Lunedì 10 Settembre 2018 08:00

10 ri gorezDue calci di rigore assegnati, giustamente, alle nostre  rivali e trasformati, un gol in pieno recupero, condannano il Calcio Canegrate allo zero in classifica nonostante  partite disputate alla pari.

In Seconda Categoria, sono proprio  due calci di rigore a decidere le sorti dell'incontro, il penalty (5') assegnato ai padroni di casa dell'Arnate per un ingenuo fallo di mano in area, è trasformato da Vazza (nella foto).
Il calcio di rigore (39') a nostro favore, nasce da un azione travolgente di Tommaso Stretti che viene affossato in area, dal dischetto, Paquale Bianchito  si fa ipnotizzare dal portiere avversario sprecando la favorevole occasione.
Il forcing arrembante nella ripresa, viene neutralizzato dal gioco ostruzionistico dei varesini che, scientificamente, dirigono la partita sul loro binario preferito. Nel finale anche la beffa del doppio giallo per Oscar Beretti, Arnate 1 - Canegrate 0.

Esordio amaro per la Juniores Reg. A Under 19, non è bastata nemmeno la doppia espulsione nel finale, per evitare una sconfitta nel derby con il Legnano, dopo una partita ben giocata dalle due contendenti.
Sono proprio i lilla a passare in vantaggio al 5', un pasticcio in area viene sfruttato da Borghi che trova lo spiraglio giusto. Dopo un doppio salvataggio miracoloso, il Canegrate pareggia i conti con una magistrale punizione del capitano Alessandro Ceresani (17'). La partita si decide al 39', un contrasto evitabilissimo in area è punito con la massima punizione che Di Davide trasforma. Vani tutti i tentativi della ripresa dei nostri ragazzi, il Legnano si tiene stretto i 3 punti e sentitamente ringrazia, Canegrate 1 - Legnano 2.

Allievi Reg. Under 16: Canegrate - Real Vanzaghese Mantegazza 3 - 4
Marcatori: Simone Carpentieri, Marco Santoro, Marco Maier.
Sotto gli occhi interessati dell'ex campione del mondo Beppe Bergomi, si consuma la beffa per i nostri ragazzi. Dopo una piacevole partita altalenate, il pareggio sembrava il risultato più giusto, nei minuti di recupero uno svarione difensivo, condanna i nostri ragazzi.

20 stret tizTommaso Stretti si procura il rigore del possibile pareggio

30 para tozPasuale Bianchito si fa ipnotizzare dal portiere

40 fuori giocozL'inutile gol di Massimo Barlocco, è fuorigioco

50 under 19zLa rosa al completo della Juniores Under 19 Reg. 2018/19

55 fal lozIl fallo su Pietro Capano ai limiti dell'area: la punizione...

60 il pariz... calciata magistralmente dal capitano Alessandro Ceresani finisce nel sette

70 under 16zGli Allievi Reg. Under 16 stag. 2018/19

80 uno zerozLa gara, iniziata bene con il gol di Carpentieri, finisce male per il gol nei minuti di recupero

85 20 05zI giovanissimi 2005 di Danilo Gariboldi

90 bep pezPiacevole sorpresa al "Pertini": l'ex campione del mondo Beppe Bergomi

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner