Lunedì 15 Gennaio 2018 08:35

10 is sazPartono con il piede sbagliato le squadre agonistiche del Calcio Canegrate: due sconfitte e un pareggio il magro bottino.

In Seconda Categoria, il Canegrate sciupa l'occasione di agganciare in classifica lo Sporting Abbiategrasso ultimo posto utile per un posto play off, chiudendo l'incontro con un nulla di fatto, sprecando, nei minuti di recupero, un calcio di rigore che Seganga (nella foto), si fa parare dal portiere avversario.
La partita era filata liscia senza grossi pericoli, uno per parte nel primo tempo. Al 37' azione personale del n.7, il diagonale insidioso sfiora il palo e Colnaghi ringrazia. La risposta al 40' su calcio d'angolo, testa sottomisura di Barlocco che da due passi manda alto.
Nella ripresa Canegrate padrone del campo.
2' ancora Barlocco libera il destro, il diagonanale scheggia il palo. 8' la più bella azione della partita parte dai piedi di Maniscalco per Zerbino, tocco per Barlocco che libera Bottalico, il rigore in movimento finisce sul fondo. 24' sempre Barlocco in evidenza, il traversone in area non viene però sfruttato dai compagni. Finisce così 0 a 0.

Juniores Regionali B:   Verbano Calcio - Canegrate  2 - 1
Rete: Tommaso Stretti (r).
Brutta prestazione dei ragazzi di Ignelzi che vengono agganciati in testa alla classifica  dal Busto 81.
Sotto di un gol nel primo tempo su calcio di rigore (30'), i varesini raddoppiano nella ripresa con una veloce ripartenza (17'). L'occasione per riaprire la gara subito dopo su calcio di rigore, viene sprecata. Nei minuti di recupero, un altro rigore ci regala il gol della bandiera.

Allievi Regionali fascia B 2002:   Canegrate - Itala  2 - 3
Reti: Tommaso Pansardi, Giuseppe Testa.
Dopo un avvio disastroso con un gol regalato dopo pochi secondi, i ragazzi di Compagnoni trovano il pareggio con il loro bomber principe Pansardi e, nella ripresa, trovano il vantaggio con l'altro folletto Testa.  Dopo aver sprecato l'inverosimile, nel finale, la beffa.

20 lo rozAllievi Regionali facia B: Itala

30 no izIl Canegrate

40 scel tazSe manca la moneta si torna al vecchio bim bum bam...

50 zero unozInizio in salita: errore difensivo per il vantaggio degli ospiti

55 no dozIncrocio pericoloso...

60 pa riz Tommaso Pansardi show: anticipa tutti per il gol del pareggio...

65 gio iaz...e poi via con i festeggiamenti...

70 no noz...poi, liscia il pallone per il gol più facile

80 do ngzAndrea Dong si dispera dopo aver fallito una facile occasione

90 mi sterzMister Compagnone arrabbiato "come si fa a perdere una partita così"

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner