Lunedì 01 Giugno 2009 15:27
finale_squadrez.jpg Finale amara per il Canegrate che si deve inchinare alla Caronnese (2-0) promossa meritatamente alla categoria Regionale.
 
"Ha vinto la squadra più forte, sono rammaricato perchè i migliori non hanno dato quel qualcosa in più"  queste le parole di Mister Sapone, amareggiato per l'esito dell'incontro, spiegano più di ogni altro commento l'andamento della partita  che ha visto i nostri ragazzi,  forse bloccati dall'importanza della posta in palio, incapaci di esprimere quel gioco brillante che li aveva contraddistinti nel corso dell'anno.
 
Primo tempo equilibrato senza grosse occasioni per entrambe le squadre ma, proprio nel finale,  avrebbe potuto  dare una svolta ai nostri colori se un tiro a botta sicura di Alessandro Savasta non fosse finito sul palo.
 
La ripresa sembra di vedere un altro Canegrate più convinto e volitivo che crea subito due buone occasioni ma l'illusione dura poco: un contropiede micidiale consente alla Caronnese di passare in vantaggio. I ragazzi di Sapone non riescono a rientrare in partita  aprendosi ai pericolosi contropiedi avversari per il raddoppio definitivo che chiude la sfida (nella foto le due squadre schierate dopo la partita).
 
La sconfitta, pur difficile da smaltire in questo momento, non può minimamente intaccare tutto quello che di buono è stato fatto in questo anno fantastico. 
La vittoria del campionato Giovanissimi, per la prima volta nella storia della nostra Società, è un risultato di grande prestigio.
Per questo : GRAZIE RAGAZZI !!! 
 
Per le foto della finale, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Giovanissimi: grazie ragazzi
 
 
Venerdì 29 Maggio 2009 23:27
torneo_materazziz.jpg Chiuso il 13° Torneo di calcio con un bilancio ampiamente positivo sia per la partecipazione altamente qualificata delle squadre presenti sia per il numeroso pubblico che ha seguito con calore e partecipazione le varie partite che si sono svolte.
 
Ancora una volta, sono gli Esordienti impegnati nella qualificazione al Torneo Nazionale di settembre a destare il maggiore interesse. Grandi battaglie e gioco spettacolare hanno divertito la platea; tra il pubblico una presenza gradita: il campione del mondo Marco Materazzi (nella foto con il Presidente Colombo e il tifoso n.1 Bebe) che è stato preso letteralmente d'assalto dai giocatori di tutte le squadre presenti e che pazientemente li ha ricambiati con un autografo.
Per la cronaca la finale ha visto per la terza volta consecutiva la vittoria dell'Accademia Como sui degni rivali della Roncalli, dopo una lunga serie di rigori.
 
Altra serata particolarmente toccante quella che ha visto  per protagonisti i piccoli amici che hanno reso omaggio al Nostro indimenticabile Bruno Pecoraro.
 
E domani tutti a tifare al seguito dei nostri meravigliosi Giovanissimi che cercheranno, per la prima volta della nostra storia, di conquistare il Titolo Provinciale di categoria.
 
Sabato 30 Maggio, campo sportivo Comunale "U. Re" - Boffalora sopra Ticino.
finale 3° - 4°  VIZZOLA TICINO - CLUB AMICI SPORT   ore 16:00
finale 1° - 2°  CARONNESE  -  CANEGRATE                     ore 17:45
 
Per le foto del 13° Torneo, vai a "leggi tutto".
 
 
Leggi tutto: 13° Torneo Calcio Canegrate
 
 
Lunedì 25 Maggio 2009 11:04
gio94_golz.jpg Obbiettivo raggiunto per il Canegrate di Sapone che superano meritatamente l'ostacolo Vizzola Ticino (1-1) conquistando così la partecipazione al prossimo campionato Regionale e la possibilità di vincere il Titolo Provinciale nella finale di sabato a Boffalora contro la Caronnese (7-3 al Cas Sacconago d.t.s.).
 
Dopo un primo tempo senza grosse emozioni condizionato dal primo caldo, la partita si rianima nella ripresa.
Botta e risposta in due minuti: al gol di  Mattia Fulciniti segnato sugli sviluppi di un calcio d'angolo (nella foto festeggiato dopo il gol) , fa seguito il pareggio dei padroni di casa che approfittano di un errato disimpegno. Nei minuti restanti lo sterile foorcing locale è controllato senza grosse difficoltà dall'attenta retroguardia Canegratese fino al  triplice fischio finale. 
 
13° TORNEO CALCIO CANEGRATE
 
Si è concluso sabato il 13° Torneo di calcio che ha confermato ancora una volta la qualità delle squadre partecipanti.
Nella categoria Esordienti valevole per la partecipazione al Torneo Nazionale di settembre,  emozioni a non finire fra il Roncalli e l'Accademia Como che ha divertito il numeroso pubblico presente. Dopo la lotteria dei rigori,  per la terza volta consecutiva è ancora  l'Accademia Como a gioire (8-7). Il Roncalli si consola con il suo cannoniere principe Antonio Predoti (4reti).
 
Negli Esordienti misti, vittoria dell'Inveruno (2-0) su un caparbio Parabiago.Cannoniere Tommaso Garavaglia (Inveruno) con 3 reti.
 
Nella categoria Pulcini 98 dominio assoluto dell'Aurora Cantalupo di mister Colombo davanti ad un buon San Vittore. Terzo posto per il Canegrate.
Miglior cannoniere Paolo Nodari (San Vittore) con ben 7 reti.
 
Nella categoria Giovanissimi vittoria sudatissima del San Vittore che hanno la meglio del Canegrate di Roncoroni solo dopo i calci di rigore (4-3). Giustificati al terzo posto i ragazzi di Sapone impegnati nelle finali Provinciali. Con 2 reti, Rafaelo Qarri (Canegrate) è il miglior goleador.
 
Per tutte le foto, vai a "leggi tutto".
 

 
Leggi tutto: Giovanissimi in finale
 
 
Lunedì 18 Maggio 2009 15:19
gio94_golz.jpg Davanti ai propri tifosi, il Canegrate si aggiudica il primo round (2-1) sui pari età del Vizzola Ticino, gettando le basi per affrontare con fiducia la gara di ritorno.
 
Partita in salita per uno sciagurato autogol, i ragazzi di Sapone riescono nella ripresa a ribaltare il risultato  con i  goleador principi Alessandro Savasta e Luca De Agostini (nella foto, il gol che vale la vittoria).
 
13° TORNEO CALCIO CANEGRATE
E' in pieno svolgimento il 13° Torneo che ha già emesso i primi verdetti.
Nella categoria Esordienti per la qualificazione al Torneo Nazionale di settembre, pronostici rispettati. Le semifinali, in programma martedì 19 maggio, vedranno di fronte Accademia Inter - Roncalli e Soccer Boys - Accademia Como. Le finali sono in programma giovedì.
 
Nella categoria degli Esordienti misti, le semifinali sono: Inveruno - Cerro Maggiore (martedi 19 maggio) e Canegrate - Parabiago ( giovedì 21 maggio).
 
La categoria dei Pulcini 2000 ha visto la vittoria dei ragazzi di Ivan Roncoroni, autentici dominatori, davanti al Parabiago. Terzo posto per la Lainatese. Capocannoniere della categoria Luca Macchione (Parabiago) con 5 reti.
 
Nella  categoria Pulcini 1999 vince a sorpresa la Bustese di Cristian Borghi davanti ai favoriti del Roncalli. Terzo posto per il Canegrate. Il Roncalli si consola con il capocannoniere Castellotti Nicolas con 5 reti.
 
Venerdì serata Piccoli Amici con il  "memorial Bruno Pecoraro"  dedicato al nostro indimenticabile Bruno.
 
E sabato il gran finale con la categoria Pulcini 1998 e le Finali della categoria Esordienti Misti e Giovanissimi. Vi aspettiamo numerosi.
 
Per le foto della semifinale Giovanissimi e del Torneo, vai a "leggi tutto".
 
 
Leggi tutto: Ai Giovanissimi 94 il primo round
 
 

Pagina 183 di 190

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner