Lunedì 19 Marzo 2018 08:18

96 og giz

Si spegne al 95' il sogno del Canegrate di portarsi a casa tre punti ampiamente meritati, sul campo, al limite della praticabilità, del San Ilario Milanese (2-2).
Partita dai due volti, nel primo tempo, dopo l'occasione capitata sui piedi di Losa al 5', lesto a sfruttare un errore difensivo e sventata da Colnaghi con un autentico miracolo, il Canegrate prende in mano le redini dell'incontro, al 11' percussione di Panozzo, cross per Martino che solo in area, spara alto. Al 19' doppio angolo di Luca Bottalico, sulla seconda conclusione, palla tesa, leggera deviazione di un difensore per il gol del vantaggio. Al 27' è ancora Bottalico a iniziare l'azione, per Martino che trova Maniscalco in buona posizione, il diagonale viene disinnescato dal portiere avversario.

Nulla può al 34', palla catturata da Giorgio Gallo che dai venti metri trova l'angolino giusto per il 2 a 0.
Ad inizio ripresa, un contrasto veniale di Luca Olmo con Losa lanciato a rete, viene giudicato da cartellino rosso dal Direttore di gara. Canegrate in 10 per tutta la ripresa e padroni di casa all'assalto all'arma bianca, unico spartito, i lanci lunghi alla ricerca di una deviazione fortunosa. L'occasione più ghiotta per chiudere il match al 18', contropiede fulmineo di Graziano Maniscalco che dopo aver saltato due uomini, cerca l'angolo più lontano, la respinta pronta del portiere è proprio sui piedi di Bottalico che spara alto a porta vuota. I gol arrivano su azioni da calcio d'angolo, al 33' è Sist a sfruttare un batti e ribatti per il gol del 2 a 1. Al 5' di recupero, sotto a un vero nubifragio, è Vena a trovare l'angolino giusto per il gol del pareggio. Per i padroni di casa inizia la festa.

La partita della Juniores Regionale con il Bulgaro è stata rinviata per il campo impraticabile dopo le abbondanti piogge cadute nella mattinata di sabato.

Allievi 2002 Regionali fascia B:   Bosto - Canegrate 2 - 3
Reti: Gabriele Ginesio (2), Tommaso Pansardi.
Grande prova di forza dei ragazzi di Compagnone che vincono, in trasferta, lo spareggio per il terzo posto.

Allievi 2001:   Canegrate - Antoniana 1 - 0
Rete: Mattia Poratti.
Anche se con il minimo sforzo, continua a vincere e convincere l'undici di Gariboldi.

Giovanissimi 2003: Rinviata.

Giovanissimi 2004:  Canegrate - Virtus Cornaredo 3 - 3
Reti: Sergio Fiore (2), Dennis Madio.
Buon pareggio per i ragazzi di Gorla che danno vita a una partita divertente nonostante il campo.

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner