Lunedì 11 Dicembre 2017 08:20

97 la garazSul gelido campo del Comunale di Arese, il Canegrate si deve accontentare della divisione della posta contro un cinico San Giuseppe e sciupa una bella occasione per agganciare la zona play off (1-1).
Nonostante un avvio un po' timoroso, sono i nostri ragazzi a creare la prima occasione da gol, al 19' angolo di Bottalico, più in alto di tutti Martino, l'incornata supera il portiere ma, sulla linea di porta, salva un difensore.
Al 25' il vantaggio casalingo su calcio d'angolo, batti e ribatti in area di rigore , il più lesto è Vella che trova la deviazione vincente.
Nella ripresa il Canegrate cambia marcia creando parecchie occasioni da gol. Due le traverse colpite: Maniscalco (15') e Crespi (19') un palo scheggiato da Martino (23') e finalmente al 25' arriva il gol del pareggio per merito del giovane Matteo Zambon.

Juniores Regionali B:   Canegrate - FCB Saronno  3 - 0

Torna al comando solitario l'undici di Ignelzi grazie anche alla sconfitta del Gavirate, ora agganciato al secondo posto, dal Busto 81.
Inizio guardingo, i nostri ragazzi impiegano un tempo per togliere le ruggini della scorsa settimana.
Nel secondo tempo è tutta un altra musica, apre le danze al 3' Tommaso Stretti  su un perfetto cross, raddoppio al 11' di Gabriele Bagnasco con un bel tiro al volo, chiude i conti al 35' Matteo Zambon con una bella progressione sulla fascia destra.

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner