Lunedì 04 Dicembre 2017 08:30

10 uno zerozCon un gol capolavoro di Issa Seganga dopo soli 6' di gioco, il Canegrate si aggiudica una gara  difficile contro un ostico Bienate Magnago Calcio e riprende la corsa verso le posizioni nobili della classifica (1-0).
Sembrava una gara in discesa, così non è stato.
La reazione rabbiosa dei blu grana ha messo a dura prova i nostri ragazzi graziati due volte prima della fine del tempo.
Nella ripresa, al 12' l'occasione più ghiotta per chiudere la gara, capita sui piedi di Antony Martino, il tiro a botta sicura con la porta sguarnita fa gridare al gol, il prodigioso intervento del portiere, di piede, riesce a scongiurare il pericolo. Al 20' Canegrate in dieci per l'espulsione di Alessandro Re  dopo un fallo subìto, le proteste costano il doppio giallo. Nonostante l'inferiorità numerica, i nostri ragazzi moltiplicano gli sforzi e, pur soffrendo, riescono a portare a casa tre punti d'oro.

Juniores Regionali B:   Besnatese - Canegrate 2 - 1

Leggi tutto: Oh Issa...e il Canegrate riparte
 
 
Venerdì 01 Dicembre 2017 08:10

95 to nyzA tre giornate dal termine del girone di andata, ancora una partita casalinga per il Canegrate, di scena al comunale "Pertini" i blu granata del Bienate Magnago Calcio (nella foto Antony Martino).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:     BESNATESE - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 17:30, campo Comunale A, via Monterosa 9 - Besnate.

Leggi tutto: Ricominciamo
 
 
Lunedì 27 Novembre 2017 08:05

10 due trezSi interrompe dopo 5 vittorie consecutive, la striscia di vittorie del Canegrate superata, sul campo di casa, dalla capolista Real Vanzaghesemantegazza (2-3).
Primo tempo a favore di vento, non ne approfittano però i nostri ragazzi.
La partita si anima solo nel finale di tempo: al 40' occasione per Seganga che da buona posizione calcia a lato. Al 45' si sfiora la beffa: uscita avventata di Colnaghi, Ceresani salva sulla linea di porta.
Nella ripresa, il vento a favore è subito sfruttato dai nostri avversari.
Al 3' punizione dalla trequarti, dormita collettiva della difesa, ne approfitta Luca Parini che di testa, tutto solo, mette nel sette.
Il raddoppio al 7': tiro in controbalzo dalla distanza del capitano Mattia Casieri, il vento e un bel po di fortuna, spingono il pallone nel sette all'incrocio dei pali.
Partita riaperta al 13', l'azione parte dai piedi di Seganga, il cross a centro area viene deviato in gol da Gianluca Crespi. L'arrembaggio ardente dei nostri ragazzi alla ricerca del pareggio, viene vanificato 10' dopo dal contropiede micidiale del bomber Thierry Ebalì che solo davanti a Colnaghi non perdona. Canegrate mai domo, al 40' Antony Martino approfitta dell'uscita difettosa del portiere (nella foto) per riaprire ancora una volta la partita.
Il forcing finale con il cuore in gola, non cambia l'esito dell'incontro, ormai già scritto.

Juniores Regionali B:   Fagnano - Canegrate  3 - 4

Leggi tutto: Il cuore non basta
 
 
Venerdì 24 Novembre 2017 07:55

95 zer bozMentre nel Settore Giovanile gli Allievi 2001 e 2002 si preparano alla sfida decisiva per un posto nella categoria Regionale, il Canegrate, sul campo di casa, sfida la capolista Real Vanzaghesemantegazza (nella foto Stefano Zerbino).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.

Juniores Regionali B gir. A:   FAGNANO - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 15:30, campo sportivo Comunale, p.zza Matteotti - Fagnano Olona.

Leggi tutto: Proviamoci!
 
 

Pagina 3 di 192

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>
Banner
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner