Lunedì 06 Aprile 2009 10:47
prima_azionez.jpg Risultato troppo severo per il Canegrate di Vallarella che lascia l'intera posta alla Folgore Legnano che sentitamente ringrazia (2-0).
 
Partita subito in salita per un espulsione rimediata dopo soli 20  minuti; nostante l'inferiorità numerica sono  però i nostri ragazzi a comandare il gioco grazie ad una migliore disposizione in campo. 
L'equilibrio viene spezzato a metà ripresa da un palese infortunio difensivo che regala   la rete dell'insperato vantaggio ai padroni di casa.
Gli sforzi dei nostri ragazzi, alla ricerca disperata del pareggio, viene vanificata da alcune inspiegabili decisioni arbitrali a nostro sfavore  e sopratutto da un fuori gioco abissale, non sanzionato, che  regala  la rete del raddoppio che di fatto chiude l'incontro (nella foto un azione di gioco). 
 
Due volte in vantaggio gli Juniores si fanno rimontare dal Fenegrò, perdendo una grandissima occasione in prospettiva salvezza (2-2).
Le reti realizzate da Manuel Fossombroni e Riccardo Guerra
 
Per le altre partite e le foto del week end vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Fulminati
 
 
Venerdì 03 Aprile 2009 11:58
rincalziz.jpg Il nuovo rinvio ha complicato il lavoro di Mister Vallarella già impegnato nel difficile compito di salvare la Juniores, si vede costretto ad un vero tournover per far fronte agli imprevisti che la stagione ha riservato.
 
La 12° giornata di ritorno ripropone, dopo appena 20 giorni, una classica tra rivali storiche: la Folgore Legnano, battuta nella gara di andata ma solo dopo una partita sofferta (nella foto i giovani Piano, Di Giammarco e De Milato).
Domenica ore 15:30, campo Comunale "P. Cozzi", via Bissolati - Legnano
 
Il pareggio con l'Aurora ha complicato il cammino della Juniores che aspetta il Fenegro' sconfitto all'andata, ma che aveva mostrato il miglior gioco di tutto il girone.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S. Pertini", via Terni 1 - Canegrate.
 
Per le altre partite del weekend, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 4-5 aprile
 
 
Venerdì 03 Aprile 2009 00:06
referrez.jpg E' durata solo 5 minuti la partita Canegrate - Lonatese recupero della 2° giornata di ritorno l'arbitro, constatate le pessime condizioni del terreno di gioco, ha decretato la fine dell'incontro rinviando a data da destinarsi lo svolgimento della gara (nella foto il capocannoniere Piero Re Ferrè).
 
Gli Juniores non ripetono la bella prova di Besozzo facendosi imbrigliare dalla tenace Aurora Cantalupo (1-1) sciupando così una ghiotta occasione.
La rete del pareggio è di Massimo Barlocco.
 
Sconfitta di misura per gli Allievi 93 di Arsillo sul campo del Cerro Maggiore (2-1).
Ancora in gol Enrico Milardi.
 
Finisce in parità (1-1) il big-match dei Giovanissimi 94 di Sapone con il San Giorgio, tutto rinviato per la vittoria del campionato. La rete del pareggio è di Alessandro Savasta.
 
Vittoria importante per i Giovanissimi 95 di Roncoroni che superano di misura la Nervianese (1-0). La rete della vittoria porta la firma del giovane Riccardo Migliore.
 
 
Lunedì 30 Marzo 2009 15:27
prima_golz.jpg Su un campo al limite dell'impraticabilità i ragazzi di Vallarella conquistano una preziosa vittoria (2-1) contro i biancorossi dell'Isola Corbetta.
 
Su un terreno che non ha certo favorito la nostra squadra, abituata a giocare palla a terra, gli ospiti hanno fatto valere la loro maggior fisicità, impegnando a fondo i padroni di casa.
In svantaggio di una rete dopo il primo tempo il Canegrate ribalta il risultato con le reti di Aronne Loda (nella foto il gol del pareggio) e di Piero Re Ferrè, sempre più al comando della classifica marcatori.
Giovedì impegnativo incontro con la Lonatese nel recupero della seconda giornata di ritorno.
Giovedì 02-04-09  ore 20:30, campo Comunale "S. Pertini" via Terni 1 - Canegrate.
 
Importante vittoria per gli Juniores nella difficile trasferta con il Verbano, con una gara tutta cuore e generosità ribaltano il pronostico conquistando tre punti d'oro (0-2).
Le reti portano la firma di Gabriele De Biagi e Nicolò Carugo.
Mercoledì il recupero con l'Aurora Cantalupo può rappresentare la svolta della stagione verso una salvezza a questo punto più vicina.
Mercoledì 01-04-09 ore 20:30, campo Comunale via Asiago - Cerro Maggiore
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Battaglia nel fango
 
 

Pagina 183 di 186

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 Succ. > Fine >>
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner