Mercoledì 26 Aprile 2017 16:28

10 lai natezLa Lainatese con 74 punti vince il 17° Torneo denominato "Almeno 40 per fare 90" precedendo i bianconeri della Nervianese staccati di 6 lunghezze. Sul gradino più basso del podio, i padroni di casa del Canegrate con 52 punti a pari merito con le Speranze Primule, penalizzate però dal regolamento che in caso di ex equo, assegna un punto in più alla Società con il maggior numero di atleti iscritti. Al 5° posto, i milanesi della Lombardia Uno con 50 punti  precedono i lainatesi dell' Oratorio San Francesco con 34 punti.
Nelle varie categorie, la Lainatese vince con gli Esordienti (27 punti) davanti alle Speranze Primule. Rivincita della Nervianese nelle categorie dei Pulcini a 7 (28 punti) e Pulcini a 5 (26 punti) entrambe davanti alla Lainatese (22 e 25 punti).

Tanti i premi individuali, miglior portieri: Luca Castelnovo (Eso. Speranze), Marcello Endrizzi (Pulc. a 7 Lombardia Uno) e Caldarelli Davide (Pulc. a 5 Lombardia Uno).
Miglior Cannoniere: Alessandro Galli (Eso Canegrate), Gabriele Fico (Pulc. a 7 Canegrate), e Riccardo De Vito (Pulc. a 5 Lainatese).
Miglior giocatore: Roberto Utzeri (Eso. Lainatese), Nicolò Marabini ( Pulc. a 7 Nervianese) e Christian Tonetti (Pulc. a 5 Osaf Lainate).
Atleta da 90: Edoardo Poretti (Eso Lainatese), Antonio Cepollaro (Pulc. a 7 Canegrate) e Federico Montesano (Pulc. a 5 Lainatese).
Un ringraziamento particolare a tutte le Società che hanno partecipato con grande sportività e a tutti i nostri volontari che si sono, ancora una volta, prodigati per la buona riuscita della manifestazione.

20 ner vianoz
La Nervianese al posto d'onore

30 ter zizAncora un podio per il Canegrate

40 quar tizUn po di delusione per le Speranze Primule penalizzate dal regolamento

45 quin tizNonostante un anno in meno, si sono battuti come leoni i milanesi della Lombardia Uno

50 se stizPremio simpatia per gli atleti dell'Osaf Lainate

55 eso 90zAtleta da 90 cat. Esordienti Edoardo Poretti (Lainatese).

60 to nizAtleta da 90 cat. Pulcini a 7 il nostro Antonio Cepollaro

70 pul 90zAtleta da 90 Pulcini a 5 Federico Montesano (Lainatese)

80 no vezCannoniere Esordienti il nostro Alessandro Galli

90 fi cozPromette bene nella cat. Pulcini a 7 Gabriele Fico

 

 

 
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner