Venerdì 08 Giugno 2018 20:50

01zSi è svolta questa sera, nella sede del Calcio Canegrate, la presentazione dei lavori di ristrutturazione e di posa, del nuovo campo in erba artificiale.

Sono intervenute le massime autorità cittadine nella figura del sindaco Roberto Colombo, dell'Assessore allo sport Matteo Modica e dell'Assessore ai lavori pubblici Davide Spirito, i rappresentanti della società Calcio Canegrate con il Presidente Vincenzo Colombo, i vice Annalisa Colombo e Luciano Longo, e il DS Santo Crispino e il responsabile lavori Gabriele Andena della ditta Limonta Sport. Presenti anche le maggiori testate giornalistiche della zona.

Dopo l'introduzione del Pres. Vincenzo Colombo, ha preso la parola il DS Santo Crispino che ha spiegato tutto l'iter per la realizzazione di questo progetto che cambierà l'aspetto funzionale del centro. Al primo posto il campo in erba artificiale di ultima generazione, quattro campi per i Primi Calci da 5, il rifacimento con lo spostamento del campo B, nonché la sistemazione con carotatura del campo principale.

Il costo previsto parte con il finanziamento di 240 mila Euro che il Comune ha avallato, con la nuova convenzione decennale. Decisivo per la buona riuscita del progetto il Vice Sindaco Matteo Modica che lo ha seguito personalmente fin dai primi passi contribuendo a risolvere i primi problemi burocratici.

Ha poi concluso la serata il responsabile dei lavori Gabriele Andena della ditta Limonta sport rispondendo anche alle domande dei presenti. Inizio lavori il 18 giugno. Termine lavori, salvo inconvenienti, il 25 agosto.

In bocca al lupo!

02zIl tavolo dirigenziale

03zIl Pres. Vincenzo Colombo il DS Sante Crispino e il Sindaco Roberto Colombo

04zL'Assessore allo sport Matteo Modica

05zCrispino, Roberto Colombo e il vice Luciano Longo

06zIl Pres. Colombo e DS Crispino

07zIl Dirigente Cazzato la vice Annalisa e l'Assessore Modica

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner