Lunedì 12 Febbraio 2018 08:15

10 pa lozPartita spettacolare al "Pertini", di fronte alla capolista Accademia Settimo, i ragazzi di Schirru disputano la miglior partita stagionale: un palo interno a portiere battuto, una traversa e tante occasioni create, non sono bastate per ottenere un pareggio ampiamente meritato (1-2).
Dopo il tentativo (20') di Seganga che in rovesciata sfiora il palo, è il più anziano del gruppo, Zanini Luca, a trovare il vantaggio (27') con un euro gol in mezza rovesciata.
Nella ripresa è un crescendo grigiorossoblu: 17' cross teso di Zerbino, Maniscalco svetta più in alto di tutti ma il palo interno salva il portiere (nella foto).
20' lancio di Panozzo per Crespi che in splendida coordinazione fa partire un tiro con il contagocce, questa volta è la traversa a dire di no.

30' pareggio Canegrate: Crespi, sempre lui, con un pallonetto serve Antony Martino, controllo al volo e tiro secco nell'angolino più lontano.
39' Accademia trova il gol vittoria in contropiede, è il capitano Bastianello a lanciare nel corridoio Mattia Scollo  che di controbalzo mette all'incrocio.
Finale al cardioplasma: Canegrate all'arrembaggio. Al 46' sembra fatta, su calcio d'angolo uscita a vuoto del portiere avversario, Martino da due passi non trova la porta.

Juniores Regionali B:   Valceresio Audax - Canegrate 2 - 3
Reti: Pietro Capano, Armando Cioppa, Alessandro Ceresani.
Sembrano dimenticate le tre sconfitte consecutive del mese di gennaio, gli Ignelzi Boys tornano a macinare gioco riportandosi a meno due dalla vetta.
Subito in svantaggio per un gol di punizione dai 25 metri, i nostri ragazzi riagguantano subito il pareggio con Pietro Capano lesto a intercettare un pallone vagante. Nel finale di tempo, una distrazione difensiva, porta al gol di Rigoni con un colpo di testa.
Nella ripresa squadra più concentrata e determinata, il gol non tarda ad arrivare, è Armando Cioppa con un tiro radente a bucare la rete. Ancora Cioppa protagonista per il gol vittoria,  cross pennellato per la testa del capitano Alessandro Ceresani che la mette nell'angolino più lontano.

Allievi 2002 Regionali fascia B:   Canegrate - Valceresio Audax 1 - 1
Rete: Tommaso Pansardi.
In vantaggio nel primo tempo per una rete del solito Pansardi, i ragazzi di Compagnone si fanno ipnotizzare nella ripresa subendo,  il gol beffa del pareggio.

Allievi 2001:   Ossona - Canegrate 3 - 1
Rete: Gabriele Ginesio
Ancora al palo di partenza l'undici di Giordano, troppi i gol sbagliati.

Giovanissimi 2003:   Canegrate - Robur Albairate 1 - 2
Rete:Mattia Croci.
Scontro al vertice fatale per i ragazzi di Polizzano, la Robur, vince e prende il volo.

Giovanissimi 2004:  Accademia Calcio Cislago - Canegrate 7 - 1
Rete: Joel Brugali.
Trasferta amara, solo il gol della bandiera per salvare l'onore.

20 tra versazSecondo legno per il Canegrate: questa volta è Crespi

30 no izOnore ai nostri ragazzi, il pareggio sarebbe stato più giusto

40 lu cazSempre più decisivo Gianluca Crespi

50 za ninizEurogol per l'esperto Luca Zanini, qui esultante dopo aver sbloccato il match

55 non vazLa replica grigiorossoblu

60 mi sterzMister Schirru soddisfatto a metà

65 anto nyzLa gioia di Antony Martino per il gol del pareggio... non basterà

70 assal tozAssedio finale alla ricerca del pareggio

80 fe stazLa festa finale della capolista Accademia Settimo

 

 
Banner
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner