Venerdì 05 Aprile 2019 08:15

93 ban derazQuando mancano solo quattro giornate alla fine del Campionato, per il Canegrate, sul campo di casa, in palio tre punti importantissimi con  i bianco azzurri della Rescaldinese (nella foto Matteo Bandera).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   FENEGRO' - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:00, c. s. Comunale, via della Cultura e Sport - Fenegro'

Allievi Reg. Under 16 gir A:   CALCIO CANEGRATE - VARESINA
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: L'ora della verità
 
 
Domenica 31 Marzo 2019 11:05

10 due unozEra iniziata bene per il Canegrate la sfida salvezza con la Borsanese, dopo 13' una rimessa laterale spizzata da Martino pesca Gallo al centro dell'area, che stoppa e tira trovando l'angolo più lontano. Il vantaggio dura solo un quarto d'ora, una palla lunga a scavalcare la difesa per Tagliabue che, tutto solo in sospetta posizione di fuorigioco, ha gioco facile a scartare il portiere e depositare in rete. Nella ripresa, Borsanese avanti tutta, il Canegrate rincula lasciando campo. Al 16' i padroni di casa trovano il gol della vittoria, un cross a campanile dalla distanza in area crea una mischia, il più lesto è Bottini che trova la deviazione vincente. Al 30' occasione Canegrate per pareggiare, l'azione parte dal giovane Cioppa che scodella una gran palla per l'inserimento di Zerbino che a tu per tu con l'ex Mazzucchelli lo scavalca con un delizioso pallonetto, il pallone si stampa sul palo. Vano il generoso forcing finale dei grigiorossoblu, tutti i tentativi si infrangono sull'attenta difesa dei bustocchi ormai a un passo dalla salvezza (2-1).

Juniores Reg. Under 19:   Union Villa Cassano - Canegrate  3 - 1

Leggi tutto: Ora...letale
 
 
Venerdì 29 Marzo 2019 08:00

93 mo rozNella notte tra sabato 30 marzo e domenica 31 marzo, alle ore 2, avverrà il passaggio dall'ora solare all'ora legale, bisogna spostare le lancette in avanti. Le partite in Seconda Categoria inizieranno alle ore 15:30.
Il Canegrate è atteso sul campo dei bustocchi della Borsanese.
Domenica ore 15:30, Comunale di Borsano, via Cardinal Ferrari 9 - Busto Arsizio loc Borsano.

Juniores Reg. Under 19 gir. A:   UNION VILLA CASSANO - CANEGRATE
Sabato ore 15:00, c. s. Comunale, via S. D'Acquisto - Cassano Magnago.

Allievi Reg. Under 16 gir. A:   CANEGRATE - SESTESE CALCIO
Sabato ore 17:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Leggi tutto: Ora legale
 
 
Lunedì 25 Marzo 2019 08:15

10 uno zeroz

Basta una rete  al 38' del primo tempo al Canegrate, per portare a casa i tre punti, è Stretti che si invola sulla fascia sinistra e dal fondo crossa al centro per Gallo che fa il velo per l'inserimento di Massimiliano Moro, il tiro non lascia scampo al portiere avversario (nella foto). Nella ripresa è un arrembaggio del Lonate Pozzolo alla ricerca del pareggio, ma, la prima occasione è ancora di marca grigiorossoblu, al 2' cross a giro di Crespi per la testa di Antony Martino che tutto solo manda alto di poco. Al 20' Lonate vicino al pareggio, grande giocata di Cardone che dopo aver superato due difensori, fa partire un missile dai 30 metri che si infrange sul palo.
Al 42' doppia occasione varesina ancora con Cardone il tiro viene respinto da Pansardi che si ripete sul tap in di Balsemin mandando in angolo. Il tempo restante è una sofferenza per tutti i tifosi di casa, il triplice fischio finale, dopo 5 minuti di recupero, è una liberazione.

Juniores Reg. Under 19:   Canegrate - Varesina  1 - 3

Leggi tutto: Un Moro per la salvezza
 
 

Pagina 3 di 220

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner