Venerdì 23 Aprile 2010 10:39
95_riccardo_garboz.jpg Ultimi duecentosettanta minuti per le due formazioni maggiori del Canegrate per raddrizzare una stagione fino ad ora deficitaria.
I ragazzi di Vallarella ricevono sul terreno amico, i bustocchi del San Marco ormai sicuri di un posto play-off (nella foto Riccardo Garbo).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Un solo risultato a disposizione per la Juniores di Boldorini in trasferta sul campo dell'Ossona.
Sabato ore 15:00, campo sportivo Comunale "A.Moratti", via Roma - Ossona.
 
Ultima partita di campionato, per i Giovanissimi Regionali di Grittini:  devono sbrigare, con una vittoria, la pratica Afforese e aspettare buone notizie dal Comunale "Pernigotti".
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Partita casalinga per gli Allievi 93 di Arsillo che ricevono la visita dell'Arconatese.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Secondo posto da difendere per gli Allievi 94 di Sapone sul campo della Robur Saronno.
Sabato ore 17:30, campo Parrocchiale "Mons. U.Ronchi", via Colombo,42 - Saronno.
 
In trasferta anche i Giovanissimi 96 di Quaroni sul campo dei rossoverdi della Vanzaghese.
Domenica ore 9:30, campo Comunale "F.Raimondi", via Pregnana - Vanzago.
 
E domani, dopo le partite del Settore Giovanile che si giocheranno sui nostri campi... merenda gratis  per tutti gli atleti  che si sono affrontati con lealtà e correttezza, offerta  dal Calcio Canegrate.
 
 
Lunedì 19 Aprile 2010 09:38
10_gol_rigorez.jpg
Partita spettacolare al comunale Cà Bianca di Busto Arsizio, due compagini che hanno divertito tutti gli spettatori presenti grazie ad una gara senza esclusione di colpi.
Finisce 2 a 2 dopo un alternarsi di emozioni.
Si intuisce subito che l'incontro sarà scoppiettante, dopo alcune conclusioni del Canegrate, sono i padroni di casa dell'Antoniana a portarsi in vantaggio.
La reazione è immediata, i nostri ragazzi tengono il campo e trovano il pareggio grazie ad una azione da manuale conclusa in rete da Riccardo Garbo
La ripresa è un susseguirsi di azioni da rete sfiorate di un soffio, sia per l'imprecisione degli attaccanti ma sopratutto grazie alle parate dei due portieri.
L'incontro sembra ormai avviato al giusto risultato di parità quando, nei minuti finali, un intervento inutile e maldestro di un nostro difensore regala un calcio di rigore trasformato dai locali (nella foto).
Nei minuti di recupero arriva il meritato pareggio del nuovo entrato Luca Guidomandri che rende giustizia ai nostri colori.
 
Dura sconfitta per gli Juniores di Boldorini che lascia sul terreno di casa, la possibilità di salvezza senza passare dalla lotteria dei play-out, contro la ex cenerentola del girone degli Amici dello Sport (0-2). 
 
Grande impresa per i Giovanissimi Regionali di Grittini che dopo una girandola di emozioni, sbanca il campo del Villa (2-3) riaprendo così la lotta per la salvezza.
I gol della preziosa vittoria portano la firma di Riccardo Migliore, Francesco Russo e Gianluca Crespi
 
Leggi tutto: Pareggio pesante
 
 
Venerdì 16 Aprile 2010 00:03
80_olafz.jpg Ultime battute di campionato per il Canegrate di Vallarella giunti ormai alla 12° giornata di ritorno, sono attesi dalla insidiosa trasferta nella tana dei bustocchi dell'Antoniana, ancora in corsa per un posto nei play-off.
Domenica ore 15:30, campo sportivo Comunale, via Ca' Bianca - Busto Arsizio.
 
Inizia questa settimana la collaborazione con il Nostro inviato "molto" speciale Olaf Olgiati (nella foto con la moglie Lindsey). Cliccando sul banner nella barra laterale destra, si apre il sito "Un calciatore italiano in Sudafrica" dove Olaf ci accompagnerà fino ai campionati del mondo di giugno, commentando le Sue simpatiche avventure calcistiche.
 
Partita decisiva per la Juniores di Boldorini che ricevono sul campo di casa, gli Amici dello sport di Sacconago.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Ancora una piccola speranza per i Giovanissimi Regionali di Grittini in trasferta sul campo dei milanesi del Villa.
Domenica ore 10:45, campo Comunale "G. Mauro", via Ussi,18 - Milano.
 
Allievi 93: riposo.
 
Dopo la delusione di Busto, niente pronostici per gli Allievi 94 di Sapone che aspettano il fanalino di coda Oratorio San Filippo.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Nell'anticipo di campionato, passeggiata per i Giovanissimi 96 di Quaroni che sommergono di reti il malcapitato Buscate (6-0).
Mattatore del match Gabriele Teti che realizza una tripletta, le altre reti portano la firma di Riccardo Migliore, Andrea Tricarico e Michael Bruccoleri.
 
 
 
Lunedì 12 Aprile 2010 10:04
10_fabio_delsignorez.jpg
Non riesce il miracolo al Canegrate di Vallarella che, in formazione largamente rimaneggiata, lascia 3 punti d'oro in chiave salvezza alla cinica Castanese (0-1) ripiombando ancora una volta in piena bagarre retrocessione.
La gara non offre spunti di gioco apprezzabili per entrambe le formazioni, bloccate per la paura di scoprirsi, nonostante ciò sono i nostri ragazzi a divorarsi due ghiotte occasioni per il vantaggio.
La partita sembra trascinarsi stancamente verso il risultato più scontato quando, nei minuti finali, un errore a centrocampo da il là per il  contropiede fatale sfruttato abilmente dai nostri avversari per il gol della vittoria, nell'unica azione, degna di nota da loro creata (nella foto Fabio Del Signore in un azione di gioco).
 
Sfiorano un clamoroso risultato gli Juniores del vice Marangotto. Quando sembrava tutto deciso, si scatenano mettendo all'angolo la Vanzaghellese mancando più volte la rete del pareggio fino al micidiale contropiede, in pieno recupero, che spegneva gli ultimi sogni di rivincita (5-3).
Le reti della speranza sono state realizzate da Alessandro Incarbone, Marco Sia (bentornato)e Claudio Broserà.
 
Grande impresa per i Giovanissimi Regionali di Grittini. Con una gara superba, giocata al limite della perfezione, impartiscono una lezione di calcio ai milanesi dell'Accademia San Leonardo (3-0). Le reti portano la firma di Thomas Lorenzo e dalla doppietta di Francesco Russo.
 
Leggi tutto: Incubo senza fine
 
 

Pagina 192 di 219

<< Inizio < Prec. 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner