Venerdì 26 Marzo 2010 01:06
90_simone_gazzolaz.jpg Trasferta da vertigine per il Canegrate di Vallarella che sfida la corazzata Cuggiono meritatamente al comando della classifica (nella foto "the wall" Simone Gazzola).
Domenica ore 15:30, campo Comunale, via Annoni, 32 - Cuggiono.
 
Partita forse decisiva in chiave salvezza per la Juniores di Boldorini:  la Gallaratese di mister Ferrario è staccata di un solo punto in classifica.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", Via Terni,1 - Canegrate.
 
Trasferta insidiosa per i Giovanissimi Regionali di Grittini sul campo dei milanesi del Masseroni Marchese.
Domenica ore 11:00, centro sportivo "G.Catozzi", via Madruzzo,3 - Milano.
 
Occasione d'oro per gli Allievi 93 di Arsillo sul campo del fanalino di coda della Pregnanese.
Domenica ore 10:00, campo Comunale, via Leopardi, 5 - Pregnana Milanese.
 
Partita casalinga per gli Allievi 94 di Sapone che ricevono la visita dei bianconeri della Nervianese.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", Via Terni,1 - Canegrate.
 
Dopo il recupero infrasettimanale vinto con pieno merito contro la capolista Inveruno (3-2) grazie alle reti di Riccardo Migliore, Davide Libani e Michael Bruccoleri, i Giovanissimi 96 di Quaroni aspettano sul campo di casa i robecchesi del Concordia.
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S.Pertini" 3, Via Terni,1 - Canegrate.
 
Ricordiamo che domenica 28 marzo si tornerà all'ora legale.
Le lancette dell'orologio andranno spostate in avanti di un ora in modo che alle ore 2:00 si vada alle ore 3:00
 
 
Lunedì 22 Marzo 2010 09:56
10_miracolo_portierez.jpg Finisce a reti inviolate, come nel match dell'andata, il confronto del Canegrate di Vallarella con i varesini della Besnatese  (0-0).
Nonostante quasi 20 punti di distacco, sono i nostri ragazzi a condurre il gioco creando numerose palle gol che solo la bravura del portiere ospite (nella foto una delle numerose prodezze) e qualche errore di troppo, non consentono al Canegrate di conquistare una meritata vittoria, mai come in questo momento necessaria.
 
Spietata e cinica la Juniores di Boldorini vince di goleada sul difficile campo del Gorla Maggiore, sfruttando magistralmente tutti i contropiede a disposizione (0-4).
Nel primo tempo aprono le danze Claudio Broserà e Manuel Fossombroni, Riccardo Guerra ed il giovane Mattia Domiziano, al debutto, chiudono la pratica.
 
Finisce in parità la sfida dei Giovanissimi Regionali di Grittini che devono dividere la posta contro i milanesi del Parma Calcio (2-2).
Le reti portano la firma di Francesco Russo e Gianluca Crespi.
 
Leggi tutto: Ancora un pareggio
 
 
Venerdì 19 Marzo 2010 10:08
90_luca_deagostiniz.jpg Ancora una partita casalinga per il Canegrate di Vallarella: nella nona giornata di ritorno sfida complicata contro i varesini della Besnatese.
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Dopo il prestigioso pareggio (1-1) ottenuto contro la capolista Roncalli nel recupero infrasettimanale grazie ad una rete del giovane Luca De Agostini (nella foto), ancora una difficile trasferta per la Juniores di Boldorini sul campo del Gorla Maggiore.
Sabato ore 16:00, centro sportivo Comunale, via Roma - Gorla Maggiore.
 
Occasione da non sprecare per i Giovanissimi Regionali di Grittini che ricevono la visita del fanalino di coda Parma Calcio.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Devono difendere il secondo posto gli Allievi 93 di Arsillo nella sfida casalinga contro il Ticinia Robecchetto.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Allievi 94: riposo.
 
Trasferta abbordabile per i Giovanissimi 96 di Quaroni sul campo dei dairaghesi dell'Accademia Boys.
Domenica ore 10:00, campo Comunale, via Carducci - Dairago.
 
 
Lunedì 15 Marzo 2010 10:32
10_gol_guidoz.jpg In vantaggio a pochi minuti dal termine il Canegrate di Vallarella si fa raggiungere da un volenteroso Sumirago Boys, sciupando così una ghiotta occasione per incrementare una classifica fin qui deficitaria (2-2).
Dopo un primo tempo giocato al rallentatore e privo di vere occasioni da rete, il match si ravviva nella ripresa con la rete  realizzata dagli ospiti che suonano la sveglia ai nostri ragazzi che in meno di un quarto d'ora si portano in vantaggio grazie alle reti realizzate da Luca Giudomandri (nella foto) e del solito Piero Re Ferrè.
A pochi istanti dalla fine, quando ormai il risultato pareva acquisito, una grossa ingenuità difensiva  regalava agli ospiti il gol del pareggio.
 
Partita sfortunata per la Juniores di Boldorini: sotto di un gol dopo pochi secondi di gioco, riescono a ribaltare il risultato con le reti di Andrea Giuliano e Manuel Fossombroni, sbagliano poi una quantità industriale di palle gol per chiudere la partita fino alla beffa finale che consente al Venegono di raggiungere un insperato pareggio (2-2).
 
Finisce a reti bianche il derby del Roccolo: i Giovanissimi Regionali di Grittini impattano dopo un aspra battaglia contro i granata della Bustese (0-0).
 
Leggi tutto: Beffa finale
 
 

Pagina 194 di 219

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner