Martedì 04 Luglio 2017 21:19

10 new teamzE' ancora il Caffè Bahia di Canegrate a tenere a battesimo il Calcio Canegrate e OSL 2017/18 del riconfermato mister Federico Schirru.
A fare gli onori di casa i vicepresidenti Annalisa Colombo e Luciano Longo affiancati dal DS Santo Crispino (bentornato) nel ruolo di presentatore.
Dopo i convenevoli di rito, sono stati tracciati gli obbiettivi della nuova stagione. Come da consuetudine, poche ma significative le parole di mister Schirru che pone al primo posto il lavoro e la serietà del gruppo.
Squadra ritoccata nei ruoli chiave con pochi innesti ma di categoria, abbiamo così il ritorno di due "cavalli" di razza come Stefano Zerbino e Issa Seganga e due certezze: il centrocampista Ellis Rimoldi dal Corbetta (promozione) e Alberto Frisenda ex semiprofessionista nel Fiorenzuola (serie C2)  passato poi, in Società di Eccellenza e Promozione.

Un altra figura  nel nuovo staff, la fisioterapista Ilaria Ferri che metterà la sua professionalità al nostro servizio. Anno sabbatico per il nostro Massimo Barlocco "costretto" ad interrompere la collaborazione per motivi di lavoro (ti aspettiamo).

Queste le date della nuova stagione: inizio Campionato domenica 10 settembre.
Coppa Lombardia: 1 turno: 1° giornata domenica 27 agosto, 2° giornata giovedì 31 agosto, 3° giornata domenica 3 settembre.

Rosa:

Portieri: Bagarolo Daniele, Colnago Alberto
Difensori: Gariboldi Emanuele, Martino Luigi, Montagner Cristiano, Olmo Luca, Parise Gianfranco, Re Alessandro, Re Fraschini Riccardo.
Centrocampisti: Bandera Matteo, Crespi Gianluca, Fulciniti Matteo, Maniscalco Graziano, Moro Massimiliano, Rimoldi Ellis, Zerbino Stefano.
Attaccanti: Bianchito Pasquale, Frisenda Alberto, Martino Antony, Seganga Issa.
Mister: Schirru Federico, allenatori portieri: Bertani Luciano, fisioterapista: Ferri Ilaria, dirigenti: Bollati Luigi e Longo Luciano.

20 dire zionez
Il tavolo della direzione

30 an nazLa vice Presidente Anna Colombo con il DS Crispino

40 ila riazLa nuova fisioterapista Ilaria Ferri

50 ritor nozStefano Zerbino e Issa Seganga

60 alb ertozAlberto Frisenda

70 il triozAlessandro Re e Cristiano Montagner danno il bentornato a Issa Seganga

 

 
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner