Lunedì 04 Maggio 2009 11:29
prima_centurelliz.jpg Si chiude con una bella vittoria sulla Nervianese (2-1), una stagione dove gli obiettivi prefissati sono stati ampiamente raggiunti con la salvezza delle due squadre maggiori alle quali si aggiunge l'insperata vittoria del campionato per la categoria Giovanissimi 94.
 
Nonostante la mancanza di obiettivi per entrambe le compagini, si è vista una partita combattuta su entrambi i fronti, dove le due squadre hanno cercato in ogni modo di aggiudicarsi l'incontro.
Dopo un primo tempo a reti inviolate è il Canegrate che apre le danze con una rete di Aronne Loda che ribadisce in goal  una respinta del portiere.  La veemente reazione degli ospiti porta al momentaneo pareggio, vanificato dall'ennesima prodezza di  Piero Re Ferrè che, ancora una volta, regala i tre punti ai nostri colori. 
 
Un sentito grazie a tutti i nostri atleti che  si sono distinti per impegno e sportività su tutti i campi, ed un particolare ringraziamento al Mister Francesco Vallarella che ha saputo dare un gioco spumeggiante alla prima squadra e ha dato la propria disponibilità nella conduzione degli Juniores Regionali verso la salvezza.
 
Un ulteriore grazie a Nicola Centurelli (nella foto premiato dal Presidente  Vincenzo Colombo  al termine dell'incontro) che ieri ha disputato la sua ultima partita e che lo vedrà nel prossimo futuro affiancare Vallarella nella conduzione della prima squadra.
 
Già salva con una giornata d'anticipo, non riesce alla Juniores l'impresa di fermare la corrazzata Sommese (0-3) di mister Garzonio, autentica dominatrice del campionato.
 
Per le partite e le foto del week end vai a "leggi tutto".

Leggi tutto: Stagione da incorniciare
 
 
Domenica 03 Maggio 2009 14:39
torneo_premiazioniz.jpg Il Canegrate si aggiudica per la seconda volta consecutiva il 9° Torneo denominato "almeno 40 per fare 90" precedendo società blasonate come Alcione e Roncalli giunte nell'ordine. Al quarto posto il Senago precede il  S.S.Martiri e Dairago che completavano il lotto dei partecipanti.
 
In una giornata baciata finalmente da un bel sole primaverile, i numerosi spettatori presenti, si sono divertiti seguendo le gesta dei piccoli atleti che si sono distinti nelle varie prove di tecnica e abilità  applaudendo tutti i ragazzi, in modo particolare Riccardo Migliore (Canegrate) che nella prova dei palleggi riusciva a non far cadere il pallone per ben 2072 volte, nuovo record del Torneo.
 
Ancora una volta sono proprio le prove di tecnica e abilità a decidere la vittoria del Torneo che premia per la seconda volta consecutiva i padroni di casa del Canegrate ( nella foto, esultanti dopo la premiazione).
 
Nelle varie categorie il Canegrate è primo nei Pulcini a 6 e negli Esordienti, mentre l'Alcione trionfa nella categoria Pulcini a 7.
 
Un ringraziamento particolare a tutti i volontari del Calcio Canegrate che con il loro impegno e collaborazione, hanno consentito anche quest'anno la buona riuscita della manifestazione.
 
Per le foto del Torneo, vai a "leggi tutto".
 
 
Leggi tutto: 9° Torneo "almeno 40 per fare 90"
 
 
Venerdì 01 Maggio 2009 01:13
Seconda Categoria :
CALCIO CANEGRATE -  NERVIANESE
Domenica ore 15:30, campo sportivo "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Juniores Regionali :
CALCIO CANEGRATE - SOMMESE
Sabato ore 16:00,  campo sportivo "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Allievi 92 :
CALCIO CANEGRATE - ANTONIANA
Domenica ore 10:00, campo sportivo "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Allievi 93 :
TURBIGHESE - CALCIO CANEGRATE
Domenica ore 10:45, campo Comunale "D.Colombo", via Plati - Turbigo.
 
Giovanissimi 94 :
RONCALLI (f.c.) - CALCIO CANEGRATE
Sabato ore 17:15, campo Comunale, via Padova - Legnano.
 
 
Martedì 28 Aprile 2009 10:10
gio94_trionfoz.jpg Stagione indimenticabile per i Giovanissimi 94 di Sapone, freschi vincitori del girone D della categoria, che precedono San Giorgio e Parabiago degne rivali di entusiasmanti battaglie.
 
Partiti senza il favore del pronostico, hanno pian piano preso coscienza delle loro enormi potenzialità motivati dal loro mister che è riuscito a trasmettere e stimolare i ragazzi, costruendo così una perfetta macchina da goal.
 
I numeri sono tutti dalla loro parte: 24 partite giocate, 21 vinte, 1 pareggio e 2 sole sconfitte, 97 goal fatti e solo 12 subiti per una differenza di 85 reti.
Capocannoniere del girone Luca De Agostini con 38 centri.
 
Ora si apre una grande occasione: vincere la semifinale provinciale garantirebbe l'accesso alla categoria regionale. Mister Sapone però (nella foto portato in trionfo dai suoi ragazzi e non solo...), ha nel mirino la vittoria del Titolo Provinciale.
 
Se son rose...
 
Per le foto del trionfo, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Un anno da ricordare
 
 

Pagina 195 di 201

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner