Domenica 09 Dicembre 2018 22:46

92 stret tizTerza vittoria consecutiva per il Canegrate, a farne le spese questa volta sono i legnanesi della Kolbe sconfitti con il più classico dei risultati: 2 a 0.
Dopo il primo tempo di sterile dominio, dobbiamo aspettare il 15' della ripresa per il gol del vantaggio, l'azione parte da Stefano Zerbino che si invola sulla fascia e dal fondo fa partire un traversone che Luca Bottalico, dopo avere arpionato il pallone, scaraventa in rete. La reazione dei legnanesi è ben controllata dai padroni di casa, che trovano la rete del raddoppio nei  minuti di recupero per merito di Tommaso Stretti (nella foto) lesto a sfruttare  un clamoroso errore difensivo.

Dura solo sei minuti la sfida della Juniores di Ignelzi sul campo del Morazzone, un infortunio del Direttore di gara non consente il proseguimento della partita, rinviata a data da destinare.

Allievi Reg. Under 16:  Canegrate - Cedratese 1 - 2
Rete: Mattia Croci.
Dopo il primo tempo in svantaggio di una rete, il pareggio ad inizio ripresa illude i ragazzi di Crispino, castigati poco dopo, da una rete evitabilissima.

Allievi 2002:   Canegrate - Amici dello Sport 7 - 0
Reti: Tommaso Pansardi (2), Niccolò De Rosa (2), Luca Cezza, Gabriele Pastori, Younes Ezzekraoui.
Ancora una vittoria di goleada per i nostri ragazzi.

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner