Venerdì 06 Novembre 2009 15:35
95_simone_gazzolaz.jpg Dopo il tonfo inatteso sul campo non impossibile di Sumirago, ancora una trasferta per il Canegrate di Vallarella.
La nona giornata li vede impegnati nella difficile sfida contro la Besnatese (nella foto Simone Gazzola appiedato "esageratamente" dal Giudice sportivo per 3 giornate).
Domenica ore 14:30, campo Comunale, via Monte Rosa 9 - Besnate.
 
Le ultime due partite vinte, hanno rilanciato la Juniores di Compiani che aspetta con fiducia la sfida con il Gorla Maggiore.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S. Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Occasione da non perdere per i Giovanissimi Regionali di Almasio, la trasferta milanese contro il fanalino di coda del Parma Calcio Lombardia.
Domenica ore 11:15, campo Comunale "Pernigotti", via Giorgi,10 - Milano.
 
Obbiettivo primo posto per gli Allievi 93 di Arsillo, impegnati nella difficile trasferta con il Ticinia Robecchetto.
Domenica ore 10:00, campo Comunale, via Foscolo - Robecchetto con Induno.
 
Allievi 94 : riposo.
 
Ancora fra le mura amiche i Giovanissimi 96 di Quaroni che aspettano i pari età dell'Accademia Boys.
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S. Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
 
Lunedì 02 Novembre 2009 10:58
10_tramonto_sumiragoz.jpg Partita fotocopia del Canegrate che si ripete in negativo nella trasferta di Sumirago lasciando ancora l'intera posta ai non irresistibili avverasari (2-1).
Un primo tempo giocato a ritmi blandi, illuminato solo da due splendide punizioni che si infrangono sfortunatamente sulla traversa, ma privo di quelle azioni veloci con palla a terra che per tanto tempo hanno caratterizzato la squadra di Vallarella.
La ripresa si apre con il vantaggio del Canegrate su calcio di rigore trasformato da Riccardo Garbo. In vantaggio di un gol, e di un giocatore, la squadra ancora una volta si smarrisce facendosi rimontare e poi superare dal solito gol in contropiede.
 
Seconda vittoria consecutiva per gli Juniores di Compiani che regolano, seppur con il minimo scarto, un volenteroso Venegono (2-1) regalando alla classifica un posto più consono ai valori fin qui espressi.
Le reti realizzate da Alessandro Incarbone e Renato Barone.
 
Dopo una partita gagliarda giocata senza esclusione di colpi, i Giovanissimi Regionali di Almasio si devono arrendere ai granata della Bustese (1-0).
 
Leggi tutto: Tramonto a...Sumirago
 
 
Venerdì 30 Ottobre 2009 16:13
80_massimo_barloccoz.jpg Dopo la brutta sconfitta subìta in casa contro la Boffalorese, il Canegrate di Vallarella deve affrontare due turni consecutivi in trasferta.
Il primo contro i varesini del Sumirago Boys da giocare ancora una volta in formazione di emergenza per l'ennesimo infortunio capitato in questa disgraziata stagione. A farne le spese uno dei giovani più promettenti del vivaio: Massimo Barlocco (nella foto).
Domenica ore 14:30, centro sportivo Comunale, via Matteotti - Sumirago.
 
La prima vittoria stagionale, ha galvanizzato gli Juniores di Compiani che devono far fruttare nel miglior modo possibile i due turni casalinghi che li aspettano. Si comincia domani contro il Venegono.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S. Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Trasferta difficile per i  Giovanissimi Regionali di Almasio: sono attesi nella tana della Bustese . Forza ragazzi.
Domenica ore 10:00, centro sportivo "Battaglia", via Cellini,42 - Busto Garolfo.
 
Ancora un derby per gli Allievi 93 di Arsillo rinfrancati dall'ultima prestazione vittoriosa, dovranno far visita agli ostici "cugini" del San Giorgio.
Domenica ore 11:00, campo Comunale "Alberti", via Don Sturzo - S.Giorgio su Legnano.
 
Primo posto da difendere per gli Allievi 94 di Sapone nella delicata trasferta contro i neroverdi della Castellanzese.
Domenica ore 9:30, campo Comunale "La Madonnina", via Bellini - Castellanza.
 
Dopo il filotto di vittorie, turno casalingo per i Giovanissimi 96 di Quaroni, che attendono fiduciosi i pari età della Bustese.
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S. Pertini" C,  via Terni,1 - Canegrate.
 
 
Lunedì 26 Ottobre 2009 10:15
10_gol_barloccoz.jpg Le numerose assenze non giustificano una prova scialba, priva di gioco e di mordente che vede i padroni di casa soccombere meritatamente contro il fanalino di coda della Boffalorese (1-2).
 
Nonostante un primo tempo giocato a ritmi molto blandi, il Canegrate si trova inaspettatamente in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Massimo Barlocco (nella foto).
Il vantaggio acquisito non riesce a modificare l'atteggiamento passivo del Canegrate che dopo aver subìto il pareggio si vede addirittura superare da una rete realizzata nel finale che fa esplodere la gioia degli increduli avversari.
Una sconfitta che fa riflettere e certamente ridimensiona le aspettative iniziali di questa squadra.
 
Prima vittoria per gli Juniores di Compiani che tornano dalla trasferta di Cardano contro la Fulgor con tre punti pesantissimi (1-3).
Le reti ralizzate da Renato Barone, Nicolò Carugo e Manuel Fossombroni.
 
Ancora una sconfitta per i Giovanissimi Regionali di Almasio che si devono inchinare alla superiorità tecnica dei più quotati avversari del Pogliano (0-6).
 
Leggi tutto: Pesante sconfitta
 
 

Pagina 193 di 209

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner