Domenica 21 Ottobre 2018 17:51

10 il golzComincia a pesare questa sterilità realizzativa per il Canegrate, che torna dalla trasferta di Gorla Minore con un pugno di mosche (1-0).
Dopo un inizio senza grandi emozioni, al primo affondo, il Gorla passa in vantaggio, grande azione di Panizza che si invola sulla fascia e mette al centro un traversone che Gemmo, di prima intenzione, scaraventa all'incrocio dei pali (25'). Al 44'grande parata di Colnaghi che si oppone al diagonale insidioso di Panizza.
Nella ripresa, tutto un altro Canegrate, padroni di casa arroccati nella propria metà campo in difesa del prezioso vantaggio. La supremazia territoriale, però, non trova nessun riscontro nelle conclusioni. 8' gran palla di Volpi per  Martino che di testa, trova la gran risposta del portiere avversario, al 44'  cross a giro di Crespi, Olmo anticipa tutti e al volo, sfiora il gol del pareggio. Dopo 5 minuti di recupero, l'arbitro manda tutti sotto la doccia, per la gioia dei padroni di casa per lo scampato pericolo.

Juniores Reg. Under 19:  Varese - Canegrate 2 - 2

Reti: 7' Capano, 20' Borsani. St. 31' Masinari, 47' Da Rin.
Pareggio indolore, ma con qualche rimpianto, per l'undici di Ignelzi. In vantaggio di due reti alla fine del primo tempo, nella ripresa,  hanno la possibilità di chiudere l'incontro con Capano che tutto solo, calibra male un pallonetto a tu per tu con il portiere. Lo scampato pericolo rianima i varesini che trovano la forza, nell'ultimo quarto di partita, di agguantare un pareggio insperato.

Allievi Reg. Under 16:  Canegrate - Solbiatese Insubria 1 - 2
Rete: Simone Carpentieri.
Sfuma sul più bello, il sogno di portare a casa i primi punti del campionato, dopo un buon primo tempo in vantaggio di un gol, si arrendono nella ripresa alla rimonta dei varesini.

Allievi 2002:   Canegrate - OSL Garbagnate 7 - 2
Reti: Tommaso Pansardi (4), Gabriele Pastori, Simone Zaccaria, Andrea Dong.
In svantaggio di un gol dopo il primo tempo, i ragazzi di Crispino si scatenano nella ripresa. A dare il la, è l'ingresso in campo di super Pansardi che trasforma la squadra, regalandosi anche, un poker di reti.

Giovanissimi 2003:   Airoldi - Canegrate 0 - 7
Reti: Cristarello (2), Favale (2), Mazzei, Ceriotti, Capano.
Nonostante un primo tempo non convincente, i ragazzi di Gariboldi terminano la prima frazione di gioco sul 4-0 per poi amministrare il vantaggio, nel secondo tempo, arrotondando il punteggio.

Nel Settore Giovanile Puro, belle vittorie per gli Esordienti 2006 Rossi (3-1), 2006 Neri (3-2) e degli Esordienti 2007 (3-0).

 

20 mi schiazAssedio alla ricerca del pareggio

30 asse diozIl portiere sbroglia tutto

50 reg 03zI Giovanissimi Regionali 2003 alla ricerca della prima vittoria

55 il golzBellissima azione conclusa in gol da Simone Carpentieri: uno a zero...

60 la gioiaz... i festeggiamenti, purtroppo finirà 1 a 2

70 pul 08zI Pulcini 2008 di Mister Pasquale Sardella

75 09 rossazLa squadra rossa dei Pulcini 2009 di Barone

80 10 rossazI Primi Calci 2010  squadra Rossa di Amboldi

85 10 nerazI Primi Calci 2010 squadra Nera di Mister Talarini

90 amici 11zLa Rosa al completo dei Piccoli Amici 2011 squadra Rossa e squadra Nera

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner