Lunedì 16 Marzo 2009 10:49
prima_golz.jpg Vittoria sofferta, ma meritata, dei padroni di casa contro i rivali storici del Casorezzo per 2 reti a 1.
 
Partita molto tattica tra due squadre che badano sopratutto a non scoprirsi. Il primo tempo si chiude infatti a reti inviolate.
La partita si sblocca nella ripresa con l'assegnazione di un rigore concesso dall'arbitro ma contestato dalla squadra ospite e realizzato dal capocannoniere Piero Re Ferrè (nella foto il rigore trasformato) che subito dopo legittima la vittoria con un delizioso pallonetto.
La rete del Casorezzo nel finale, contestata questa volta dai locali,  rende meno amara la sconfitta dei biancoverdi.
 
Giovedì 19-03-2009 ore 20:30, campo Comunale "S.Pertini" - Canegrate : recupero gara con Folgore Legnano, Vallarella-Dall'Orso tecnici che si stimano, lo spettacolo è assicurato.
 
Non è servita a niente la punizione bomba di Massimo Barlocco che consentiva agli Juniores di portare a casa 3 punti d'oro sul campo dell' Aurora Cantalupo.
Un infortunio all'arbitro nel secondo tempo cancellava la buona prestazione fin lì ottenuta.
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto". 
  
Leggi tutto: Tre punti preziosi
 
 
Venerdì 13 Marzo 2009 15:33
alberto_martiniz.jpg Fase cruciale del campionato arrivato alla 9° giornata di ritorno, punti pesanti da conquistare con la forza e difendere con i denti.
 
Il Canegrate di Vallarella, ancora arrabbiato per la vittoria sfuggita nel pareggio-beffa con il Terazzano, attende i biancoverdi del Casorezzo nella classica sfida fra due rivali storiche, che le ha viste fieramente avversarie di molte battaglie.
 
(nella foto: stretching per il capitano Alberto Martini)
 
Domenica ore 14:30, campo Comunale "S.Pertini", via Terni 1 - Canegrate.
 
Partita forse decisiva per gli Juniores in trasferta contro l'Aurora Cantalupo, un risultato diverso dalla vittoria, complicherebbe molto la lotta per la salvezza.
Sabato ore 17:00, campo Comunale via Asiago - Cerro Maggiore.
 
Per le altre partite del week-end, vai  "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Le partite del week-end: 14-15 marzo
 
 
Martedì 10 Marzo 2009 09:33
amatori_campioniz.jpg Con una giornata d'anticipo, la squadra "Amatori" del Calcio Canegrate e OSL vince il campionato CSI categoria Open B.
 
La squadra allenata da Renato Martinetti, ha conquistato il titolo battendo domenica nello scontro diretto il Poli (2-1), degno rivale con l'Olympia Calcio della vittoria finale.
 
Annata da incorniciare quella che si sta concludendo che ha visto il dominio assoluto dei nostri atleti che si sono distinti oltre che per il gioco, anche per la correttezza in campo (vincitori nelle ultime stagioni di due Coppa Disciplina) e con numeri che parlano da soli:
17 partite giocate, 38 punti conquistati, 11 vittorie, 5 pareggi, 1 sola sconfitta, 44 gol fatti (miglior attacco), 11 gol subiti (miglior difesa).
 
A tutto lo staff: atleti, tecnici e dirigenti, i complimenti del Calcio Canegrate e O.S.L. che invitano tifosi e simpatizzanti a tributare il giusto riconoscimento domenica 15-03-2009 ore 11:30, Comunale "S.Pertini" campo C, via Terni,1 - Canegrate.
 
Per tutte le foto, vai a "leggi tutto".
 
Leggi tutto: Gli "Amatori" vincono il campionato
 
 
Lunedì 09 Marzo 2009 09:57
prima_golz.jpg Si conclude con un pareggio per 2-2 l'incontro con i neroverdi del Terrazzano, un pari che sa di beffa dopo il duplice vantaggio dei nostri ragazzi.
 
Un primo tempo dominato dal Canegrate che si porta immediatamente in vantaggio con un rigore trasformato da Piero Re Ferrè. Il raddoppio viene realizzato da Aronne Loda (nella foto la rete) dopo un dominio pressochè incontrastato dell'incontro.
La ripresa è tutta un'altra musica: il Terrazzano in forcing per cercare di rimontare, lascia ampi spazi al contropiede dei padroni di casa che non ne approfittano, sciupando per imprecisione la rete che potrebbe chiudere definitivamente l'incontro.
Gol sbagliati, gol subiti: il Terrazzano, dopo avere accorciato le distanze su calcio di rigore, raggiunge l'insperato pareggio. 
 
Grande delusione per gli Juniores che nel finale dell'incontro vedono sfumare il prezioso pareggio contro i più titolati avversari dell'Azzate Mornago, per una rete subìta in contropiede in sospetta posizione di  fuorigioco (0-1).
 
Per le altre notizie e le foto del week end vai a "leggi tutto". 
 
Leggi tutto: Un pareggio che sa di sconfitta
 
 

Pagina 181 di 182

<< Inizio < Prec. 181 182 Succ. > Fine >>
Banner

TOP SPONSOR

Banner
Banner

I NOSTRI SPONSOR

Banner

SPONSOR TECNICO

Banner