Venerdì 18 Dicembre 2009 10:06
99_caldiroli_mirkoz.jpg Ultima giornata di campionato per le quattro squadre che devono ancora concludere il loro girone di andata.
Partita classica quella che attende la truppa di Vallarella sul campo legnanese della Folgore, tradizionale avversario storico di tante battaglie (nella foto il giovane Mirko Caldiroli).
Domenica ore 14:30, centro sportivo "Pino Cozzi", via Bissolati - Legnano.
 
Vogliono allungare la loro striscia positiva gli Juniores di Boldorini che, sul campo amico del "Pertini", ricevono la visita dei comaschi del Mozzate.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Dopo la prima vittoria in campionato, i Giovanissimi Regionali di Grittini sono attesi dalla difficile trasferta sul campo degli arancioni della Rhodense.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "Pirandello", via Pirandello - Rho.
 
Voglia di rivincita per i Giovanissimi 96 di Quaroni nella sfida casalinga che li vede contrapposti ai bianconeri della Nervianese.
Domenica ore 10:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Sabato ore 15:00 presso il salone Auditorium dell'Oratorio S.Luigi, tradizionale appuntamento per i nostri piccoli atleti e rispettive famiglie, invitati  allo spettacolo comico della compagnia legnanese "Il brutto anatroccolo".
Al termine estrazione della ricca lotteria di Natale il cui ricavo sarà interamente devoluto all'Oratorio S. Luigi per contribuire alla realizzazione del campo sintetico. 
Lo scambio di Auguri  con una fetta di panettone e spumante, concluderà la giornata.
 
 
Lunedì 14 Dicembre 2009 09:05
10_alberto_martiniz.jpgPesante sconfitta contro una buona Solbiatese che, anche grazie ad un arbitraggio largamente a favore, realizza un poker di reti ad un Canegrate davvero  impotente (0-4).
La partita viene di fatto condizionata dall'espulsione subita da Thomas Esu, reo di aver allontanato l'avversario dopo aver subito un fallo. Ne segue la prima rete realizzata dagli ospiti in netto fuorigioco, dall'ammonizione per simulazione di Piero Re Ferrè per un fallo in area parso a tutti solare e da decisioni arbitrali tutte a sfavore.
Alla seconda rete subìta i ragazzi di Vallarella non trovano più la forza di reagire, subendo così il gioco avversario che dilaga con la realizzazione di altre 2 reti che evidenziano oltre misura la differenza di valori (nella foto il capitano Alberto Martini).  
 
Un punto agguantato con i denti per la Juniores di Boldorini: sotto di 2 reti a cinque minuti dal termine, riescono a portare a casa un meritato pareggio contro i varesini del Rasa (3-3).
Le reti realizzate da Renato Barone, Marco Lo Gioia e Andrea Giuliano.
 
Grande impresa per i Giovanissimi Regionali di Grittini. Grazie ad una partita giocata con il cuore riescono a vincere la loro prima partita contro il non facile Aics Olmi di Milano (1-0).
Finalmente si è visto in campo un gruppo compatto che lotta su ogni pallone lasciando così presagire un futuro migliore.
Eroe della giornata Riccardo Migliore che realizza in acrobazia la rete della vittoria.
 
Leggi tutto: Patatrac...
 
 
Venerdì 11 Dicembre 2009 10:57
95_aronne_lodaz.jpg Ormai ad una giornata dal giro di boa, il Canegrate di Vallarella si rifugia fra le mura di casa per affrontare la nuova insidia che si prospetta all'orrizzonte: la Solbiatese (nella foto il capitano Aronne Loda).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
In trasferta la Juniores di Boldorini impegnata sul difficile campo di Casciago contro il Rasa.
Sabato ore 14:30, centro sportivo Comunale, via Piave - Casciago.
 
Ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale, i Giovanissimi Regionali di Grittini aspettano i biancorossi dell'Olmi di Milano.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Ultima partita del girone di andata per gli Allievi 93 di Arsillo che sfidano al comunale "Pertini" il Puntvecc di Magenta.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Occasione per vincere il titolo, seppur platonico, di "campioni d'inverno" per gli Allievi 94 di Sapone, attesi nella tana della Sommese.
Domenica ore 10:00, campo Comunale 2, via Novara - Somma Lombardo.
 
Trasferta ostica per i Giovanissimi 96 di Quaroni impegnati con i pari età del Ticinia Robecchetto.
Sabato ore 16:45, campo Comunale, via Ugo Foscolo - Robecchetto con Induno.
 
 
Lunedì 07 Dicembre 2009 10:14
10_azione_canegratez.jpg Quando ormai la partita sembrava incanalarsi su un giusto pareggio, arriva inaspettata la rete dei padroni di casa che condanna oltremisura un Canegrate mai domo (1-0).
Una partita equilibrata, dove l'agonismo ha prevalso sulla tecnica, in un campo di dimensioni ridotte che non consentiva lo sviluppo di azioni manovrate, i ragazzi di Vallarella hanno ribattuto colpo su colpo alle azioni avversarie e solo per un episodio sfortunato, nato da un calcio d'angolo, li ha visti anche questa volta cedere l'intera posta ai biancoazzurri del San Marco di Busto Arsizio (nella foto un attacco grigiorossoblu).
 
Seconda vittoria consecutiva per la Juniores di Boldorini che stronca le ambizioni di un pur volitivo Ossona, incapace di imporre il proprio gioco su un Canegrate che non ha concesso un centimetro all'avversario meritandosi così la vittoria (2-0).
Gol capolavoro di Alessandro Incarbone e rete della sicurezza di Claudio Broserà.
 
Dopo aver sprecato l'inverosimile, i Giovanissimi Regionali di Grittini si devono arrendere all'unico tiro in porta dei modesti milanesi dell'Afforese (1-0).
 
Leggi tutto: Il cuore non basta
 
 

Pagina 190 di 209

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner