Lunedì 18 Dicembre 2017 08:00

10 il golz

L'attesa sfida con i rivali di sempre del Casorezzo, finisce con un pareggio in rimonta per 1 a 1.
Tanto l'agonismo, poche le conclusioni. Nel primo tempo, al 10', la più bella azione della partita, la innesca Refraschini con un passaggio filtrante per il debuttante Nicholas Panozzo, il tiro a giro sul palo più lontano, è sventato dall'estremo difensore con una parata miracolosa.
Al 3' della ripresa, alla prima conclusione, Casorezzo in vantaggio: parte dai piedi dell'ex Campagna, lo spiovente insidioso dal fondo supera Colnaghi, la deviazione sfortunata di Stefano Zerbino si spegne nella propria porta. La reazione veemente dei padroni di casa, viene controllata con affanno dai biancoverdi in difesa dell'insperato vantaggio. Al 15' ci prova Bandera dalla distanza, pronta la rispota del portiere che si ripete al 35' deviando sulla traversa una punizione di Seganga. Al 39' arriva il meritato pareggio: punizione di Bandera, più in alto di tutti Antony Martino, l'incornata trafigge il portiere.

Juniores Regionali B:   Gavirate - Canegrate  1 - 1

La partita clou della giornata non delude le attese, il giusto pareggio dopo una sfida senza esclusione di colpi, lascia invariate le distanze in classifica e regala ai ragazzi di Ignelzi il titolo, seppur virtuale, di Campioni d'inverno. Dopo un avvio guardingo delle due squadre, al 25' il Gavirate passa in vantaggio per un gol dalla distanza che trova impreparato il nostro portiere. La reazione non tarda ad arrivare e trovano il pareggio con  un perentorio stacco di testa di Davide Cattaneo al 36'. Nella ripresa, nonostante una pressione costante, il risultato non cambia.

 

20 to nyzL'autore del pareggio: Antony Martino

30 ca sozIl Casorezzo di Bianchi

40 ca nezIl Canegrate

50 con trastozMassimo Barlocco nella morsa dei difensori

55 pa ratazL'occasione più limpida del primo tempo: tiro a giro di Panozzo, grande parata del portiere

60 ri kyzRiccardo Refraschini moto perpetuo sulla fascia

65 te stazBuono il debutto di Nicholas Panozzo, qui anticipato dal portiere

70 lu cazCi teneva a fare bella figura Gianluca Crespi con i suoi concittadini

80 fe stazCome ogni anno, l'attività giovanile termina con la S.S. Messa...

90 lot teriaz...non poteva mancare la lotteria di Natale condotta magistralmente da Luciano Longo

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner