Venerdì 07 Agosto 2009 16:31
trionfoz.jpg Con il sorteggio dei gironi inizia una nuova avventura in Coppa Lombardia  che riporta alla mente i bei ricordi  vissuti nell'ultima edizione  da noi disputata e vinta meritatamente dai ragazzi di Vallarella (nella foto esultanti dopo il trionfo).
 
Il Canegrate è stato inserito nel girone 4 con Barbaiana, Robur Saronno e Bollatese.
In caso di passaggio di turno sono attesi dalla vincente del girone 3 comprendente Borsanese, Cuggiono e Vizzola Ticino.
 
Pronti anche i gironi dei Giovanissimi Regionali A del nuovo mister Dario Almasio inseriti nel girone G.
Dal primo sguardo sembra di essere capitati in un autentico girone di ferro con tutte le più forti squadre del nord Milano.
In bocca al lupo Mister.
 
Per il calendario di Coppa Lombardia e del girone dei Giovanissimi, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Coppa Lombardia: i gironi
 
 
Giovedì 30 Luglio 2009 16:39
Sono usciti oggi i nuovi gironi per la stagione sportiva 2009-10.
Girone tutto nuovo per il Canegrate di mister Vallarella inserito nel girone M del comitato di Legnano che comprendono squadre del basso varesotto. Solo un derby con i rivali storici della Folgore Legnano, scontri classici con le rivali di sempre: Antoniana, Castanese,Cuggiono e Vela Mesero.
 
Solito girone impegnativo per la Juniores Regionale del nuovo tecnico Davide Compiani inseriti ancora una volta nel girone A fascia B. Anche qui derby storico con i rivali di sempre del Roncalli.
 
Per i gironi della Seconda Categoria e dei Juniores Regionali vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Pronti i gironi
 
 
Venerdì 24 Luglio 2009 14:50
copertinaz.jpg E' stato completato il quadro delle squadre che daranno vita all'11° Torneo Internazionale Esordienti anno 1997.
 
Come si nota, da quest'anno il torneo ha assunto la denominazione "Internazionale" grazie alla partecipazione della squadra svizzera del Chiasso, prima formazione straniera a calcare i campi del Comunale "S.Pertini".
 
Buona come sempre la caratura delle squadre partecipanti, a sfidare i campioni in carica dell'Internazionale vincitori delle ultime sette edizioni, le altre finaliste dell'ultima edizione in ordine di classifica: la Roma sempre più determinata e desiderosa di prendersi la rivincita dopo la sconfitta di misura subita dai neroazzurri, l'Atalanta una delle migliori formazioni della categoria ancora una volta nel lotto delle favorite così come i granata del Torino. A completare le squadre di prima fascia, l'Udinese, il Perugia, il Modena e il Cesena.
 
Cercheranno di sovvertire il pronostico le quattro squadre dilettantiste  che si qualificheranno nella prima fase del torneo ovvero: Accademia Como, Roncalli e Accademia Inter classificatesi nell'ordine nel torneo preliminare di maggio, Chiasso, Novara, Varese, Legnano, Lumezzane, Pro Sesto, Pro Patria, Pavia e il Canegrate invitato di diritto. 
 
A completare la manifestazione, una simpatica iniziativa: la gara amichevole che disputeranno prima  delle  finali  il  CanegrateU.P.D. Aquilana,  squadra della provincia dell'Aquila, che grazie alla collaborazione con il Comune di Canegrate e O.S.L. saranno ospiti durante le finali del torneo.
 
Per le altre informazioni, le partite della prima fase e per visitare l'albo d'oro vai nella pagina dedicata al Torneo. Per le foto del X° Torneo Nazionale, vai a "leggi tutto
 
 
Leggi tutto: 11° Torneo Internazionale
 
 
Lunedì 06 Luglio 2009 09:06
compianiz.jpg Con la presentazione dei nuovi Mister è già entrata nel vivo la stagione sportiva 2009-10, infatti ad integrare il già competitivo gruppo di tecnici presenti in Società, altri quattro nomi nuovi faranno parte del nuovo corso tecnico.
 
Alla guida della seconda squadra di Canegrate è arrivato Davide Compiani (nella foto con il presidente Colombo e il DS Longo), giovane tecnico emergente che avrà il non facile compito di guidare la Juniores Regionale a ripetere in meglio un campionato che ci ha visto,  unica squadra proveniente dai Provinciali, salvatasi senza dover passare dalla lotteria dei play-out, con un gruppo nuovo da plasmare e amalgamare per trovare quel feeling indispensabile per superare senza affanni un campionato difficile da affrontare.
 
Altri arrivi importanti dalla vicina Roncalli: il ricercatissimo Ezio Quaroni  che continuerà il buon lavoro fatto da Donato Roncoroni con i Giovanissimi 96. La nuova categoria Regionale dei Giovanissimi 95 è stata affidata alle mani esperte di Dario Almasio, di ritorno dalle esperienze passate nella varie categorie . Ultimo, ma solo in ordine di arrivo, mister Giuseppe Farano che, anche se a malincuore, ha deciso di lasciare la società granata legnanese per mettere la sua esperienza al servizio dei nuovi Esordienti 98.
 
Leggi tutto: Già cominciata la nuova stagione
 
 

Pagina 194 di 204

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner