botta sicura di Zerbino è respinto con un braccio...

30 zero unoz...Tommaso Stretti con freddezza trasforma

40 uno unozPagliarini e Zerbino guardano sconsolati l'autogol che vale il pareggio

50 esor diozEsordio sfortunato per Federico Pagliarini

55 fi nezDeluso mister Schirru a fine partita "non è possibile"

60 no izI giovanissimi Regionali Under 14 di Gariboldi con la Castellanzese (2-3)

65 bloc cozLa grinta di Jacopo Foroni

70 uno unozIl gol del primo pareggio di Riccardo Nardozza autore delle due reti

80 no golzA portiere battuto, salva un difensore: dentro o fuori...

90 li tezQualche discussione finale...

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner