Lunedì 23 Aprile 2018 07:21

96 non vaz

Sul campo neutro del Comunale "M.Parolo" di Gallarate, il Bosto si aggiudica lo spareggio per l'accesso diretto ai Regionali B con il risultato di 3 a 1. Per i nostri ragazzi una grossa delusione, non è bastato il cuore e tutto l'impegno mostrato, per raggiungere l'agognata vittoria.
Dopo le scaramucce iniziali, è il Bosto a sfiorare il vantaggio, il tiro del n.6 è bloccato senza problemi da Alfano. Al 32' arriva il vantaggio varesino, la mischia in area è risolta da Alongi il più lesto a sfruttare una corta respinta del portiere. Nei minuti di recupero arriva il raddoppio con un micidiale contropiede del capitano Munari (nella foto). Nella ripresa, Canegrate all'arrembaggio alla ricerca del gol per riaprire la gara. Gli sforzi sono premiati solo nel finale (39') , Pansardi viene affossato in piena area, il rigore viene trasformato con freddezza da Testa.
I 4' di recupero che l'arbitro concede sono una bolgia, l'assedio dei nostri ragazzi, lascia però ampi spazi per il  contropiede, sfruttato magistralmente dal furetto Pandolfo che chiude la sfida (qui tutte le foto).

Seconda Categoria:  Canegrate - San Giuseppe  1 - 0
Rete: Massimo Barlocco.
Partita al piccolo trotto, poche le occasioni create dalle due squadre, alla fine risolve un gol del solito Massimo Barlocco.
Giovedi ore 20:30 al Comunale "S.Pertini" recupero con Virtus Abbiatense.

Juniores Regionali B:   FBC Saronno - Canegrate 1 - 0
Sarà l'ultima giornata di campionato a decretare la squadra vincitrice promossa direttamente alla categoria Regionali A. L'occasione mancata con la sconfitta di Saronno è stata compensata dagli altri risultati.
La promozione ora, è solo nelle nostre mani.

Allievi 2001:  Real Vanzaghesemantegazza - Canegrate 7 - 0
Senza parole.

Giovanissimi 2003:   Canegrate - Magenta 1 - 5
Rete: Simone Carpentieri.
Vedi Allievi 2001.

Giovanissimi 2004:   Canegrate - Legnarello 5 - 1
Reti: Sergio Fiore, Alessandro Tenconi, Thomas Ravanelli, Dennis Madio (2).
Finalmente un po di gloria anche per i ragazzi di Gorla. Bravi ragazzi!

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner