Domenica 03 Maggio 2009 14:39
torneo_premiazioniz.jpg Il Canegrate si aggiudica per la seconda volta consecutiva il 9° Torneo denominato "almeno 40 per fare 90" precedendo società blasonate come Alcione e Roncalli giunte nell'ordine. Al quarto posto il Senago precede il  S.S.Martiri e Dairago che completavano il lotto dei partecipanti.
 
In una giornata baciata finalmente da un bel sole primaverile, i numerosi spettatori presenti, si sono divertiti seguendo le gesta dei piccoli atleti che si sono distinti nelle varie prove di tecnica e abilità  applaudendo tutti i ragazzi, in modo particolare Riccardo Migliore (Canegrate) che nella prova dei palleggi riusciva a non far cadere il pallone per ben 2072 volte, nuovo record del Torneo.
 
Ancora una volta sono proprio le prove di tecnica e abilità a decidere la vittoria del Torneo che premia per la seconda volta consecutiva i padroni di casa del Canegrate ( nella foto, esultanti dopo la premiazione).
 
Nelle varie categorie il Canegrate è primo nei Pulcini a 6 e negli Esordienti, mentre l'Alcione trionfa nella categoria Pulcini a 7.
 
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari del Calcio Canegrate che con il loro impegno e collaborazione, hanno consentito anche quest'anno la buona riuscita della manifestazione.
 
Per le foto del Torneo, vai a "leggi tutto".
 
 
Leggi tutto: 9° Torneo "almeno 40 per fare 90"
 
 
Venerdì 01 Maggio 2009 01:13
Seconda Categoria :
CALCIO CANEGRATE -  NERVIANESE
Domenica ore 15:30, campo sportivo "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Juniores Regionali :
CALCIO CANEGRATE - SOMMESE
Sabato ore 16:00,  campo sportivo "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Allievi 92 :
CALCIO CANEGRATE - ANTONIANA
Domenica ore 10:00, campo sportivo "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Allievi 93 :
TURBIGHESE - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 10:45, campo Comunale "D.Colombo", via Plati - Turbigo.
 
Giovanissimi 94 :
RONCALLI (f.c.) - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 17:15, campo Comunale, via Padova - Legnano.
 
 
Martedì 28 Aprile 2009 10:10
gio94_trionfoz.jpg Stagione indimenticabile per i Giovanissimi 94 di Sapone, freschi vincitori del girone D della categoria, che precedono San Giorgio e Parabiago degne rivali di entusiasmanti battaglie.
 
Partiti senza il favore del pronostico, hanno pian piano preso coscienza delle loro enormi potenzialità motivati dal loro mister che è riuscito a trasmettere e stimolare i ragazzi, costruendo così una perfetta macchina da goal.
 
I numeri sono tutti dalla loro parte: 24 partite giocate, 21 vinte, 1 pareggio e 2 sole sconfitte, 97 goal fatti e solo 12 subiti per una differenza di 85 reti.
Capocannoniere del girone Luca De Agostini con 38 centri.
 
Ora si apre una grande occasione: vincere la semifinale provinciale garantirebbe l'accesso alla categoria regionale. Mister Sapone però (nella foto portato in trionfo dai suoi ragazzi e non solo...), ha nel mirino la vittoria del Titolo Provinciale.
 
Se son rose...
 
Per le foto del trionfo, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Un anno da ricordare
 
 
Lunedì 27 Aprile 2009 10:36
gio94_squadraz.jpg La prima pagina se la meritano con pieno merito i Giovanissimi 94 di Sapone, che dopo un esaltante sfida a tre, vincono il campionato di categoria.
 
In una cornice di pubblico degno dell'avvenimento, con la presenza delle più alte autorità cittadine, i nostri ragazzi impongono la propria supremazia battendo un mai domo Parabiago (1-0) con una rete di Alessandro Savasta a coronamento di una bella azione in percussione condotta da  Simone Danile.
 
Si corona così un sogno iniziato in sordina che, partita dopo partita,  è stato realizzato grazie alla bravura e all'entusiasmo di tutti, allenatore, giocatori, dirigenti e tanti, tanti genitori sostenitori che non hanno mai mancato di incitare la propria squadra (nella foto, al termine dell'incontro, con presidente,  sindaco e assessori).
Domani un ampio servizio con le foto, sulla  vittoria del campionato.
 
Esultano anche gli Juniores che raggiungono la matematica salvezza mantenendo così la prestigiosa categoria Regionale, obiettivo pianificato ad inizio stagione.
In una difficile trasferta, in un ambiente estremamente ostile, i ragazzi guidati da Vallarella si impongono (0-5) contro il fanalino di coda Lavena Tresiana.
Alla doppietta di Massimo Barlocco si aggiungono le reti di Riccardo Guerra, Manuel Fossombroni e Marco Lo Gioia.
 
Sotto una pioggia battente per l'intero incontro, la Prima Squadra del Canegrate si impone, nella trasferta contro la Pregnanese (1-4) disputando una partita perfetta che ha annichilito i padroni di casa incapaci di arginare il gioco spumeggiante espresso dalla squadra.
Apre le marcature  Aronne Loda seguito dal capocannoniere Piero Re Ferrè e da un imprendibile Andrea Bonin che realizza una bella doppietta.
 
Con questo risultato viene raggiunto l'obiettivo salvezza, la partecipazione   per la prossima Coppa Lombardia e addirittura uno spiraglio  per i Play-off.
 
Per le altre notizie del week end e le foto vai a "leggi tutto". 
 
Leggi tutto: Che giornata!!!
 
 

Pagina 205 di 211

<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner