Giovedì 26 Marzo 2009 18:13
landiniz.jpg Con un pò di fortuna nella partita con il Cassina Nuova, la classifica poteva cambiare completamente e proiettarci verso quei play-off sicuramente alla nostra portata.
 
Occasione da non lasciar sfuggire quella che si presenta con l'11° giornata di ritorno, i ragazzi di Vallarella devono sfruttare il fattore campo nella partita che li oppone al fanalino di coda dell'Isola Corbetta (nella foto il giovane Riccardo Landini).
 
Con il ritorno dell'ora solare, le partite iniziano un'ora dopo.
Domenica ore 15:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni,1 - Canegrate.
 
Partita difficilissima quella che attendono gli Juniores nell'anticipo di venerdì sera contro il temibile Verbano.
Venerdì ore 20:30, campo Comunale, via De Amicis - Besozzo.
 
Per le altre partite del weekend, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 28-29 marzo
 
 
Lunedì 23 Marzo 2009 10:44
prima_golz.jpg Trasferta sfortunata per il Canegrate che esce sconfitta  (3-2) sul campo del Cassina Nuova.
 
Buona prova dei nostri ragazzi che nonostante qualche disattenzione difensiva vedono imporre il loro gioco contro una squadra ordinata e cinica che con tre tiri in porta realizza la bellezza di tre gol.
Per due volte in svantaggio il Canegrate riesce a riequilibrare l'incontro con le reti di Piero Re Ferrè e Andrea Bonin (nella foto la rete del momentaneo pareggio),  colpisce un palo e si vede negare un gol per un fuorigioco, parso a tutti inesistente.
 
La traversa all'ultimo secondo nega la gioia della vittoria ad una buona Juniores imbottita di giovani che impattano contro i più quotati avversari della Castellanzese (1-1).
Pareggio giusto che ha visto le due squadre affrontarsi senza esclusione di colpi.
La rete del momentaneo vantaggio è realizzata da Riccardo Guerra.
 
Per le foto e le altre notizie del week end vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Che jella!
 
 
Venerdì 20 Marzo 2009 15:10
misterz.jpg La vittoria con la Folgore Legnano ha proiettato il Canegrate di Vallarella (nella foto con l'amico-rivale Dall'Orso) verso obbiettivi più nobili e prestigiosi.
 
La 10° giornata di ritorno propone una trasferta insidiosa contro la squadra più in forma del momento: il Cassina Nuova, rivelazione del girone di ritorno, capace di passare dall'ultimo posto in classifica al filotto di vittorie che li ha portati verso una facile possibilità di salvezza.
Domenica ore 14:30, campo Comunale Bollate, via Oglio - Cassina Nuova di Bollate.
 
Continua il momento no per gli Juniores: in piena emergenza, decimati da infortuni, squalifiche e gite scolastiche, attendono la visita dei neroverdi della Castellanzese.
Sabato ore 16:00, campo Comunale "S.Pertini" via Terni,1 - Canegrate.
 
Per le altre partite del weekend, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 21-22 marzo
 
 
Venerdì 20 Marzo 2009 00:06
prima_vaiz.jpg Importantissima vittoria per i ragazzi di Vallarella che nel recupero della 12° giornata di andata, superano la Folgore Legnano (1-0) e si allontanano dalla zona calda della classifica.
 
Partita senza grosse emozioni, disturbata da un forte vento che ne ha condizionato lo svolgimento, è stata decisa nei minuti finali da una rete di Aronne Loda che ha finalizzato in gol una pregevole azione personale di Piero Re Ferrè (nella foto gli "eroi" della serata).
 
Dopo una partita dominata e un rigore sbagliato nel finale, gli Allievi 92 di Grittini si devono accontentare di un pareggio (1-1) contro un buon San Vittore.
La rete porta la firma di Massimo Barlocco.
 
Sconfitta senza attenuanti per gli Allievi 93 di Arsillo in trasferta contro la Vanzaghellese incappano in una serata negativa cominciata male e finita peggio (4-0).
 
Continua la marcia trionfale per i Giovanissimi 94 : il Parabiago resiste solo un tempo poi, deve arrrendersi alla superiorità dei ragazzi di Sapone (0-3).
Le reti realizzate da Luca De Agostini, Alessandro Savasta e Gianluca Del Mastro
 
 

Pagina 182 di 184

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 Succ. > Fine >>
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner