Martedì 28 Agosto 2018 17:01

volantino_openday-Recuperato2.jpg

 
 
Giovedì 02 Agosto 2018 20:01

Sono usciti oggi, i gironi e il calendario di Coppa Lombardia della Seconda Categoria e i gironi della Juniores Regionale A.
In Seconda Categoria, il Canegrate è stato inserito nel girone M del Comitato di Legnano, mentre in Coppa Lombardia è stato inserito nel girone 6 con Olgiatese, Cuggiono e F.C.Parabiago.
La Juniores, promossa nei Regionali A, è stata inserita nel girone A.

Leggi tutto: I gironi di Seconda Cat. e Juniores Reg. A. Il Calendario di C.Lombardia
 
 
Venerdì 08 Giugno 2018 20:50

01zSi è svolta questa sera, nella sede del Calcio Canegrate, la presentazione dei lavori di ristrutturazione e di posa, del nuovo campo in erba artificiale.

Sono intervenute le massime autorità cittadine nella figura del sindaco Roberto Colombo, dell'Assessore allo sport Matteo Modica e dell'Assessore ai lavori pubblici Davide Spirito, i rappresentanti della società Calcio Canegrate con il Presidente Vincenzo Colombo, i vice Annalisa Colombo e Luciano Longo, e il DS Santo Crispino e il responsabile lavori Gabriele Andena della ditta Limonta Sport. Presenti anche le maggiori testate giornalistiche della zona.

Dopo l'introduzione del Pres. Vincenzo Colombo, ha preso la parola il DS Santo Crispino che ha spiegato tutto l'iter per la realizzazione di questo progetto che cambierà l'aspetto funzionale del centro. Al primo posto il campo in erba artificiale di ultima generazione, quattro campi per i Primi Calci da 5, il rifacimento con lo spostamento del campo B, nonché la sistemazione con carotatura del campo principale.

Leggi tutto: Il "Pertini" si fa bello
 
 
Lunedì 30 Aprile 2018 07:33

101 cas canz

La classica sfida Casorezzo - Canegrate si risolve a favore dei padroni di casa per 2 a 1.
In una partita senza nessun obbiettivo da raggiungere per le due squadre, sono i biancoverdi casalinghi a mettere l'impegno maggiore e vengono premiati al 21' con una bellissima rete di Manuel Aiello dopo un micidiale contropiede. Al 39' Canegrate vicino al pareggio, Alessandro Re si invola sulla fascia destra e dopo aver saltato due uomini, scodella un bel pallone per Massimo Barlocco che, tutto solo, si mangia un rigore in movimento.
Nella ripresa, al 8', raddoppio del Casorezzo, ci pensa Fabio Liberti, alla sua ultima partita, a suggellare con una magia, la sua splendida carriera. La standing ovation al momento della sostituzione è tutta meritata.
Al 35' il Canegrate accorcia le distanze, preziosismo di Gianluca Crespi sulla fascia destra, cross millimetrico per Seganga, il tiro a botta sicura è respinto con una prodezza dal portiere che nulla può sul tap in vincente di Antony Martino. Alla prossima stagione! (le foto su facebook)

Giovanissimi 2003: Or. San Filippo - Canegrate 2 - 1
Rete: Marco Santoro.

 
 

Pagina 3 di 203

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner