Venerdì 09 Aprile 2010 14:45
97_francesco_pianoz.jpg Costa cara la bella e preziosa vittoria di Fagnano (2-3) al Canegrate di Vallarella: 4 squalifiche rimediate, un infortunio serio, sono il bilancio negativo da scontare nella prossima partita, quasi sicuramente decisiva, contro la Castanese.
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Trasferta insidiosa per la Juniores di Boldorini sul campo della temibile Vanzaghellese: da vendicare la sconfitta dell'andata costata le dimissioni del tecnico Davide Compiani (nella foto Francesco Piano costretto agli straordinari).
Sabato ore 16:30, campo sportivo Comunale, via delle Azalee - Vanzaghello.
 
Dopo la disastrosa trasferta nell'anticipo della 14° giornata contro l'Olmi (8-1), poche le speranze di salvezza per i Giovanissimi Regionali di Grittini che ricevono la visita dell'Accademia San Leonardo.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Obbiettivo secondo posto per gli Allievi 93 di Arsillo nella sfida casalinga contro il San Luigi Pogliano.
Domenica ore 10:00, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Trasferta sulla carta abbordabile per gli Allievi 94 di Sapone nella tana del Busto 81.
Domenica ore 10:00, campo Comunale, via Valle Olona - Busto Arsizio.
 
Ancora in corsa per la vittoria finale, i Giovanissimi 96 di Quaroni devono risolvere la complicata "pratica" San Giorgio.
Domenica ore 9:30, campo Comunale "A.Alberti", via Don Sturzo - S.Giorgio su Legnano.
 
 
Sabato 03 Aprile 2010 21:07
95_piero_referrez.jpg Nel recupero della 3° giornata di ritorno, il Canegrate di Vallarella espugna meritatamente il campo del Fagnano (2-3) dopo una partita entusiasmante finita stoicamente con solo sette uomini in campo per le tre espulsioni (esagerate) subìte e un infortunio capitato dopo le tre sostituzioni.
Risultato bugiardo che non rispecchia il divario di gioco visto oggi tra le due squadre: sono infatti almeno una mezza dozzina le occasioni sciupate dai nostri ragazzi che hanno voluto assolutamente portare a casa questa vittoria.
Autori dei gol il capitano Piero Re Ferrè (nella foto) con una doppietta, mentre il gol della vittoria porta la firma di Riccardo Garbo che trasforma magistralmente una punizione a favore.
 
Si devono arrendere gli Allievi 93 di Arsillo che si complicano la vita con due autoreti subìte e un rigore sbagliato, dando così via libera al Parabiago (3-1). Il gol della bandiera è di Simone Bosco.
 
 
Venerdì 02 Aprile 2010 14:55
90_piccoli_amiciz.jpg La benedizione di Don Gino ha inaugurato domenica 28 marzo presso l'Oratorio San Luigi, il nuovo campo sintetico di calcetto.
Costruito con le ultime tecniche innovative, la struttura dispone di quattro spogliatoi per gli atleti e di uno spogliatoio per l'arbitro e consentirà alle nostre squadre in caso di abbondanti nevicate, di usufruire del campo per potersi allenare in tutta sicurezza.
Inoltre dal prossimo campionato quasi sicuramente i Pulcini  primo anno, giocheranno qui le partite del loro campionato, cementando ancora di più la collaborazione iniziata ormai da diversi anni (nella foto, i nostri Piccoli Amici ascoltano i consigli dei loro Tecnici prima della partita inaugurale).
 
Due partite chiuderanno domani i recuperi per le nostre squadre.
Trasferta varesina per il Canegrate di Vallarella sull'insidioso campo del Fagnano.
Sabato ore 15:30, centro sportivo Comunale, p.zza Matteotti - Fagnano Olona.
 
Molto più vicina la trasferta per gli Allievi 93 di Arsillo sul campo del Parabiago.
Sabato ore 15:00, campo Comunale "L.Ferrario", via Marconi - Parabiago.
 
Finisce male l'anticipo dei Giovanissimi Regionali di Grittini che sul campo di casa devono arrendersi agli arancioni della Rhodense (0-5).
 
A tutti i nostri tifosi e simpatizzanti auguriamo una BUONA PASQUA.
 
 
Lunedì 29 Marzo 2010 10:47
10_tutti_indifesaz.jpg
Nulla da fare per il Canegrate di Vallarella contro la capolista Cuggiono che, nonostante una buona prestazione, deve cedere i tre punti ad una squadra più fisica e quadrata che ha saputo concretizzare anche le poche occasioni create (2-0).
 
L'incontro, equilibrato, viene sbloccato alla prima vera iniziativa dei padroni di casa, che in sospetto  fuorigioco,  realizzano la rete del vantaggio.
La partita prosegue a fasi alterne, con il Canegrate alla ricerca del pareggio ed il Cuggiono che si protegge in difesa (nella foto) e riparte in contropiede.
Dopo alcune occasioni sciupate dai nostri ragazzi è il Cuggiono a chiudere l'incontro con la seconda rete propiziata da un rinvio maldestro del nostro portiere.
Nel finale viene inspiegabilmente annullata dall'arbitro una rete a Piero Re Ferrè che avrebbe potuto riaprire l'incontro.
 
Occasione sprecata per la Juniores di Boldorini che lasciano tre punti d'oro in chiave salvezza alla diretta rivale Gallaratese che sfrutta due ingenuità difensive su calcio di punizione (1-2). Il momentaneo pareggio, sempre su punizione, grazie ad una pennellata di Alessandro Incarbone.
 
Non riesce il miracolo ai Giovanissimi Regionali di Grittini che subiscono una pesante sconfitta nella trasferta milanese contro il Masseroni (6-0).
 
Leggi tutto: Nulla da fare....
 
 

Pagina 185 di 211

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner