Giovedì 26 Aprile 2018 12:25

97 pri mizIl Città di Vigevano vince il 18° Torneo "Almeno 40 x fare 90" con 64 punti ex aequo con i milanesi del Club Milano penalizzati dal regolamento che, in caso di parità, viene premiata la Società che ha portato il maggior numero di atleti.
Ancora una volta i padroni di casa del Canegrate con 64 punti, si devono accontentare del gradino più basso del podio.
Al 4° posto con 53 punti, l'OSAF Lainate precede l'Accademia Cislago con 42 punti e le Speranza Primule con 32 punti.
Nelle varie categorie il Città di Vigevano vince con 26 punti la categoria Esordienti, nei Pulcini 2007 un ex aequo tra OSAF Lainate e Club Milano con 24 punti. Grossa soddisfazione per il Canegrate che vince, dominando, nella categoria dei Piccoli Amici 2009 con 28 punti.

Tanti i premi individuali di specialità, i migliori Portieri: Ceriotti Diego (Città Vigevano) Esordienti, Rosciano Alessandro (Città Vigevano) Pulcini 2007, Nika Claudio (Canegrate) Piccoli Amici 2009.
Miglior Cannoniere: Buffa Nicolò (Club Milano) Esordienti, Invernizzi Samuele (Club Milano) Pulcini 2007, Lovati Michael (Canegrate) Piccoli Amici 2009.
Miglior Giocatore: D'Appolito Jacopo (Club Milano) Esordienti, Grillini Manuel (Città Vigevano) Pulcini 2007, Banfi Riccardo (Accademia Cislago) Piccoli Amici 2009.
Miglior Atleta da 90: Di Marco Andrea (Città Vigevano) Esordienti, Fabiano Francesco (OSAF Lainate) Pulcini 2007, Gessa Francesco (Città Vigevano) Piccoli Amici 2009.
Questa edizione sarà ricordata come quella dei record, più spettatori presenti, più menù consumati.
Dobbiamo ringraziare tutti quelli che hanno consentito questo exploit, in particolare a tutte le Società che hanno partecipato con grande entusiasmo e sportività, ai nostri ragazzi controller che in questa edizione hanno fatto anche da giudici scegliendo i migliori giocatori del Torneo, tutti i nostri Volontari di cucina e di campo che si sono, ancora una volta, prodigati per la buona riuscita della manifestazione (qui le foto delle premiazioni).

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner