Venerdì 04 Settembre 2009 00:36
tridicoz.jpg Inizia con un pareggio a reti inviolate (0-0) la nuova stagione sportiva del Canegrate  nel primo turno di Coppa Lombardia contro la Bollatese.
 
Partita piacevole giocata a viso aperto dalle due squadre nonostante la preparazione pesi ancora sulle gambe dei giocatori, lascia qualche rimpianto ai ragazzi di Vallarella che si mangiano tre grosse occasioni per aggiudicarsi l'intera posta (nella foto il nuovo acquisto Marco Tridico).
 
Domenica  ore 15:30 campo Parrocchiale "Mons. U. Ronchi" via Colombo,42/44  Saronno, secondo turno  contro la  Robur.
 
 
Domenica 23 Agosto 2009 23:05
prima_corsaz.jpg Quattro squadre hanno iniziato oggi al "Sandro Pertini" la preparazione agonistica in vista della nuova stagione sportiva 2009-10.
 
Prima Squadra.
Doppia seduta per i ragazzi di Vallarella, confermato alla guida della squadra per il terzo anno consecutivo, in vista dei molteplici impegni che  li attendono a cominciare da quella Coppa Lombardia così tanto cara al Mister (debutto giovedì 03-09-09 ore 20:30 in casa con la Bollatese). La squadra ancora incompleta per le numerose assenze, è stata integrata con alcuni elementi di categoria in prova per un posto in rosa che hanno vivacizzato la partitella conclusiva (nella foto corsa lenta per la squadra).
 
Juniores Regionali.
Tutto nuovo per la Juniores a cominciare dal tecnico Davide Compiani  alla guida del nuovo gruppo ampiamente rinnovato e da ricostruire, per affrontare  e superare con successo un campionato ostico e difficile.
 
Allievi 94.
Dopo il vittorioso anno trascorso, altra sfida per il tecnico Gabriele Sapone, sempre alla ricerca di nuovi traguardi  che già dal primo giorno ha fatto capire  cosa li attendono: fatica, sudore e tanto sacrificio.
 
Giovanissimi 95 Regionali.
Molta preoccupazione per il nuovo mister Dario Almasio in vista della stagione che  li attende ma il lavoro e l'esperienza accumulata, sono un ottimo biglietto da visita per superare l'ostacolo.
 
Per le foto della giornata, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Si ricomincia
 
 
Venerdì 07 Agosto 2009 16:31
trionfoz.jpg Con il sorteggio dei gironi inizia una nuova avventura in Coppa Lombardia  che riporta alla mente i bei ricordi  vissuti nell'ultima edizione  da noi disputata e vinta meritatamente dai ragazzi di Vallarella (nella foto esultanti dopo il trionfo).
 
Il Canegrate è stato inserito nel girone 4 con Barbaiana, Robur Saronno e Bollatese.
In caso di passaggio di turno sono attesi dalla vincente del girone 3 comprendente Borsanese, Cuggiono e Vizzola Ticino.
 
Pronti anche i gironi dei Giovanissimi Regionali A del nuovo mister Dario Almasio inseriti nel girone G.
Dal primo sguardo sembra di essere capitati in un autentico girone di ferro con tutte le più forti squadre del nord Milano.
In bocca al lupo Mister.
 
Per il calendario di Coppa Lombardia e del girone dei Giovanissimi, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Coppa Lombardia: i gironi
 
 
Giovedì 30 Luglio 2009 16:39
Sono usciti oggi i nuovi gironi per la stagione sportiva 2009-10.
Girone tutto nuovo per il Canegrate di mister Vallarella inserito nel girone M del comitato di Legnano che comprendono squadre del basso varesotto. Solo un derby con i rivali storici della Folgore Legnano, scontri classici con le rivali di sempre: Antoniana, Castanese,Cuggiono e Vela Mesero.
 
Solito girone impegnativo per la Juniores Regionale del nuovo tecnico Davide Compiani inseriti ancora una volta nel girone A fascia B. Anche qui derby storico con i rivali di sempre del Roncalli.
 
Per i gironi della Seconda Categoria e dei Juniores Regionali vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Pronti i gironi
 
 

Pagina 210 di 220

<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner