Lunedì 01 Marzo 2010 10:08
10_gol_aronnez.jpg
Si doveva vincere e vittoria è stata, il Canegrate si aggiudica lo scontro salvezza contro i bustocchi della Borsanese (2-0).
Dopo un primo tempo di studio, dove le due formazioni badavano sopratutto a non scoprirsi, vi è una ripresa nettamente migliore per i nostri ragazzi che, anche grazie all'inferiorità numerica degli avversari, prendono possesso del gioco con azioni ficcanti tanto da raggiungere e bissare il vantaggio che regala la vittoria ed un futuro più sereno.
E' Aronne Loda ad aprire le marcature (nella foto il gol); del capitano Alberto Martini la rete della sicurezza.
 
Risultato bugiardo per la Juniores di Boldorini che ribattono colpo su colpo la capolista Corbetta ma, qualche errore in attacco e qualche errore difensivo la condannano ad una sconfitta davvero esagerata (3-0).
 
Dopo un  primo tempo spettacolare, chiuso meritatamente in vantaggio con le reti di Thomas Lorenzo e Francesco Russo, i Giovanissimi Regionali di Grittini si arrendono nella ripresa al prepotente ritorno del Bresso (2-4).
 
Leggi tutto: Una boccata di ossigeno
 
 
Venerdì 26 Febbraio 2010 10:58
80_gabriele_leonardiz.jpg Occasione da non perdere la sesta giornata del girone di ritorno per il Canegrate di Vallarella. Al "Pertini" ospitano la Borsanese attuale fanalino di coda, seppure con una partita da recuperare (nella foto il giovane Gabriele Leonardi).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Niente da perdere per la Juniores di Boldorini nella proibitiva trasferta contro i primi della classe del Corbetta.
Sabato ore 15:00, stadio Comunale via Verdi, 104 - Corbetta.
 
Partita casalinga per i Giovanissimi Regionali di Grittini che ricevono la visita del Bresso.
Sabato ore 16:00,  campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Sfida decisiva per riaprire il campionato quella degli Allievi 93 di Arsillo che aspettano sul campo di casa, la capolista Bustese.
Domenica ore 14:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Allievi 94: riposo.
 
Trasferta impegnativa per i Giovanissimi 96 di Quaroni nella sfida contro i biancorossi dell'Ossona.
Domenica ore 10:30, campo Parrocchiale viale Europa, 2 - Ossona.
 
Ricomincia il Campionato Primaverile per le squadre del Settore Giovanile puro: a tutti i nostri piccoli atleti un grosso in BOCCA AL LUPO.
 
 
 
 
Lunedì 22 Febbraio 2010 10:19
10_attacco_primaz.jpgGiornata amara per il Canegrate che torna a mani vuote dalla trasferta varesina contro l'Arsaghese, sua diretta rivale (2-1).
Partita stregata per i ragazzi di Vallarella che dopo un folgorante inizio, culminato con la rete di Piero Re Ferrè, dominano la prima parte dell'incontro sfiorando più volte  la rete del raddoppio.
Una distrazione difensiva pemetteva ai padroni di casa di agguantare il pareggio sull'unico tiro indirizzato nella nostra porta.
Nella ripresa, dopo aver fallito una facile occasione, è una fortuita deviazione di testa a dare all'Arsaghese la rete che determina il risultato finale.
La volenterosa reazione dei nostri ragazzi (nella foto l'arrembaggio finale) si spegne sulla traversa sugli sviluppi di una magistrale punizione calciata da Riccardo Garbo.
 
Non bastano le numerose assenze a giustificare la prova scialba della Juniores di Boldorini che, senza lottare, subiscono una cocente sconfitta dal Gavirate (0-3).
 
In caduta libera i Giovanissimi Regionali di Grittini che tornano dalla trasferta di Milano contro la Lombardia Uno, sommersi da una valanga di gol (9-0).
 
Leggi tutto: Una sconfitta che brucia
 
 
Venerdì 19 Febbraio 2010 08:32
97_alberto_martiniz.jpg Giornata fondamentale per il Canegrate quella che attende i ragazzi di Vallarella, impegnati nella difficile trasferta contro i varesini dell'Arsaghese che li incalzano in classifica di un solo punto (nella foto, il capitano Alberto Martini).
Domenica ore 14:30, campo Comunale "C.Speroni" via D'Annunzio - Arsago Seprio.
 
Continua l'emergenza squalifiche e infortuni per la Juniores di Boldorini che affrontano sul terreno amico, la corrazzata Gavirate.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Trasferta milanese per i Giovanissimi Regionali di Grittini sul campo dei diavoletti della Lombardia Uno.
Sabato ore 15:30, campo sportivo "Sant'Ambrogio" via De Nicola, 3 - Milano.
 
Allievi 93: riposo.
 
Partita casalinga per gli Allievi 94 di Sapone che ricevono la visita dei legnanesi della Canazza.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
In casa anche i Giovanissimi 96 di Quaroni nel delicato confronto con il Bienate Magnago.
Domenica ore 10:30, campo Comunale 3 "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
 

Pagina 188 di 211

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner