Lunedì 27 Aprile 2009 10:36
gio94_squadraz.jpg La prima pagina se la meritano con pieno merito i Giovanissimi 94 di Sapone, che dopo un esaltante sfida a tre, vincono il campionato di categoria.
 
In una cornice di pubblico degno dell'avvenimento, con la presenza delle più alte autorità cittadine, i nostri ragazzi impongono la propria supremazia battendo un mai domo Parabiago (1-0) con una rete di Alessandro Savasta a coronamento di una bella azione in percussione condotta da  Simone Danile.
 
Si corona così un sogno iniziato in sordina che, partita dopo partita,  è stato realizzato grazie alla bravura e all'entusiasmo di tutti, allenatore, giocatori, dirigenti e tanti, tanti genitori sostenitori che non hanno mai mancato di incitare la propria squadra (nella foto, al termine dell'incontro, con presidente,  sindaco e assessori).
Domani un ampio servizio con le foto, sulla  vittoria del campionato.
 
Esultano anche gli Juniores che raggiungono la matematica salvezza mantenendo così la prestigiosa categoria Regionale, obiettivo pianificato ad inizio stagione.
In una difficile trasferta, in un ambiente estremamente ostile, i ragazzi guidati da Vallarella si impongono (0-5) contro il fanalino di coda Lavena Tresiana.
Alla doppietta di Massimo Barlocco si aggiungono le reti di Riccardo Guerra, Manuel Fossombroni e Marco Lo Gioia.
 
Sotto una pioggia battente per l'intero incontro, la Prima Squadra del Canegrate si impone, nella trasferta contro la Pregnanese (1-4) disputando una partita perfetta che ha annichilito i padroni di casa incapaci di arginare il gioco spumeggiante espresso dalla squadra.
Apre le marcature  Aronne Loda seguito dal capocannoniere Piero Re Ferrè e da un imprendibile Andrea Bonin che realizza una bella doppietta.
 
Con questo risultato viene raggiunto l'obiettivo salvezza, la partecipazione   per la prossima Coppa Lombardia e addirittura uno spiraglio  per i Play-off.
 
Per le altre notizie del week end e le foto vai a "leggi tutto". 
 
Leggi tutto: Che giornata!!!
 
 
Venerdì 24 Aprile 2009 13:50
juniores_festeggiamentiz.jpg Penultimo appuntamento per tutte le nostre squadre quello che andiamo a celebrare, i verdetti questa volta potrebbero risultare definitivi.
 
Si parte con i Giovanissimi 94 di Sapone impegnati nella partita più importante del loro campionato: contro il Parabiago, a lungo al comando del girone  e già battuto nella gara di andata, una vittoria darebbe, oltre la conquista del campionato, la  concreta possibilità di un prestigioso posto nella categoria Regionale, traguardo raggiunto una sola volta nella storia del Canegrate.
In bocca al lupo ragazzi.
Sabato ore 16:00, campo sportivo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Si continua con la trasferta di importanza fondamentale per la Juniores: con il fanalino di coda Lavena Tresiana, hanno l'occasione di conquistare la  salvezza immediata, senza passare dalla lotteria dei play out. Con tutto quello che è capitato in questa tormentata annata, sarebbe un risultato eccezionale (nella foto Francesco Piano festeggiato dopo il gol vittoria con il Tradate).
Per l'occasione è stato organizzato un bus per tutti i nostri tifosi (già tutto esaurito) con partenza dal campo sportivo alle ore 14:30.
Sabato ore 17:00, centro sportivo Comunale "Tresa", via Rapetti - Lavena Ponte Tresa.
 
E dopo la probabile salvezza con la Juniores, Mister Vallarella tenta di conquistare un altro obbiettivo: portare  la Prima Squadra al raggiungimento di quel sesto posto che significherebbe la partecipazione alla Coppa Lombardia del prossimo campionato.
Il primo ostacolo da superare si chiama Pregnanese.
Domenica ore 15:30, campo sportivo Comunale, via Leopardi 5 - Pregnana Milanese.
 
Per le altre partite del week end, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 25-26 aprile
 
 
Lunedì 20 Aprile 2009 10:39
prima_sciglianoz.jpg Settimana fondamentale per il Canegrate che nel week end ottiene tre importantissime vittorie indispensabili al raggiungimento degli obiettivi stagionali.
 
Dopo un primo tempo equilibrato e privo di emozioni, il Canegrate  "seconda categoria" si aggiudica l'intera posta contro un ben organizzato Garbagnate (2-0).
Nella ripresa i ragazzi di Vallarella pressano gli avversari alla ricerca della rete del vantaggio che arriva grazie ad un tiro in mischia sferrato dal promettente  Landini.
Tutte le emozioni condensate nei minuti finali che vedono la concessione di un rigore per parte, il primo per il Garbagnate, parato da un grande Scigliano che salva il risultato (nella foto festeggiato dal mister Vallarella a fine gara), il secondo per il Canegrate realizzato dal capocannoniere Piero Re Ferrè, che chiude l'incontro.
 
Tre punti pesantissimi quelli conquistati dalla Juniores nella delicata trasferta contro il Tradate (0-1): la vittoria li toglie, momentaneamente, dalla lotta per la retrocessione a sole due giornate dal termine.
La rete porta la firma di Francesco Piano che sorprende il portiere con un gran tiro dalla distanza.
 
Con l'autorità della grande squadra, i Giovanissimi 94 di Sapone  mantengono la vetta della classifica  imponendosi con largo margine (1-5) anche nella difficile trasferta di Ossona.
Doppietta del capocannoniere Luca De Agostini e di Alessandro Savasta e rete capolavoro di Gianluca Del Mastro.
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Profumo di salvezza
 
 
Venerdì 17 Aprile 2009 10:39
pierinoz.jpg Seppur tra mille difficoltà, dopo due rinvii, in ritardo di un'ora per dare la possibilità di recuperare un nuovo arbitro, si è giocata la gara di recupero della seconda giornata di ritorno Canegrate - Lonatese terminata sul risultato di parità (1-1).
 
La partita si decide tutta nei primi venti minuti di gioco con il vantaggio repentino della Lonatese e la replica del sempre più determinante Piero Re Ferrè (nella foto), poi le due squadre si annullano a vicenda non riuscendo più a superarsi generando il giusto pareggio.
 
Dopo la pausa per le feste pasquali, ritornano tutti i campionati, il Canegrate di Vallarella aspetta il Garbagnate in lotta per un posto play off.
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
In piena lotta per non retrocedere, la Juniores affronta gli ultimi tre turni di campionato con la consapevolezza di giocare tre finali: si comincia con la trasferta di Tradate, battuta seccamente all'andata (4-0), ma ora in lotta per il secondo posto e vogliosa di vendicare l'onta subìta.
Sabato ore 15:30, campo sportivo "C. M. Uslenghi", viale Europa - Tradate.
 
Per le altre partite del week end, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Recupero: pareggio!
 
 

Pagina 196 di 201

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner