Martedì 10 Marzo 2009 09:33
amatori_campioniz.jpg Con una giornata d'anticipo, la squadra "Amatori" del Calcio Canegrate e OSL vince il campionato CSI categoria Open B.
 
La squadra allenata da Renato Martinetti, ha conquistato il titolo battendo domenica nello scontro diretto il Poli (2-1), degno rivale con l'Olympia Calcio della vittoria finale.
 
Annata da incorniciare quella che si sta concludendo che ha visto il dominio assoluto dei nostri atleti che si sono distinti oltre che per il gioco, anche per la correttezza in campo (vincitori nelle ultime stagioni di due Coppa Disciplina) e con numeri che parlano da soli:
17 partite giocate, 38 punti conquistati, 11 vittorie, 5 pareggi, 1 sola sconfitta, 44 gol fatti (miglior attacco), 11 gol subiti (miglior difesa).
 
A tutto lo staff: atleti, tecnici e dirigenti, i complimenti del Calcio Canegrate e O.S.L. che invitano tifosi e simpatizzanti a tributare il giusto riconoscimento domenica 15-03-2009 ore 11:30, Comunale "S.Pertini" campo C, via Terni,1 - Canegrate.
 
Per tutte le foto, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Gli "Amatori" vincono il campionato
 
 
Lunedì 09 Marzo 2009 09:57
prima_golz.jpg Si conclude con un pareggio per 2-2 l'incontro con i neroverdi del Terrazzano, un pari che sa di beffa dopo il duplice vantaggio dei nostri ragazzi.
 
Un primo tempo dominato dal Canegrate che si porta immediatamente in vantaggio con un rigore trasformato da Piero Re Ferrè. Il raddoppio viene realizzato da Aronne Loda (nella foto la rete) dopo un dominio pressochè incontrastato dell'incontro.
La ripresa è tutta un'altra musica: il Terrazzano in forcing per cercare di rimontare, lascia ampi spazi al contropiede dei padroni di casa che non ne approfittano, sciupando per imprecisione la rete che potrebbe chiudere definitivamente l'incontro.
Gol sbagliati, gol subiti: il Terrazzano, dopo avere accorciato le distanze su calcio di rigore, raggiunge l'insperato pareggio. 
 
Grande delusione per gli Juniores che nel finale dell'incontro vedono sfumare il prezioso pareggio contro i più titolati avversari dell'Azzate Mornago, per una rete subìta in contropiede in sospetta posizione di  fuorigioco (0-1).
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto". 
 
Leggi tutto: Un pareggio che sa di sconfitta
 
 
Giovedì 05 Marzo 2009 16:48
vallarellaz.jpg Anche nell'ultimo turno di campionato, i ragazzi di Vallarella non sono riusciti a sfatare il tabù esterno che li ha visti sconfitti  con un risultato troppo severo contro il Barbaiana.
 
Occasione per non smentire le tradizioni, quella che si presenta nel turno casalingo con il Terrazzano, superarli in classifica e continuare la striscia positiva che ci vede implacabili fra le mura amiche (nella foto:doppio incarico per Mister Vallarella responsabile anche della Juniores).
 
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Dopo la sconfitta rimediata nel turno infrasettimanale contro il Roncalli, altra partita proibitiva per gli Juniores: l'Azzate Mornago, partito con i favori del pronostico, è squadra di categoria superiore.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Per le altre partite del week-end, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 7-8 marzo
 
 
Mercoledì 04 Marzo 2009 14:44
Nonostante l'impegno profuso da tutti i ragazzi, finisce con una sconfitta (1-3) il recupero della seconda giornata di ritorno contro il Roncalli, presentatosi al gran completo con alcuni titolari della prima squadra a fare la differenza.
La partita è stata decisa dalle reti di Martocchia ( 16' e 50' ) e Angoua (33' su rigore) per il Roncalli e da Massimo Barlocco ( 90' su rigore ) per il Canegrate.
 
 

Pagina 198 di 199

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner