Mercoledì 09 Settembre 2009 00:31
rickyz.jpg Larga vittoria del Canegrate nell'anticipo di Coppa Lombardia  che si impone con un perentorio 6-2 agli amaranto del Barbaiana, lasciando qualche rimpianto per  per l'occasione mancata del passaggio di turno, senza dover aspettare la sfida di giovedì  tra Robur e Bollatese.
 
Partita senza storia, i ragazzi di Vallarella, in serata di grazia, non lasciavano scampo ai rhodensi, ipotecando già nel primo tempo la vittoria con giocate altamente spettacolari.
 
Mattatore principe della serata  il nuovo acquisto Riccardo Garbo (nella foto) autore di una tripletta. Le altre reti portano la firma di tre debuttanti provenienti dalla Juniores: Marco Sia, Massimo Barlocco e Nicolò Carugo che confermano così la bontà di valorizzare i ragazzi del settore giovanile.
 
 
Domenica 06 Settembre 2009 19:43
garboz.jpg Nonostante una partita largamente dominata, il Canegrate si deve accontentare di un beffardo pareggio (1-1) nella trasferta di Saronno contro la Robur.
 
Dopo un inizio difficile per il gol subito dopo 20 minuti, grossa opportunità per riportarsi in parità ma il rigore concesso viene neutralizzato da una bella parata del portiere di casa. Secondo tempo veemente del Canegrate che porta al meritato pareggio su punizione pennellata di Riccardo Garbo (nella foto festeggiato dopo il gol).
 
Il forcing finale dei nostri ragazzi non riesce a scardinare la solida difesa saronnese che, con mestiere e fortuna, si porta a casa un prezioso pareggio.
 
Martedì 08-09-09 ore 20:30 campo Comunale "S.Pertini" - Canegrate  anticipo con il Barbaiana
 
 
Venerdì 04 Settembre 2009 00:36
tridicoz.jpg Inizia con un pareggio a reti inviolate (0-0) la nuova stagione sportiva del Canegrate  nel primo turno di Coppa Lombardia contro la Bollatese.
 
Partita piacevole giocata a viso aperto dalle due squadre nonostante la preparazione pesi ancora sulle gambe dei giocatori, lascia qualche rimpianto ai ragazzi di Vallarella che si mangiano tre grosse occasioni per aggiudicarsi l'intera posta (nella foto il nuovo acquisto Marco Tridico).
 
Domenica  ore 15:30 campo Parrocchiale "Mons. U. Ronchi" via Colombo,42/44  Saronno, secondo turno  contro la  Robur.
 
 
Domenica 23 Agosto 2009 23:05
prima_corsaz.jpg Quattro squadre hanno iniziato oggi al "Sandro Pertini" la preparazione agonistica in vista della nuova stagione sportiva 2009-10.
 
Prima Squadra.
Doppia seduta per i ragazzi di Vallarella, confermato alla guida della squadra per il terzo anno consecutivo, in vista dei molteplici impegni che  li attendono a cominciare da quella Coppa Lombardia così tanto cara al Mister (debutto giovedì 03-09-09 ore 20:30 in casa con la Bollatese). La squadra ancora incompleta per le numerose assenze, è stata integrata con alcuni elementi di categoria in prova per un posto in rosa che hanno vivacizzato la partitella conclusiva (nella foto corsa lenta per la squadra).
 
Juniores Regionali.
Tutto nuovo per la Juniores a cominciare dal tecnico Davide Compiani  alla guida del nuovo gruppo ampiamente rinnovato e da ricostruire, per affrontare  e superare con successo un campionato ostico e difficile.
 
Allievi 94.
Dopo il vittorioso anno trascorso, altra sfida per il tecnico Gabriele Sapone, sempre alla ricerca di nuovi traguardi  che già dal primo giorno ha fatto capire  cosa li attendono: fatica, sudore e tanto sacrificio.
 
Giovanissimi 95 Regionali.
Molta preoccupazione per il nuovo mister Dario Almasio in vista della stagione che  li attende ma il lavoro e l'esperienza accumulata, sono un ottimo biglietto da visita per superare l'ostacolo.
 
Per le foto della giornata, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Si ricomincia
 
 

Pagina 193 di 204

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner