Lunedì 29 Ottobre 2018 08:03

10 non bastazUna cinica Città di Samarate, si porta a casa  3 punti d'oro, capitalizzando i suoi primi due tiri nella porta avversaria, mancando poi, per due volte, la rete del 3 a 0. E il Canegrate? Non è stato certo a guardare, disputando una delle sue migliori partite di questo inizio campionato. La cronaca: 13' dopo un calcio di punizione dalla trequarti, si accende una mischia in area grigiorossoblu, il più lesto è Barcucci che di punta mette in rete. Inizia il monologo del Canegrate che dopo una rete annullata a Rimoldi sfiora il gol con Zerbino (30'), punizione di Bandera deviata in angolo (41'), Stretti dopo aver saltato due uomini spara a lato (44') e Crespi che al volo, sfiora la traversa (45').
Nella ripresa, al 13' contropiede fulmineo dell'ex Simone Bosco che trova la risposta pronta di Pansardi, il tiro deviato è preda del nuovo entrato Agostinelli che deposita in rete. Il Canegrate sbanda e nel giro di due minuti i varesini sfiorano la tripletta, il primo ancora con Barcucci che non sfrutta un errore difensivo, il secondo con Bosco che si fa parare un calcio di rigore da Pansardi che si fa perdonare, il rigore procurato. Lo scampato pericolo rigenera il Canegrate che chiude il Samarate nella propria metà campo. Gli angoli non si contano, la fortuna però non assiste i ragazzi di Schirru. Nei minuti di recupero, sempre su angolo arriva il gol di Ellis Rimoldi (nella foto). L'ultimo assalto è sventato dall'ottimo intervento del portiere avversario, finisce così  2 a 1 per il Samarate.

Juniore Reg. Under 19:  Canegrate - Uboldese 4 - 1

Reti: 29' Cioppa. St. 2' Ilzerauto, 6' Cioppa, 18' Marangoni (UB), 45' Ceresani.
Ancora una grande prova per i ragazzi di Ignelzi che, dopo la prima mezz'ora equilibrata, prendono in mano le redini dell'incontro chiudendo il match dopo 6' della ripresa portandosi sul 3 a 0. Solo illusione il gol dei varesini, al 90' gloria anche per il capitano Ceresani che arrotonda il risultato. E sabato la prova della verità sul campo dell'Universal Solaro: in palio il primo posto in classifica.

Allievi 2003 Under 16: Universal Solaro - Canegrate 1 - 0
Niente da fare per i ragazzi di Polizzano, nonostante una discreta partita, si devono arrendere agli avversari.

Allievi 2002: S. Massimiliano Kolbe - Canegrate 0 - 7
Reti: Mazzoni (2), Ezzekraoui, Pastori, Pansardi, De Rosa, Zagaria.
Quasi un allenamento per i Crispino boys la trasferta di Legnano.

Giovanissimi 2005 rinviato per la pioggia il derby con l'Accademia Bustese.

Nel Settore Giovanile puro, continua la marcia degli Esordienti 2006 Rossi (12-1), Esordienti 2007 (7-0)e Pulcini 2009 Rossi (9-2) ancora a punteggio pieno. Belle anche le vittorie degli Esordienti 2006 Neri (2-1) e Pulcini 2008 (7-0).

20 annul latozIl gol annullato a Ellis Rimoldi per fallo di Martino sul portiere

30 non vazTiro al volo di Stefano Zerbino, fuori di poco

40 ri gorezAbbraccio "affettuoso" in area varesina: poteva starci anche il rigore

50 di fesazJuniores Reg.: difesa Canegrate: un muro

60 lu cazIl perno della difesa: Luca Cattaneo

65 bra vozKevin Ilzerauto: suo il gol del 2-0 che ha indirizzato la sfida a nostro favore

70 ciop pazArmando Cioppa match winner: due gol e tanto altro

80 06 rossazGli Esordienti 2006 Rossi di Mister Andrea Colombo

85 06 nerazGli Esordienti 2006 Neri di Enrico Airaghi

90 eso 07zA Mister Mattia Crispino la guida degli Esordienti 2007

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner