Giovedì 10 Settembre 2009 00:07
01_novaraz.jpg Nonostante la buona prestazione messa in campo a Canegrate dai ragazzi svizzeri del Chiasso, l'11° Torneo Internazionale perde la sua unica squadra straniera dopo la prima giornata.
 
Nel girone A, la partita inaugurale vede la vittoria del Chiasso con il minimo scarto (1-0) contro i padroni di casa del Canegrate che si devono poi inchinare al Novara  (2-0). Nella partita che decide il passaggio del turno, i piemontesi (nella foto) si impongono per uno a zero ai ticinesi accedendo al girone E in compagnia di Inter e Perugia.
 
Nel girone B, passaggio di turno per il Varese che, dopo il pareggio a reti inviolate contro l'Accademia Como, ottiene la qualificazione con una convincente prestazione contro il Legnano, piegato per tre reti a zero. La partita finale Legnano - Accademia Como si conclude con un ulteriore pareggio senza reti. Il Varese affronterà nel prossimo turno la Roma ed il Modena nel girone F.
 
Pronostici dunque rispettati nella prima giornata del torneo. Grande merito alle due squadre dilettanti dell'Accademia Como e Canegrate, che onorano la manifestazione uscendo a testa alta contro le più blasonate avversarie.
 
Leggi tutto: 11° Torneo Internazionale: ritorno al nazionale
 
 
Mercoledì 09 Settembre 2009 00:31
rickyz.jpg Larga vittoria del Canegrate nell'anticipo di Coppa Lombardia  che si impone con un perentorio 6-2 agli amaranto del Barbaiana, lasciando qualche rimpianto per  per l'occasione mancata del passaggio di turno, senza dover aspettare la sfida di giovedì  tra Robur e Bollatese.
 
Partita senza storia, i ragazzi di Vallarella, in serata di grazia, non lasciavano scampo ai rhodensi, ipotecando già nel primo tempo la vittoria con giocate altamente spettacolari.
 
Mattatore principe della serata  il nuovo acquisto Riccardo Garbo (nella foto) autore di una tripletta. Le altre reti portano la firma di tre debuttanti provenienti dalla Juniores: Marco Sia, Massimo Barlocco e Nicolò Carugo che confermano così la bontà di valorizzare i ragazzi del settore giovanile.
 
 
Domenica 06 Settembre 2009 19:43
garboz.jpg Nonostante una partita largamente dominata, il Canegrate si deve accontentare di un beffardo pareggio (1-1) nella trasferta di Saronno contro la Robur.
 
Dopo un inizio difficile per il gol subito dopo 20 minuti, grossa opportunità per riportarsi in parità ma il rigore concesso viene neutralizzato da una bella parata del portiere di casa. Secondo tempo veemente del Canegrate che porta al meritato pareggio su punizione pennellata di Riccardo Garbo (nella foto festeggiato dopo il gol).
 
Il forcing finale dei nostri ragazzi non riesce a scardinare la solida difesa saronnese che, con mestiere e fortuna, si porta a casa un prezioso pareggio.
 
Martedì 08-09-09 ore 20:30 campo Comunale "S.Pertini" - Canegrate  anticipo con il Barbaiana
 
 
Venerdì 04 Settembre 2009 00:36
tridicoz.jpg Inizia con un pareggio a reti inviolate (0-0) la nuova stagione sportiva del Canegrate  nel primo turno di Coppa Lombardia contro la Bollatese.
 
Partita piacevole giocata a viso aperto dalle due squadre nonostante la preparazione pesi ancora sulle gambe dei giocatori, lascia qualche rimpianto ai ragazzi di Vallarella che si mangiano tre grosse occasioni per aggiudicarsi l'intera posta (nella foto il nuovo acquisto Marco Tridico).
 
Domenica  ore 15:30 campo Parrocchiale "Mons. U. Ronchi" via Colombo,42/44  Saronno, secondo turno  contro la  Robur.
 
 

Pagina 181 di 192

<< Inizio < Prec. 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 Succ. > Fine >>
Banner
Banner
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner