Venerdì 11 Settembre 2009 23:59
01_zecchi_consiglioz.jpg Già nella prima giornata dedicata alla fase finale, si conferma a Canegrate l'alto livello calcistico espresso dalle squadre in campo. Si apre la serata con Inter-Novara dove i nerazzurri impongono nettamente il loro gioco con un secco 3 a 0. Le reti portano la firma di Mauro Garbugli, Ishael Sonogo e Mattia Acquistapace.
 
Nel secondo incontro ottima prestazione del Varese che perde di misura contro la Roma, mettendo in evidenza un buon calcio e probabilmente lasciando un punto meritato ai capitolini. I giallorossi vincono grazie alla rete realizzata nel secondo tempo da Lorenzo Vasco.
 
La terza e ultima partita della serata si svolge sotto un nubifragio e vede di fronte Udinese contro Pavia. Nonostante le avverse condizioni atmosferiche i giocatori riescono a mettere in mostra un ottimo gioco che diverte il numeroso pubblico presente al "Pertini". Vantaggio del Pavia all'inizio della seconda frazione di gioco ma il pareggio nel finale dei friulani spegne le speranze di impresa dei lombardi. Gli autori dei gol sono Alessio Consiglio per il Pavia e Sebastiano Zecchi per l'Udinese (nella foto da sinistra a destra).
 
Domani giornata ricca di incontri che decideranno le quattro semifinaliste che andranno a contendersi il trofeo nella finalissima di Domenica (clicca per il programma delle gare).
 
Leggi tutto: 11° Torneo Internazionale: si entra nel vivo
 
 
Giovedì 10 Settembre 2009 23:56
01_trofeoz.jpg Finisce la prima fase del torneo con gli incontri del giovedì sera. Nel girone C meritata vittoria per la Pro Sesto che batte 1-0 il Lumezzane e pareggia 0-0 con il Roncalli. Bresciani ancora una volta sfortunati che, dopo aver assaporato il passaggio del turno con la brillante vittoria iniziale per 2-0 sul Roncalli, lasciano il torneo mentre la Pro Sesto entra nella fase finale a completare il girone G insieme ad Atalanta e Cesena.
 
Nel girone D non riesce l'impresa all'Accedemia Inter: dopo la prima partita dominata per tre reti a zero contro i tigrotti della Pro Patria, si ritrova alla partita decisiva al primo posto del girone in seguito al pareggio tra Pavia e la Pro. Nel match che decide il passaggio del turno sono però i pavesi ad avere la meglio imponendosi con il minimo scarto (1-0) ed ottenendo così la qualificazione. Nel girone H dovranno vedersela contro Torino e Udinese.
 
Si conclude così la prima fase del Torneo Internazionale (nella foto il trofeo per la squadra vincente). Per il riepilogo delle partite e delle classfiche vai nella sezione Torneo.
 
Leggi tutto: 11° Torneo Internazionale: passano Pro Sesto e Pavia
 
 
Giovedì 10 Settembre 2009 00:07
01_novaraz.jpg Nonostante la buona prestazione messa in campo a Canegrate dai ragazzi svizzeri del Chiasso, l'11° Torneo Internazionale perde la sua unica squadra straniera dopo la prima giornata.
 
Nel girone A, la partita inaugurale vede la vittoria del Chiasso con il minimo scarto (1-0) contro i padroni di casa del Canegrate che si devono poi inchinare al Novara  (2-0). Nella partita che decide il passaggio del turno, i piemontesi (nella foto) si impongono per uno a zero ai ticinesi accedendo al girone E in compagnia di Inter e Perugia.
 
Nel girone B, passaggio di turno per il Varese che, dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Accademia Como, ottiene la qualificazione con una convincente prestazione contro il Legnano, piegato per tre reti a zero. La partita finale Legnano - Accademia Como si conclude con un ulteriore pareggio senza reti. Il Varese affronterà nel prossimo turno la Roma ed il Modena nel girone F.
 
Pronostici dunque rispettati nella prima giornata del torneo. Grande merito alle due squadre dilettanti dell'Accademia Como e Canegrate, che onorano la manifestazione uscendo a testa alta contro le più blasonate avversarie.
 
Leggi tutto: 11° Torneo Internazionale: ritorno al nazionale
 
 
Mercoledì 09 Settembre 2009 00:31
rickyz.jpg Larga vittoria del Canegrate nell'anticipo di Coppa Lombardia  che si impone con un perentorio 6-2 agli amaranto del Barbaiana, lasciando qualche rimpianto per  per l'occasione mancata del passaggio di turno, senza dover aspettare la sfida di giovedì  tra Robur e Bollatese.
 
Partita senza storia, i ragazzi di Vallarella, in serata di grazia, non lasciavano scampo ai rhodensi, ipotecando già nel primo tempo la vittoria con giocate altamente spettacolari.
 
Mattatore principe della serata  il nuovo acquisto Riccardo Garbo (nella foto) autore di una tripletta. Le altre reti portano la firma di tre debuttanti provenienti dalla Juniores: Marco Sia, Massimo Barlocco e Nicolò Carugo che confermano così la bontà di valorizzare i ragazzi del settore giovanile.
 
 

Pagina 201 di 212

<< Inizio < Prec. 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner