Lunedì 18 Settembre 2017 08:30

10 ros sozSi consuma al 3 minuto di recupero la prima sconfitta per il Canegrate, a gioire sono i bianco azzurri del Cuggiono che si portano a casa i 3 punti (1-2).
Dopo un inizio in sordina, arriva la svolta al 31' di gioco, doppio giallo per il capitano Luca Olmo (nella foto) e conseguente cartellino rosso. Al 37' ospiti in vantaggio, disimpegno errato di Alessandro Re proprio sui piedi di Gubert che batte l'incolpevole Colnaghi e ringrazia.
Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, il Canegrate prende d'assedio la difesa ospite mettendola più volte in difficoltà.
I 4 minuti di recupero concessi dal Direttore di gara, condensano forti emozioni: al 46' la palla arriva sui piedi del nuovo entrato Graziano Maniscalco, il tiro a giro sul palo più lontano vale il sacrosanto pareggio. 48' su azione da calcio d'angolo è il capitano Mereghetti a trovare lo spiraglio giusto per regalare la vittoria ai suoi.

Juniores Regionale B: ITALA - CANEGRATE 2 - 3

Gli Ignelzi boys espugnano il campo di Lurate Caccivio (Itala) con una vittoria di carattere conquistando tre punti importanti per restare agganciati alla vetta della classifica (2-3). Due volte in vantaggio con le reti di Alessandro Ceresani (15') su calcio di rigore e  Armando Cioppa (15' st.) vengono sempre riagguantati dai padroni di casa. Ci pensa allora il giovane Davide Cattaneo (44' st.) a regalare il gol della vittoria.

20 la rosaz
Il Canegrate 2017/18

30 non vazIssa Seganga più in alto di tutti, non va...

40 come soprazAncora un tentativo, respinto sulla linea

50 pa riz91' tiro a giro di Graziano Maniscalco: è il pareggio...

55 uno duez93' da calcio d'angolo il gol vittoria del capitano Mereghetti, Canegrate 1 Cuggiono 2

60 the endzAssalto finale: anche Colnaghi nell'area avversaria

65 can milzAmichevole di prestigio per i Pulcini 2009 con il Milan

70 ti rozTentativo rossonero, pronta la risposta del portiere grigiorossoblu

80 azio nezAlla fine arriva la gradita sorpresa...

90 fi nezCanegrate 3 Milan 1... tutti contenti, era solo un amichevole

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner